Vai al contenuto

Nuovo MOSTRO BI-motore 2x SH28 Prospec 6 Travasi


sfoggy

Messaggi raccomandati

Che ve ne pare?

Ho finito proprio adesso di assemblarlo e quindi non ho acora avuto modo di provarlo.

Per quanto riguarda le modifiche, ho cambiato i 2 motori originali (2X GS26 da 2,6CV l'uno) con 2 SH28 Prospec 6 travasi (3,8 cv l'uno),per questo ho anche montato 2 differenziali in acciaio con 4 satelliti l'uno + 2 serbatoi di maggiore capacit? e sostituite anche le sospensioni.

Il mezzo ha 3 marce avanti e 3 marce in retro nonch? la funzione di folle (che spettacolo) tutto gestito dal terzo canale della mia hitec.

Speriamo di non rompere qualcosa :P

Allora che ve ne pare? :wub:

P.S. scusate gli scarichi! :o

altre foto

foto

:ph34r:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!!! ho avuto modo di vederlo dal vivo ma con i motori di serie ed ? uno spettacolo, mi hanno solo detto che 2 motori son un po una cappella per quando hai problemi di carburazione.

quanto costa da nuovo?

complimentoni.......aaaaaa mi rode il fegato e mi mangio le mani :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...