Artracing Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 salve, ieri sera, mentre ero a fare un cenino,insieme al mio gruppo e altri,come facciamo ogni tanto, ho scoperto che alcuni di loro,essendo della cat. Senior,e avendo poco tempo x problemi di lavoro,mi hanno confidato di fare + volentieri la gara del prosciutto che il reg. , xche' non si possono mettere in gara con gente che, diciamo lo fa di mestiere,cioe' il Tortora, Lenzi ecc. ecc. La mia domanda e' questa, nel OFF ROAD,non si potrebbe fare le categorie come nel Pista? cioe' Expert , Senior e Junior? anche se non altro x riportare gente in pista. e magari sapere che qualche junior salta le gare x non passare di sopra x problemi anche economici Forse ho fatto un domanda BANALE?! grazie x avermi ascoltato Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Non credo proprio sia una domanda banale, ma sai......noi nulla possiamo contro i voleri dell'Amsci; magari dovrebbero essere Loro a prendere in considerazione seriamente la cosa.......... Citare
Artracing Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 grazie Egidio a presto. Citare
toni Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 si la domanda e' lecita e direi manco stupida, dovresti secondo me porre la questione nel forum dell'amsci,almeno penso io, probabile che magari li' possano spiegarti e discutere un po' la questione. ciao Citare
TEOSOD Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) io sono pienamente d'accordo con la proposta di artracing, che non ? affatto bizzarra, perch? chi ? un senior vero che si paga gli strumenti del mestiere di tasca propria non pu? permettersi di competere con coloro che sono sponsorizzati e lo fanno di lavoro. inoltre cos? facendo uno dice ma che ci vado a fare se vado all'italiano e ci sono i pilotoni che mi lasciano fuori agli ottavi, magari spacco pure la macchiana, mi arrabbio e non mi diverto nemmeno, me ne sto a casa e mi risparmio i mille euro...o no? Modificato 6 Luglio 2006 da TEOSOD Citare
Bross Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 gi?, nel rally gi? c'?. Almeno nei C.I. perch? nei regionali ancora no. Non capisco come mai nell'OFF no! Citare
SEVE Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 mah..io sono contento di correre insieme a quei pollicioni proprio perch? posso vedere a che livello sono ...poi non tutti la pensano come me.. Citare
fonzarelli Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 mah..io sono contento di correre insieme a quei pollicioni proprio perch? posso vedere a che livello sono ...poi non tutti la pensano come me.. Infatti..tutti insieme non sarebbe meglio?o qualcuno dopo rischia di fare brutta figura Citare
Artracing Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 sono daccordo, SAVE e Fonzarelli, pero' c'e' da dire,che si, e un onore correre con loro,ma anche che uno la domenica pensa che si spende e basta. E come ho visto in altri forum che c'e' ,(diciamo lamentele),sempre meno gente che corre gare importanti,x i motivi sopra elencati, credo che si possa provare almeno x 1 anno la formula di 3 categorie. poi uno tira le somme. alla prossima Citare
ric-acciari Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Se venite alle gare per portare a casa le coppe vi conviene andare direttamente da chi le vende e comprarne una. Vale di pi? un ottavo posto a un italiano con tutti i grandi che una vittoria... Si chiama voglia di crescere e migliorare Citare
Clapton Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Clapton Citare
ric-acciari Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Erano per me gli applausi clap? Citare
Sonny Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Se venite alle gare per portare a casa le coppe vi conviene andare direttamente da chi le vende e comprarne una. Vale di pi? un ottavo posto a un italiano con tutti i grandi che una vittoria... Si chiama voglia di crescere e migliorare quoto, non faccio gare ma sono d'accordo, ovviamente senza offendere nessuno!! Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Grazie :bacio: AVETE finito di pomiciare voui due??? Hei Rich... Mi raccomando, non dico niente, ma un messaggino la sera mentre sei in spagna potresti pure mandarmelo... poi forse a Policoro ci sar? anch'io... Citare
ric-acciari Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Va bene Att?'!! ti aggiorner? giorno per giorno!! Per quanto riguarda Policoro se non levi il "forse" non sono pi? amichetto tuo!! :bacio: anche a te che senn? fai la pazza gelosa Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 infatti stavo gi? x diventare isterica... Citare
gialosai Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Concordo con quanto deto da ric.Non so quale delle due formule sia meglio per? posso dire che per quanto riguarda le partecipazione per fortuna nell'off non ci si pu? lamentare. Quest'anno si ? optato per fare gli italiani junior in quattro prove come per i senior e il risultato ? che nelle prime due prove gli iscritti erano pi? di 100 in tutto! e alla terza prova ugualmente vi erano molti partecipanti anche se (ovvimanete)un p? meno. Concordo che per molti potrebbe essere demotivante ritrovarsi a combattere con tutte le forze per passare ad un sedicesimo ma ci si pu? confrontare con i migliori,imparare,crescere e migliorare,raggiungendo livelli elevati. Certo,senza aiuti magar? sar? pi? difficile lottare per la vittoria,ma in compenso potr? capitare di lasciare dietro qualcuno che magari usufruisce di qualche "aiuto"...e anche quella ? una bella soddisfazione! Poi in effetti si potrebbe solo provare per un anno e vedere un p?...il rischio ? di ritrovarsi alla quarta prova in dieci e non ? che sia bellissimo... Un salutone a tutti! Citare
m_t Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 io direi di fare 3 categorie...junior senior e mateo...cio? dove ci corrono solo quelli che si chiamano matteo...magari almeno li arrivo in finale......almeno spero... Citare
Drake* Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 mhmhmhm, non conosco il tuo cognome........ ma se non ? Dapporto anche con la categoria matteo arrivi secondo Citare
LEONE71 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 (modificato) io dico la mia su entrambi i forum e parlo per esperienza vissuta facendo modellismo dal '93 a scarsissimi livelli per mia incapacit?, gi? qualche tempo f? si volevano dividere le categorie non in base ai piloti, ma in base hai modelli,mi spiego meglio,la categoria junior ( F2 all'epoca) doveva correre senza optional aggiuntivi motori limitati e gomme limitate,(chi si ricorda la proposta dell'F2 a correre con 2 differenziali?)a questa proposta fatta le aziende che sponsorizzavano l'associazione si sono contapposte dicendo che se passava questa cosa non cacciavanopi? una lira, e per tanto eccoci qui a parlare ancora dopo 15 anni sempre della stessa cosa il caro modellismo, per fortuna adesso la pacchia sembra finire grazie ad altre vie, staremo a vedere............... Modificato 7 Luglio 2006 da LEONE71 Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 io direi di fare 3 categorie...junior senior e mateo...cio? dove ci corrono solo quelli che si chiamano matteo...magari almeno li arrivo in finale......almeno spero... Mannaggia pure se faccio sta categoria apposta , arrivo al massimo secondo che Franc? va uno sparo !!!! Ne ho gi? parlato un po' di tempo fa..... Tutti daccordo che ? meglio arrivare ottavi in una gara coi pollicioni e poi al regionale quattro gatti e perch?? PERCHE' la settimana DOPO c'? il mitico Trofeo Putip? con 3 motori Putip? YWX Turbo 18 luci e un neon completi di marmitta EFRA 6969 in sorteggio. Francamente sempre peggio, all'ultima manco quattro gatti eravamo. Citare
m_t Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 mhmhmhm, non conosco il tuo cognome........ ma se non ? Dapporto anche con la categoria matteo arrivi secondo Ma dapporto non ? un problema ormai ? vecchio ....e poi ? un brocco.......hihihihihihihihihi BONOBONO TVB Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.