Stormracer II Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Inviato: 4 Agosto 2006 Ho scoperto un giochino davvero favoloso online, una battaglia tra vampiri e licantropi...diciamo pure un Underworld in internet. Io faccio parte dei vampiri, anche perch? i licantropi mi stanno sulle scatole; pelosi, bavosi, violenti e poco eleganti davvero. E' un gioco di ruolo e, come tale, il proprio personaggio ha una storia che create voi, ha dei punti abilit? e dei punti vita e man mano che avanza il gioco il personaggio crese, matura, aumenta le capacit?, ecc ecc. 1. Chiedo aiuto a kiunque voglia darmelo e vi chiedo di cliccare su questo link e aspettare il caricamento della pagina in modo tale da farmi sukkiare sangue e farmi guadagnare denaro, esperienza ed energia vitale. Non costa niente, solo un click e poi kiudete pure la pagina. Il link ? codesto: http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42011993 2. Se volete partecipare, dopo aver cliccato sul mio link registratevi pure e createvi il vostro personaggio. Per di + se vi iscrivete dopo aver cliccato il mio lick sarete creati da me e io guadagner? ancora pi? punti. Una volta registrati potete chiedere di entrare in un clan o potete scegliere di giocare da soli; potrete inoltre crearvi un vostro clan personalizzato. Grazie a tutti per i click e se volete partecipare, in questa discussione si potr? tranquillamente parlare del giochino, chiedere aiuto, chiarimenti e tutto quello che vorrete!! PS: se non sbaglio potete cliccare il mio link tutti i giorni quindi se proprio vi sentite buonissimi cliccateci tutti i giorni senza problemi. Citare
adan Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Inviato: 4 Agosto 2006 (modificato) raga anche a me per piacere http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42012566 grazie Stormracer II comunque bellino questo gioco che n? dici di far parte dello stesso clan? mi raccomando ti hp dato il mio sangue adesso voglio il tuo ahahahahahahahahahahahahahahah Modificato 4 Agosto 2006 da adan Citare
Stormracer II Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Agosto 2006 Hei ragazzi!!! il mio clan cerca delle reclute tra i vampiri!!!! Accorrete numerosi!!!!! http://www.mgcluster.net/mgit_world2/index.php?ac=clan Citare
becca Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Inviato: 24 Agosto 2006 ciao stormracersII io mi sono appena iscritto e sono diventato pure io vampiro,come faccio ad entrare nel tuo clan? Citare
G.B Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Inviato: 24 Agosto 2006 hei storm io mi sono iscritto e mi viene fuori una pagina con - i valori attributo del tuo personaggio -statistiche ma il menu del gioco quale ?? come faccio a giocare ? HELP HELP HELP Citare
adan Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Inviato: 24 Agosto 2006 storm come si chiama il tuo clan? il mio vampiri napoletani e siamo in 4 a che livello 6? io 9 quasi 10 x g.b. vai su SUPPORTO, c'? il forum che ? molto utile s? hai domande sempre a disposizione Citare
Stormracer II Inviato: 25 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Agosto 2006 ciao stormracersII io mi sono appena iscritto e sono diventato pure io vampiro,come faccio ad entrare nel tuo clan? basta andare sul link sopra e cliccare su forum...... ti iscrivi e vai su presentazioni e ti presenti... nel frattempo in alto a sinistra sulla finestra del glico clicchi su clan e cerchi " Confraternita Oscura Tr|b3 "invii la richiesta e aspetti che gli adm la accettino !!!! buona fortuna !!! --> QUOTE(G.B @ Aug 24 2006, 10:44 PM) ← hei storm io mi sono iscritto e mi viene fuori una pagina con - i valori attributo del tuo personaggio -statistiche ma il menu del gioco quale ?? come faccio a giocare ? HELP HELP HELP in pratica il gioco consiste nel salire di livello... si sale di livello facendo cacce agli umani e battaglie con i lycan.... poi vai al lavoro nella citt? x comprarti armi armatura e pozioni... quando avrai un p? di soldi potrai costruirti una casa o comprare un cane... i soldi si ottengono facendo battaglie e facendo cacce all' uomo... se decidi di entrare in un clan, quando saremo molti e forti faremo battaglie con clan nemici... cmq io sono di liv 7, quasi 8... Divertiti!!!!!!!!!! Citare
Giuss Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Inviato: 25 Agosto 2006 Io ho il link nella firma ma l'ho abbandonato, e' molto monotono e anche abbastanza stupido secondo me A questo punto meglio un giochino come ogame o travian, almeno si fa qualcosa in piu' Citare
aleracing Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Inviato: 25 Agosto 2006 ci sono ank'io http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018630 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.