Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

sono indeciso se portare il mio savage al mare.... voi cosa mi consigliereste ? zona di villeggiatura roseto degli abbruzzi

grazie

Portalo pure, ma non farti venire la felice idea di fare spettacolo :D:D:D:D sulla spiaggia (lo so, la tentazione ? forte, e io resisto a fatica!!!), l'effetto abrasivo della sabbia e la salsedine farebbero sicuramente danni irreversibili.

Io la penso cos?, regolati un po'!

Bye!

Inviato:

Ma non rompete i cicloni alle vostre pazienti consorti anche in ferie...... lasciate la macchinetta a casa almeno per una settimana di ferie....... o passerete per quello che ha solo sti giocattolini in testa.

sarebbe una grande prova di maturit? nei confronti della Vs. meta.

Se ci andate da soli o con i Vs. genitori allora il discorso cambia decisamente.

Inviato:

A ME LA MIA RAGAZZA HA DETTO CHE QUANDO ANDR? IN IN VACANZA A CASA SUA TRA 1 SETTIMANA DEVO PORTARE LA MUKKINA PERCHE HA DETTO CHE CI SONO DUNE DI SABBIA DA FARE A MANETTA.... :D

CHE FACCIO JE DICO DI NO?

:D:P:D:P

Inviato:

Credo che sulla sabbia sarebbe mooolto divertente.... :D:D:D

Per? la sabbia e soprattutto la salsedine credo che siano deleteri.....

Non appena finito di correre dovresti smontare la makkina pezzo per pezzo e fare una pulizia accuratissima e, visto che sei in vacanza, non so quanto ti convenga!!! :P:P

Inviato:

la macchinina lasciala a casa...come faresti a metterla a posto dopo averla usata? hai voglia in vacanza di metterti li a pulire tutto perfettamente? e poi la fidanzata o moglie cosa direbbe?? due settimane di stop non valgono rotture per un anno...al massimo portati la play portatile come faccio io :D se no me lo meno in spiaggia!!!!

Inviato:

al massimo portati la play portatile come faccio io :D se no me lo meno in spiaggia!!!!

OT

io in spiaggia non me lo meno, anzi, faccio di tutto x tenerlo a cuccia mentre sul lettino fingo di dormire (all'ombra e con gli okkiali da sole B) ) e guardo quella zoccola dell'amica della mia ragazza piglia il sole in topless (4? abbondante almeno)

:wacko::wacko::wacko::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...