Vai al contenuto

motore Vega 3.5 cc


Messaggi raccomandati

io li ho visti andare e a uno ho fatto da meccanico al regionale di empoli, in semifinale si ? spento 3 volte, aveva un consumo anomalo della miscela, infatti a volte durava 6 e qualcosa a volte 7.......

sinceramente la carburazione era fatta bene, ma.......nn capivamo cosa c'?ra ke nn andava, il motore avevano 6/7 litri, quindi dovrebbe essere stato perfetto. :blink:

nn so come ? stato usato e rodato, so solo ke spengeva e come prestazioni nn era proprio eccezzionale.

al regionale dopo, fra una mance e l'altra, ero a fare i recuperi nn so quante volte ho riportato ad accendere quel motore........... :wacko: (ce ne era solo uno)

secondo me ? il modello nn molto azzeccato, dato ke il vega hurricane ke ho visto andare e ho provato per qualke giro, mi ? sembrato veramente valido. ;)

io ho il D21B e sinceramente mi sembra di gran lunga superiore, sia come prestazioni ke come affidabilit?. :wub:

P.S.

la miscela era la model tecnics al 16.........nn l'ho mai usata nn so come ? :D

Modificato da Spedy
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti andare e a uno ho fatto da meccanico al regionale di empoli, in semifinale si ? spento 3 volte, aveva un consumo anomalo della miscela, infatti a volte durava 6 e qualcosa a volte 7.......

sinceramente la carburazione era fatta bene, ma.......nn capivamo cosa c'?ra ke nn andava, il motore avevano 6/7 litri, quindi dovrebbe essere stato perfetto. :blink:

nn so come ? stato usato e rodato, so solo ke spengeva e come prestazioni nn era proprio eccezzionale.

al regionale dopo, fra una mance e l'altra, ero a fare i recuperi nn so quante volte ho riportato ad accendere quel motore........... :wacko: (ce ne era solo uno)

secondo me ? il modello nn molto azzeccato, dato ke il vega hurricane ke ho visto andare e ho provato per qualke giro, mi ? sembrato veramente valido. ;)

io ho il D21B e sinceramente mi sembra di gran lunga superiore, sia come prestazioni ke come affidabilit?. :wub:

P.S.

la miscela era la model tecnics al 16.........nn l'ho mai usata nn so come ? :D

OK, scartato !!

Come al solito il prezzo ? indicatore di qualit? e affidabilit? anche se non in diretta proporzionalit?

Penso di aver deciso.... OS V spec turbo 3.5 cc

Modificato da gianry
Link al commento
Condividi su altri siti

frena !!!!!!!!

questa ? una mia personalissima esperienza di un pomeriggio, magari era un motore difettoso.....nn lo so dato ke nn era mio, aspetta anke ke qualcun altro ti dia la sua impressione ^_^ naturalmente non ? al livgello del OS :)

Modificato da Spedy
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...