bohh Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 e' due anni che spaccate bielle anche sul banco e mi cici che sanno fare le bielle.... dai.... siamo realisti,i pilotoni per non far vedere che i loro motori si rompevano montavano prima le bielle picco e poi le sirio..... L'ops da due anni a questa parte ha dei grossi problemi con le sue bielle,il perche non lo so ma la realta' e' questa.... La cosa positiva e' che dimostra di essere una ditta seria.....cosa che con altre ditte non succede....vedi pistoni difettosi,siger difettosi,carter con problemi ecc UN BEL BRAVO ALLA OPS..... Citare
lollofenix Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 ora comunque i problemi sono risolti...ad ascoli nemmeno uno Citare
sondrio Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 comportamento corretto......... Ma mi fa strano che in ops non siano in grado di fare una biella come si deve...... Per fortuna c'e' Piston.....che vi ha dato le sue opportunamente riviste nelle misure........ Comportamento corretto e come ...ma che la OPS non sia capace di afe una biella , questo non lo condivido! La OPS le sa fare le bielle ...stai tranquillo che le sa fare . ...............le sapevano fare ................quando era la vera OPS ( no rcpower) ...............ma ora si devono appoggiare ad altri.... ............... = globalizzazione?????????????????......... mah !!!!!!!!!!! P.S.: chi non ha mai rotto una biella ....................... alzi la mano... ciao belli..................... temperatura + 15?, coperto, minaccia temporale, si dorme beneeeeeeeeeee Citare
lollofenix Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 P.S.: chi non ha mai rotto una biella ....................... alzi la mano... io Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 Ritengo sia doveroso dire che ad Ascoli gli OPS andavano veramente bene, e non si ? verificata alcuna rottura di biella. Io dico sempre la verit?, nel bene o nel male, e quando c'? da dare a Cesare...... Certo...come dato prestazionale sono stato colpito dai MAX..... Citare
bohh Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 comunque......brava ops....in ogni caso..... Citare
sondrio Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Inviato: 2 Agosto 2006 P.S.: chi non ha mai rotto una biella ....................... alzi la mano... io .....BUUMMMM!.... ..BUUMMM!.. ...BUUMMM!.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.