Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore toscano
Inviato:

SONO duri di orecchie lobolo non ci fare caso ,ora ci pro io : DIVIDETE x categorie o x risparmiare sulla premiazione fate semifinali e finale unica ,senza divisione di categorie ???????? :o

Scusami se ho sbagliato il tuo nome :D

Inviato:

allora..

le categorie sono 3, esordienti, F2,F1

gli esordienti si segnano esordienti.

gli f2 e f1 faranno le qualifiche insieme, in base ai tempi delle qualifiche si stabilir? chi effettivamente ? f1 e chi ? f2 (chi andra piano volutamente sar? percosso dal direttore di gara)

fatto questo, ci sar? una finale f2 (ed eventuali semifinali se si ? in piu di 10 iscritti), e una una finale f1 (ed eventuali semifinali se si ? in piu di 10 iscritti).

questo perch?, dato che al vincitore f1 viene dato un viaggio, viene data la possibilit? anche ai normali f2 di rientrare negli f1 e giocarsi il viaggio...capi???

ciao raga e :wfiga:

:lol::lol:

Inviato:

lor? ma vendi la pentium???????????????

un mantuista come te :blush::blush::blush::blush::blush::mellow:

beh....sai il mio macinino ha quasi 2 anni.....bisogner? mandarlo in pensione prima o poi....o almeno....gare minori..non regge piu gare importanti... :blush:

per questo ho gia la macchina nuova a casa.. :rolleyes::lol:

Inviato:

lor? ma vendi la pentium???????????????

un mantuista come te :blush::blush::blush::blush::blush::mellow:

beh....sai il mio macinino ha quasi 2 anni.....bisogner? mandarlo in pensione prima o poi....o almeno....gare minori..non regge piu gare importanti... :blush:

per questo ho gia la macchina nuova a casa.. :rolleyes::lol:

anche nuova ? sempre un cioccolo... :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...