Vai al contenuto

Problema mtx4+sirio


Messaggi raccomandati

Certo anzi matematico ti dico che montanto un sirio su mugen tutti hanno questo problema.

Devi cambiare la vite che regge la pistra radio con una svasata quindi creare la sede svasata sulla paistra.

fai attenzione alla posizione del carburatore ne ha 1 e dico solo 1 corretta sia perch? puo' sbattere l'uniball sul serbatoio e sia perch? il corpo del carburatore va a toccare sul disco freno.

Il consiglio che ti do ? di perderci tempo altrimenti avrai solo problemi.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ grazie mille.... ora mi metto all'opera!

non limare o segare o tagliare niente!! io ho fatto cosi', ho preso un attacco tirante el carburatore novarossi(va un po sforzato)sostituiscilo con il sirio e verdai che ci va giusto giusto!!prima di comprarlo fai una prova!!(ce ne possono essere diversi)ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Confermo il lavoro di luchetto e l'inclinazione del tirantino che ce n'? una sola che va bene.

Anzi col nuovo telaio t0512 (una favola, davvero la macchina migliora di bestia, direbbe il Capirex) bisogna pure dremellare la scritta "sirio" sul fondo. Ma la colpa non ? Mugen, ma Sirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...