Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho scoperto un giochino davvero favoloso online, una battaglia tra vampiri e licantropi...diciamo pure un Underworld in internet.

Io faccio parte dei vampiri, anche perch? i licantropi mi stanno sulle scatole; pelosi, bavosi, violenti e poco eleganti davvero. :lol:

E' un gioco di ruolo e, come tale, il proprio personaggio ha una storia che create voi, ha dei punti abilit? e dei punti vita e man mano che avanza il gioco il personaggio crese, matura, aumenta le capacit?, ecc ecc.

1. Chiedo aiuto a kiunque voglia darmelo e vi chiedo di cliccare su questo link e aspettare il caricamento della pagina in modo tale da farmi sukkiare sangue e farmi guadagnare denaro, esperienza ed energia vitale. Non costa niente, solo un click e poi kiudete pure la pagina.

Il link ? codesto: http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42011993

2. Se volete partecipare, dopo aver cliccato sul mio link registratevi pure e createvi il vostro personaggio. Per di + se vi iscrivete dopo aver cliccato il mio lick sarete creati da me e io guadagner? ancora pi? punti. Una volta registrati potete chiedere di entrare in un clan o potete scegliere di giocare da soli; potrete inoltre crearvi un vostro clan personalizzato.

Grazie a tutti per i click e se volete partecipare, in questa discussione si potr? tranquillamente parlare del giochino, chiedere aiuto, chiarimenti e tutto quello che vorrete!!

PS: se non sbaglio potete cliccare il mio link tutti i giorni quindi se proprio vi sentite buonissimi cliccateci tutti i giorni senza problemi. :D

• 3 weeks later...
Inviato:

hei storm io mi sono iscritto e mi viene fuori una pagina con

- i valori attributo del tuo personaggio

-statistiche

ma il menu del gioco quale ??

come faccio a giocare ?

HELP HELP HELP

Inviato:

storm come si chiama il tuo clan? il mio vampiri napoletani e siamo in 4

a che livello 6? io 9 quasi 10

x g.b.

vai su SUPPORTO, c'? il forum che ? molto utile

s? hai domande sempre a disposizione

;)

Inviato:

ciao stormracersII io mi sono appena iscritto e sono diventato pure io vampiro,come faccio ad entrare nel tuo clan?

basta andare sul link sopra e cliccare su forum...... ti iscrivi e vai su presentazioni e ti presenti... nel frattempo in alto a sinistra sulla finestra del glico clicchi su clan e cerchi " Confraternita Oscura Tr|b3 "invii la richiesta e aspetti che gli adm la accettino !!!! buona fortuna !!! ;)

B)-->

QUOTE(G.B @ Aug 24 2006, 10:44 PM)

hei storm io mi sono iscritto e mi viene fuori una pagina con

- i valori attributo del tuo personaggio

-statistiche

ma il menu del gioco quale ??

come faccio a giocare ?

HELP HELP HELP

in pratica il gioco consiste nel salire di livello... si sale di livello facendo cacce agli umani e battaglie con i lycan.... poi vai al lavoro nella citt? x comprarti armi armatura e pozioni... quando avrai un p? di soldi potrai costruirti una casa o comprare un cane... i soldi si ottengono facendo battaglie e facendo cacce all' uomo... se decidi di entrare in un clan, quando saremo molti e forti faremo battaglie con clan nemici... cmq io sono di liv 7, quasi 8... Divertiti!!!!!!!!!! :lol:

Inviato:

Io ho il link nella firma ma l'ho abbandonato, e' molto monotono e anche abbastanza stupido secondo me

A questo punto meglio un giochino come ogame o travian, almeno si fa qualcosa in piu'

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...