LOLLORRR Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 ciao a tutti sono mentalmente confuso poich? devo comprare un nuovo motorello e sono indeciso tra : novarossi PLUS 12-3C oppure.. sirio evo3 STI secondo voi? vorrei dei pareri dai diversi punti di vista: rapporto prezzo-durata prestazioni e carburazioni..... grazie 1000 lorenzo Citare
giompdel Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 PLUS!!!!! MEGLIOM SE ELABORATO JP Citare
H4mM3r Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 NOVAROSSI e vai tranquillo....... Citare
speedyale Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Gli STI ancora sono sotto test, non dobbiamo essere noi ad evolverli, noi dobbiamo comprarli quando sono al 100% Citare
corsa Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 t superconsiglio il nova, a parte le sicure prrestazioni hai anche facillit? di reperibilit? di pezzi di ricambio essendo tra l'altro pi? diffusi Citare
scalippo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 STI sotto TEST ? Chiedi in giro quanti PLUS si sono rotti !! Citare
corsa Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 io ho scritto quanto sopra in quanto conosco persone anche valide e non il primo che mette 300euro sul bancone e hanno preferito nova,personalmente ho un MAX e anche se ? su base novarossi sono state cambiate le variabili che possono comunque influenzare l'affidabilit? comunqu epersonalmente prenderei nova... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Picco IDM :bacio: :bacio: :bacio: Citare
LOLLORRR Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 picco nemmeno se mi pagassero oro .... Citare
niz27 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 aspettare Settembre proprio non ci riesci? magari ne escono di nuovi................ Citare
giompdel Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 se vanno come i 3,5............megllio aspettare dicembre.....o babbo natale Citare
giompdel Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 si,x i ninja. ora cominciano ad andicchiare......ma sono usciti a febbraio!!!!!!!!!!! dopo vari ritiri x biella...................deboluccia!!!!!!! Citare
lollofenix Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 io x ora andrei sul classico nova LL3 o Max....... sia Nova Plus che Sirio STI da rivedere.....anche se questi ultimi fanno davvero spavento!! Citare
LOLLORRR Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 a me ? giunta voce che i sirio sti alla fine non sono altro che degli evo3 selezionati con albero hard black ....quindi penso che non abbiano tutte queste prestazioni in +..dell'evo3 Citare
giompdel Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 non ti e' giunta voce,e' davvero cosi'!!!!! l'albero e' solo nero,ma ha le stesse fasature. il cilindro ha qualche fresatina in +. x il resto e' identico al normale evo3. si dice che siano mooooolto + selezionati dei vecchi evo3. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 picco nemmeno se mi pagassero oro .... Non sai che ti perdi :P Citare
giompdel Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 sicuramente perde un sacco di incazzature!!!!!!!!!!!!! Citare
LOLLORRR Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 i picco li rispetto (per le prestazioni ke esprimono ai bassi) ma se dovessi farmelo ci penserei 1000 volte,sono divertenti per piste corte ma solo per farli stare accesi 2 minuti ci vuole una mano santa... Citare
niz27 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 se vanno come i 3,5............megllio aspettare dicembre.....o babbo natale mi sembra che i motorelli della triade esclusi quelli con le piume non vadano male nel Tegame e nell'Off! nel pista non funzionano perch? non ? ancora arrivato il grande risultato....... e il modellista medio e tanto influenzato da quello! X il 2.1 ancora nulla in disribuzione da settembre! Citare
giompdel Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 nel tegame vanno....certo se mi confronti Boero e D'angelo con Tarragoni o Poldi certo che vanno. certo a reggio calabria vedere d'angelo,schepis e stefanizzi spegnere 4/5 volte in finale (con Mario Rossi come meccanico)un po' mi ha dato da pensare........ nel pista vanno bene,ma li' non ci sono i piloti...........c'e' solo D'angelo. Citare
Clovis Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 Ma secondo voi in italia ci sono piu mario rossi o antonio bianchi? che bella domanda del ca**o comunque sulla scelta io preferirei il nova, anche se costa un botto, appena uscito qualcuno voleva 400 euro Citare
niz27 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 nel tegame vanno....certo se mi confronti Boero e D'angelo con Tarragoni o Poldi certo che vanno. certo a reggio calabria vedere d'angelo,schepis e stefanizzi spegnere 4/5 volte in finale (con Mario Rossi come meccanico)un po' mi ha dato da pensare........ nel pista vanno bene,ma li' non ci sono i piloti...........c'e' solo D'angelo. Gi? aspetta io per dire che un motorello funziona non lo guardo nelle mani del Vinone o del Principe! ma lo leggo sul sorriso dei miei clienti che mi dicono "" minchia il motorello va a bomba"" Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.