kaka 22 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Inviato: 29 Luglio 2006 sono indeciso se portare il mio savage al mare.... voi cosa mi consigliereste ? zona di villeggiatura roseto degli abbruzzi grazie Citare
raf 26 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Inviato: 29 Luglio 2006 se devi andare in vacanza lascia il modellismo e divertiti Citare
ThCrono Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Inviato: 29 Luglio 2006 sono indeciso se portare il mio savage al mare.... voi cosa mi consigliereste ? zona di villeggiatura roseto degli abbruzzi grazie Portalo pure, ma non farti venire la felice idea di fare spettacolo sulla spiaggia (lo so, la tentazione ? forte, e io resisto a fatica!!!), l'effetto abrasivo della sabbia e la salsedine farebbero sicuramente danni irreversibili. Io la penso cos?, regolati un po'! Bye! Citare
francescozazo Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Inviato: 29 Luglio 2006 io lo porterei di sicuro Citare
Guaio Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Inviato: 29 Luglio 2006 ciao francesco ma sei di aversa?? comunque lasciate stare le macchinine e portate la phiga!! Citare
asaral Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Inviato: 30 Luglio 2006 Ma non rompete i cicloni alle vostre pazienti consorti anche in ferie...... lasciate la macchinetta a casa almeno per una settimana di ferie....... o passerete per quello che ha solo sti giocattolini in testa. sarebbe una grande prova di maturit? nei confronti della Vs. meta. Se ci andate da soli o con i Vs. genitori allora il discorso cambia decisamente. Citare
ORION Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Inviato: 30 Luglio 2006 l'effetto abrasivo della sabbia e la salsedine farebbero sicuramente danni irreversibili. Citare
extrio Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Inviato: 30 Luglio 2006 A ME LA MIA RAGAZZA HA DETTO CHE QUANDO ANDR? IN IN VACANZA A CASA SUA TRA 1 SETTIMANA DEVO PORTARE LA MUKKINA PERCHE HA DETTO CHE CI SONO DUNE DI SABBIA DA FARE A MANETTA.... CHE FACCIO JE DICO DI NO? Citare
mauretto Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Inviato: 30 Luglio 2006 sulla sabbia si rovina, quindi meglio montare un gommone e andarci sull'acqua Citare
Daysleeper Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Inviato: 30 Luglio 2006 Credo che sulla sabbia sarebbe mooolto divertente.... Per? la sabbia e soprattutto la salsedine credo che siano deleteri..... Non appena finito di correre dovresti smontare la makkina pezzo per pezzo e fare una pulizia accuratissima e, visto che sei in vacanza, non so quanto ti convenga!!! Citare
mauretto Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Inviato: 30 Luglio 2006 nn basterebbe perke la sabbia della spiaggia ? bastarda tanto: ti si infila dappertutto consumando e rovinando ad esempio i cuscinetti Citare
dazu1977 Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Inviato: 30 Luglio 2006 la macchinina lasciala a casa...come faresti a metterla a posto dopo averla usata? hai voglia in vacanza di metterti li a pulire tutto perfettamente? e poi la fidanzata o moglie cosa direbbe?? due settimane di stop non valgono rotture per un anno...al massimo portati la play portatile come faccio io se no me lo meno in spiaggia!!!! Citare
ThCrono Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Inviato: 30 Luglio 2006 al massimo portati la play portatile come faccio io se no me lo meno in spiaggia!!!! OT io in spiaggia non me lo meno, anzi, faccio di tutto x tenerlo a cuccia mentre sul lettino fingo di dormire (all'ombra e con gli okkiali da sole ) e guardo quella zoccola dell'amica della mia ragazza piglia il sole in topless (4? abbondante almeno) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.