lele83 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Inviato: 11 Luglio 2006 pensa che a migliarino ho avuto l'attimo del ###### ed ho rotto un salvaservo stringendo troppo la vite, forse ? sbagliata la lunghezza ? boo! perch? ti sei fatto venire l' attimo del *****??? Citare
joy93 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Inviato: 11 Luglio 2006 pensa che a migliarino ho avuto l'attimo del ###### ed ho rotto un salvaservo stringendo troppo la vite, forse ? sbagliata la lunghezza ? boo! perch? ti sei fatto venire l' attimo del *****??? perch? ogni tanto capita ciao a tutti, vado a casa Citare
sondrio Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Inviato: 16 Luglio 2006 bmt: per chi proviene dalle altre due l'assetto ? pi? difficile da trovare perch? lavora quasi come una off... molle morbide precaricate. nn ? un vero e proprio difetto per?... -a me gli ammortizzatori in plastica non dispiacciono, ad altri fan cagare -nel montarla ci sono troppe cose da limare, come le spalline anteriori (altrimenti la macchina nn ha sterzo) e tutta la parte del freno. -mancano i buchi nel telaio per far scaricare eventuali sassolini, specialmente sotto la puleggia posteriore. -per renderla scorrevole come l'mz1 ci vuole un po'... -il salvaservo diretto ? forse la cosa pi? sbagliata di quella macchina, non si usa pi? da millenni ormai!!! e gli uniball che sono sul salvaservo bisogna sostituirlo altrimenti si staccano alla prima mini-botta macchina con una trazione spaventosa,plastiche usurabili facilmente,un po' delicata come meccanica,salvaservo migliorabile,poco sviluppata..o meglio non c'e' un'appoggio diretto dalla casa madre che dire, rimango perplesso, con tutti questi "difetti", oggi al Regionale Lombardia, in tutte le categorie ( ESORDIENTI, JUNIOR, SENJOR, EXPERT) ? risultata VINCITRICE................. P S.: INFORMAZIONI VELOCI TRAMITE TELEFONO.......... :bacio: F.A. dalla valtellina con :birra: :birra: Citare
lollofenix Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Inviato: 16 Luglio 2006 non guardare chi vince, guarda chi fa bene e quante macchine in gara ci sono. se esempio ci sono 20 bmt 1 mantua e 1 luma ? quasi certo che vincer? una bmt....se dalle tue parti ? piu diffusa la bmt certo che vince Citare
sondrio Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Inviato: 17 Luglio 2006 non guardare chi vince, guarda chi fa bene e quante macchine in gara ci sono. se esempio ci sono 20 bmt 1 mantua e 1 luma ? quasi certo che vincer? una bmt....se dalle tue parti ? piu diffusa la bmt certo che vince qu? in Valtellina sono quasi tutte mm ma si fanno solo gare paesane...... qualche modellista ha provato ad uscire dal "circuito mm" ma........ ha pure smesso di fare gare.... si tenga presente che si trattava di una prova di CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA , dove sono presenti sia mm che MZ1 ecc. ....................... poi, se mm che ? di Mantova/Lombardia inizia a fare il regionale e poi smette prendendo varie scuse, vuoi la pista di Melzo, ecc......., pur avendo in programma la belt, questo la dice lunga.................. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: P.S.: ho telefonato a Redaelli, in merito alla sua domanda di poco tempo f? " pxch? Redaelli non tiene pi? i ricambi BMT" e mi ? stato detto che assolutamente NON ? vero e di dire a chi ha detto questa str.....a di provare a fare un ordine di quello che c'? a listino on-line :wub: Citare
Rollo82 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Inviato: 17 Luglio 2006 sondrio non ti capisco... io ho elencato i difetti che ho riscontrato e che cmq anche altri piloti sanno. MA NON HO MAI DETTO CHE LA MACHINA NON VA!!!!!!!! il post ? iniziato con "DIFETTI macchine da rally e io quelli ho elencato!!!" la bmt ? la macchina che al momento va di pi? Citare
lollofenix Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Inviato: 17 Luglio 2006 la bmt ? la macchina che al momento va di pi? rollo dovresti sapere meglio di me che la macchina con un buon assetto guidata da un buon pollice ? quella che va di piu....inutile dire che una va piu forte di un altra..perch? se io prendo una bmt e boero prende una bicmo 1/7 quella con le lucine dell edicola mi sta davanti lo stesso Citare
KingArtur Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Inviato: 17 Luglio 2006 comunque a parte la lombardia, la BMT mi sembra davvero poco diffusa, quindi i risultati che ci sono sono da apprezzare. Citare
Rollo82 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Inviato: 17 Luglio 2006 io infatti ho parlato SOLO dei difetti proprio perch? nn volevo aprire un'altra diatriba sulle macchine, questa va di pi? questa va di meno etc. i difetti elencati sono innegabili, poi possono o meno influenzare le prestazioni. dico che secondo me ? la macchina che va di pi? perch? ho visto alcuni piloti "importanti" migliorarsi... anche se anche loro confermano la differenza di assetto rispetto a tutte le altre e che quindi se nn seguito da qualcuno ti ci vuole un po' a impararla Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.