Vai al contenuto

Nuova Pista Off-Road Pontenuovo (PG)


Messaggi raccomandati

Informo tutti gli utenti del forum che a Pontenuovo di Torgiano (Perugia) ? sorta una nuova pista Off-Road dalla mente del vulcanico Valter Spaccini e insieme ai suoi amici Daniele e Giancarlo e con la

consulenza del Brama Racing Team.

Sono ammessi tutti gli automodelli a scoppio ed elettrici categorie

Buggy e Monster scala 1:8 ed 1:10 . Il tracciato ? segnalato mediante

corrugato rosso, larghezza minima carreggiata 4 mt, larghezza massima

5mt. Corsia box 1,5 mt. L'impianto ? tutto recintato e dotato di

corrente. A disposizione 6 mt di palco con zona box per i meccanici,

un comodo parcheggio.

Per info contattate i responsabili:

Valter al 340 3512240 - Daniele 333 2229133 - Giancarlo 347 4316856 oppure all?indirizzo spvalter@tiscali.it

Orari:

per chi fa l'abbonamento no limits, ma per i giornalieri

preferibilmente la domenica.

N.B. Domenica 6 agosto, nel corso della sagra paesana, si terr? la

gara inaugurale. Termine iscrizioni ore 10:00. Possibilit? di pranzo

presso i locali stand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo e ciao a tutti. Sono Valter e si da ora ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a pubblicizzare la nuova pista che ho realizzato insieme ai miei amici. Vi invito si da ora alla gara augurale che si terr? in data 6 agosto per trascorerre una giornata in compagnia. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pista si trova in localit? Pontenuovo (paesino tra Torgiano e Deruta) in provincia di Perugia.

Arrivati a Pontenuovo e attraversando il ponte la pista ? visibile.

Per chi arriva da Roma in direzione Perugia per la E45 occorre uscire all'altezza di Pontenuovo (a DX) e prima di attraversare il ponte che porta al paese prendere la prima strada a sinistra che porta appunto sotto al ponte e quindi alla pista.

Per chi arriva da Perugia in direzione Roma per la E45 occorre uscire all'altezza Pontenuovo. Allo stop girare a sinistra e attraversare il cavalcavia. proseguire tutta la variante fino allo stop. Girare a sinistra e prima di attraversare il ponte che porta al paese prendere la prima strada a sinistra che porta appunto sotto al ponte e quindi alla pista.

Per chi proviene da Deruta o da Torgiano arrivare fino a Pontenuovo. Attraversare il ponte e appena finito imboccare la prima strada a destra che porta appunto sotto al ponte e quindi alla pista.

Per qualsiasi informazione chiamate pure al 340 35 12 240 oppure spvalter@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Valter...lui non ? parente di Santioli...? che la sorella st? con Bonifazzi Riccardo...

:ph34r::lol:

serp ma ci siamo mai visti alle gare di rally?

cmq i pezzi non sono per la mia macchina (la mia ? tutta pronta pulita e oggi faccio il rodaggio al motore :P ) sono per un mio amico e mi ha chiesto di aspettare che arrivino i pezzi( cercasi pignone coppia conica per ofna :blush: ) che andiamo su insieme. grazie cmq :D

ma hai una 7.5 pure tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...