Vai al contenuto

54 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ma come un bel motorello della marca del tuo avatar non va bene?

Costano poco .......................... 

Montoya tu con che motore giri???

evo2005 hai provato il P7R EVO2???

Inviato:
Ma come un bel motorello della marca del tuo avatar non va bene?

Costano poco ..........................? 

evo2005 hai provato il P7R EVO2???

Consiglio disinteressato.... :D:D:D

Inviato:
Consiglio disinteressato....   

anche per me vale la stessa cosa...

purtroppo ci sono persone che invece di esprimere il loro giudizio, parlano a sproposito...

Inviato:
Consiglio disinteressato....? ?

anche per me vale la stessa cosa...

purtroppo ci sono persone che invece di esprimere il loro giudizio, parlano a sproposito...

Beh...dicevo consiglio disinteressato...perch? tu corri con Picco... ;)

Inviato:
Prendi un RB, il Ninja ? un buon prodotto, ma ancora giovane per poter garantire la stessa affidabilit? ..gli RB sono ancora il riferimento per l'off-road, subito dopo vengono gli OS ..etc ..etc

se non ? disinteresseto questo.. :lol:

Minkya.......ti hanno tolto l'importazione????? :P:P:P

Io adesso monto un STS e vado a fare la 2 ore di Sora...........poi vedremo..... :P;)

Inviato:

Un bel Sirio RR by Pizza

credo che a Nettuno ne hai sentito ululare uno,quello del mio amico fraterno compagno di battaglie David il PREZ. credo veramente il motore piu veloce in pista quel giorno. :P:P:P

Inviato:

Ce ne era anche un altro sempre di un nostro compagno d'arme arrivato secondo dietro la Blade in junior che ? l'OS sempre by PIZZA,altro gran motore.

Mentre in senjor partendo ultimo e dopo una gran gara in rimonta con macchina a cardano arrivato terzo,un'altro bel motoretto cresciuto molto nelle mani del mio amico Luchetto,il CS veramente buono.

Inviato:
Un bel Sirio RR by Pizza

credo che a Nettuno ne hai sentito ululare uno,quello del mio amico fraterno compagno di battaglie David il PREZ. credo veramente il motore piu veloce in pista quel giorno

stava in finale con me???

Inviato:

No purtroppo noi non siamo in grado x il momento di competere nelle finali dove ci sei tu ma stiamo arrivando,eravamo in junior :bacio:

Tre su cinque gli unici nella nostra categoria a fare 12 giri in qualifica e uno di noi ha il giro piu veloce in gara sempre di categoria.

Lui aveva l'OS del Pizza mentre il Prez aveva il Sirio(una macchina totalmente verde).

Io purtroppo avevo deciso di non montarlo e sono andato col motore da piazzale il mitico Thunder che semina il panico e ilarit? :D:D:D

ME NE SONO PENTITO dopo aver visto loro caxxxxxxo!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:
No purtroppo noi non siamo in grado x il momento di competere nelle finali dove ci sei tu ma stiamo arrivando,eravamo in junior 

Tre su cinque gli unici nella nostra categoria a fare 12 giri in qualifica e uno di noi ha il giro piu veloce in gara sempre di categoria.

Lui aveva l'OS del Pizza mentre il Prez aveva il Sirio(una macchina totalmente verde).

Io purtroppo avevo deciso di non montarlo e sono andato col motore da piazzale il mitico Thunder che semina il panico e ilarit?   

non ? il motore che fa la differenza...

Inviato:
No purtroppo noi non siamo in grado x il momento di competere nelle finali dove ci sei tu ma stiamo arrivando,eravamo in junior?

Io purtroppo avevo deciso di non montarlo e sono andato col motore da piazzale il mitico Thunder che semina il panico e ilarit?? ?

non ? il motore che fa la differenza...

Una precisazione:

Io,Giuliano Fratini,David Lombardi,facciamo queste gare x puro divertimento,abbiamo tutti e tre una Thunder Tiger che non ha niente a che vedere con i macchinoni che girano x i rally ed ? vero quello che dici tu che il motore non fa differenza,ma aiuta molto. :bacio:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...