Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti devo cambiare la radio.. possibilmente a volantino. non posso spendere un capitale. voglio per? una radio pi? che buona!

come vi sembra questa?

io ho una futaba 2pl.. cambia qcs o tanto vale che mi tengo la mia?

se qualcuno ce l'ha mi pu? dare impressioni?

sostanzialmente cerco una radio sensibile che abbia una sterzata lineare e non a piccoli scatti..

consigli??

(sempre cercando di contenere i costi)

Inviato:

c'? un abisso....la tua ? un giocattolo...l'aggressor crx ? davvero professionale...poi se nn sei un mega pilota va piu che bene...? inutile avere una radio da 500? che poi sfrutti per un 10 %come se fosse una semplice radio da 80 euro

per carit? la radio deve essere buona che la devi comprare una volta e portartela dietro negli anni ma cmq fai una spesa rapportata al tuo livello sia di guida che di esperienza

Inviato:

le intenzioni sono quelle di prendere sul serio questo bellissimo hobby..

ho gi? fatto qualche garetta ma essendo solo all'inizio i risultati naturalmente scarseggiano...

l'importante ? che ogni volta che giro miglioro sempre pi?..

mi sono per? accorto che la mia radio attuale potrebbe (e uso il condizionale perch? non ne sono sicuro.. cerco consensi..) limitare notevolmente i miei progressi.. vedo che la macchina non risponde come vorrei (chiarisco che non sono problemi di assetto n? di servi ma proprio di elettronica) ? un continuo lottare con i fuori radio ed inoltre ho notato che,come dicevo prima, le ruote non girano in maniera lineare bens? tendono sempre a tremare o muoversi a scatti; penso che sia fondamentale avere una radio che si comporti secondo le mie richieste..

quindi dite che posso andare tranquillo??

(nn cerco tanto le funzioni-lo ripeto-cerco sensibilit?, fluidit? nello sterzo, pulizia del segnale e precisione)

Inviato:

Non e' solo questione di radio...

e' tutto il "pacchetto" radio -ricevente-servocomandi che deve essere proporzionato al modello e alle capacita' di guida del pilota.

Avere una radio ottima ma accompagnata da una coppia di servi scadenti non ti permette di sfruttare a pieno il potenziale della radio.

Io vengo dalla Hitec Elipse pro car (equivalente della CRX ma in versione stick) e ho appena preso una 3VCS (equivalente alla 3PK ma in versione stick).

Ebbene.. passare da una modulatione PCM-PPM ad una HRS porta in modo evidente (forse e' meglio dire in modo molto sensibile ai pollici) una guida piu' fluida, precisa e estremamente reattiva del modello.

La CRX rapprsenta sicuramente un ottimo prodotto che ti permette di avere tutte le funzionalita' indispensabili in una radio del 2006 a corredo di un piccino ma completissimo display GRAFICO. Menu' di facile intuizione e una precisione di guida piu' che soddisfacente.

Accompagna questa radio a 2 buoni servi (una coppia Ko-propo 2173 + 2174 ad esempio) e ti dimenticherai per un bel po di tempo di dover pensare ad un upgrade della radio.

Inviato:
secondo te confrontandola con la mia cambia molto?? (futaba 2pl ndr)

ho una crx da quasi 2 anni mai nessun problema,ora si trova anche a 160/170 euro(io l'havevo pagata 200) nella versione con le batterie, in pi? rispetto alla 2pl ? in FM, senza parlare dell'estetica (plastiche, display,..)

ciao

sem

Inviato:

anche io ho una crx. mai avuto problemi di interferenze o cos'altro. secondo me ? in assoluto la migliore entro il tetto dei 200 euro.

ultimamente l'ho abbinata a due bei servi digitali e devo riconoscere che il tutto funziona con estrema precisione, che ? pi? che sufficente anche per pollici mooolto pi? buoni dei miei.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...