Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

veramente il problema pi? grosso ? proteggere il filtro aria cmq basta mettere il filtro efra ins box per proteggere la rx basta metterla in un palloncino o meglio in un preservativo!!....si avete capito bene preservativo poich? la vasellina che si trova all'esterno ? idrorepellente ed il talco all'interno assorbe l'umidita!!!! :D

Inviato:

un consiglio se non devi fare una gara titolata non correre con la pioggia.Ma se proprio vuoi correre sia con la pioggia ma anche con l'umido isola con palloncini la ricevente,batterie e spinetta,invece per i servi baster? coprirli di grasso.Metti l'air-box ma cosa molto importante subito dopo la corsa spruzza wd40 su tutti i cuscinetti altrimenti si arrugginiscono e lava bene tutto!

P.s. con la pioggia e con l'umido la differenza la fanno le gomme!!!!!!!!!!!!

Inviato:

per i servi basta il grazzo da vero?

per i filtri esiste una calza prodotta da k&n per comprire filtri sportivi auto e moto impermeabile al aqcua che fa respirare aria.....e con una calza di un filtro da 60 ci si possono fare tanti coperchi filtri auto r/c

Inviato:

scusate l'intromissione...io sto girando sulla neve dal momento che da me ce n? tanta.....volevo chiedervi se ho fatto bene a smontare ricevente e servi e ad asciugare il tutto con compressore fino ad eliminare anche la pi? piccola gocciolina..lo stesso vale anche sulla macchina.

Inviato:

IO HO GIRATO 5 MINUTI CON UN MIO AMICO A PISTA UMIDA ( E RIPETO UMIDA, NON BAGNATA!)

Nonostante le mille precauzioni adottate la stessa umidit? si ? fatta sentire facendo impazzire il servo del gas del mio amico che restava in posizione di max apertura della farfalla.......

le riceventi erano dentro a palloncini, spine coperte e servi adesivati all' osso ma alla fine dei conti l' umidit? ? molto difficile da sconfiggere.....

Evita cmq l' effetto ? a dir poco stupendo soprattutto quando si accellera, la macchina scoda e alza nuvoloni d' acqua tipo F1.......che figata!

Inviato:

Se proprio non puoi fare a meno di girare compra il Pic Rosso e applicalo sui servi, ossia in prossimit? della guarnizione posta tra il coperchio superiore del servo e la "scatola" inferiore e su tutte le parti che sono state assemblate e quindi dove ci sono giunture. Aspetti che asciuga e poi puoi mettere del grasso bianco in prossimit? dell'ingranaggio dove poi v? messa la squadretta ed il servo, almeno fino ad ora, non mi ha mai dato problemi.

Per la ricevente ti hanno consigliato benissimo il palloncino e per il filtro dell'aria ? ottimo quello della Mantua Model apposito per l'acqua. Per le batterie puoi usare sempre il Pic Rosso mentre per le Spinette della batteria (a meno ch? non hai l'interruttore) puoi usare i palloncini piccolini (quelli che si riempono d'acqua) e fare un foro sulla punta per inserire una delle 2 spinette e fermi il palloncino con una piccola fascetta all'estremit?, e lo stesso con l'altra spinetta, poi per collegarle vai un p? a tatto ;)

Da spiegare ? un p? difficile... :(

Comunque un grande problema non ? tanto l'acqua che prendi, ma la condensa che si potrebbe formare dentro servi e ricevente, dovuta al calore della macchina in generale e ai servi stessi che vanno in contatto con l'acqua molto probabilmente fredda -_-

Insomma meglio stare a casa e sperare nel bel tempo!

Ciao!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...