Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao

Sono possesso di HITEC Eclipse pro car FM

Poco tempo fa ? sorto il discorso che aggiungendo una pila da 1,2 volt e alzando cosi il voltaggio si diminuiscono le interferenze e i disturbi che questa radio soffre nel trasmettere alla ricevente il segnale in presenza di alte radio (5-10) nel palco...

Amettendo che si possa fare il vano batterie non riesce ad ospitare un altra pila stilo AA perch? giusto per il pacco esistente

Che pile avete utilizzato e si nota il miglioramento della radio?

Inviato:

Ciao

Poco tempo fa ? sorto il discorso che aggiungendo una pila da 1,2 volt e alzando cosi il voltaggio si diminuiscono le interferenze e i disturbi che questa radio soffre nel trasmettere alla ricevente il segnale in presenza di alte radio (5-10) nel palco...

Amettendo che si possa fare il vano batterie non riesce ad ospitare un altra pila stilo AA perch? giusto per il pacco esistente

ciao luca, che tipo di ricevente stai usando ????

Inviato:

Ciao

Potresti provare a vedere se migliora la trasmissione (con la mia prima dello spektrum non ho mai avuto problemi con il modulo originale) con le alkaline che porterebbero la tensione a 12v. (penso si possa fare ma per sicurezza controlla sul manuale). poi se vedi miglioramenti potresti costruirti un pacco da 9 elementi da 1.2v utilizzando le 2/3A che sono quelle utilizzate per la maggiore per i pacchi della ricevente/servi

ciao

Inviato:

:D:D ciao anche io come te o avuto problemi con l'eclipse pro,ho fatto il pacco batterie a 9 elementi da 1,2

della quantum da 1100 mh prezzo 50 euri,ma senza esito, cambiato quarzi fuori frequenza ma senza esito, anzi uscita fuori di un rettilineo in piena, macchina contro marciapide " v one rrr ",ti lascio pensare.

Ho risolto tutti i miei problemi con lo spektrum pro una bomba e quando le batterie sono scariche va in fail e si ferma

BE spero di averti dato un consiglio ciao :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

Ho capito ma la spectrum ? cara eper ora cerco di migliorare la mia situazione con l'eclipse.... vendi il pacco pile? o dove posso trovarlo?

Inviato:

Ho capito ma la spectrum ? cara eper ora cerco di migliorare la mia situazione con l'eclipse.... vendi il pacco pile? o dove posso trovarlo?

io proverei con una ricevente futaba, risolvi parecchio( almeno io avevo risolto)

Inviato:
:D:D ciao il pacco pile non lo vendo inquanto e' ottimo anche con lo spektrum,per trovarlo non so di dove sei ma puoi usare benissimo le pile per pacco ricevente tipo 2\3 della sanyo cadnica da 1,2v da 1050 mh reperebili da un buon negozio di modellismo o di materiale elettronico . :D
Inviato:

io proverei con una ricevente futaba, risolvi parecchio( almeno io avevo risolto)

modello?

Inviato:

Ciao io la stessa radio quella senza il fal seif e e ho una batteria di scatola da 1300mh e non ho riscontrato nessun problema poi l'amperaggio gia ? buono.

Inviato:

modello?

R 133F almeno io usavo quella.

Inviato:

CIAO IL PACCO DA NOVE ? BUONO MA TE LO PUOI FARE DA SOLO IN COMMERCIO CI SONO DELLE PILE COME QUELLE DEI PACCHI BATTERIE DELLA KYOSHO CHE SONO PI? LARGHE MA PI? CORTE DELLE STILO E CI STANNO NEL TRASMETTITORE A PENNELLO

MI SCUSO HO DIMENTICATO IL TASTO DELLE MAIUSC ACCESO

Inviato:

eccole li

ultima curiosit?

ma con 8pile arrivo a 9,6v con 9pile arrivo a 10.8 e con 10pile a 12v

il pacco deve essere a 9 o dieci celle? :lol:

Inviato:

allora il pacco ? da nove ma io con quello da otto arrivo a 11.6 perch? le batterie ricaricabili nn arrivano a 1.2V ma 1.4 o anche 1.5 perci? con 9 elementi arrivi quasi a 14V

i dati delle batterie se ti servono sono questi:

sanyo cadnica 600mha 1.2V a elemento e costano 2 o 3 euro l'una

Inviato:

Attenzione,da qualche parte ci sono , non ricordo dove la gp a fatto delle stilo ricaricabili al Nh-MH da 1,5 Volt se le trovate avete risolto il vostro problema. ;);););)

Inviato:

eccole li

ultima curiosit?

ma con 8pile arrivo a 9,6v con 9pile arrivo a 10.8 e con 10pile a 12v

il pacco deve essere a 9 o dieci celle? :lol:

non per tirar giu sta teoria....

ma le pile stilo cariche arrivano a circa 1,4 V...quindi

8 celle 11.2 V

9 celle 12.6 V

10 celle 13.8 V

sicuro che la tua radio supporta tale voltaggio?

Inviato:

Stessa radio, stesso problema.

Passato allo Spectrum Pro di recente.

Un pacco pile con maggior amperaggio per? mi farebbe comunque comodo, ho il terrore che mi pianti in asso sul pi? bello quello fornito da 600mAh.

Inviato:

Da quello che so il sistema spektrum in trasmissione consuma qualcosa in meno (a parit? di batterie dura di pi? rispetto alla trasmissione con modulo originale). Discorso diverso per la ricevente che, invece, consuma circa 20 mA in pi?.

Inviato:

io ho la stessa radio da 1 anno e qualcosa e nn ho questo problema di interferenze..per? anche a me farebbe comodo un secondo pacco pile....ma lo spectrum pro quanto viene?ha il fail safe?grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...