modellismo_strazzera Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 che ve ne pare????? Citare
modellismo_strazzera Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 alta foto, l'interno finito pronto per l'isolamento totale delle parti elettriche. Citare
modellismo_strazzera Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 aggressivo!!! no?? la versione lettrica ha discrete prestazioni ma vi assicuro che quella ha scoppio con un 3.5 marino ? davvero un missile, molto stabile e veloce anche in virata. ottimo disegno e ottima planata sul piatto. Citare
toni Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 uela' ci sei riuscito ad aprire il negozio, complimenti ,io penso di aver capito chi sei,sei l'amico di norino vero? auguroni, penso sei tu' visto che l'ultima volta parlavi di progetti nautici 1:1. ciao Citare
DekuDado Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 a me me piace!!! troppo paciocco,stupendo! Citare
.:LoZar:. Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 molto bello! Posta un video se puoi! Citare
modellismo_strazzera Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 SPERO DI GIRARLO FINE SETTIMANA, TEMPO QUALCHE GIORNO POSTO LE FOTO DELLA VERSIONE A SCOPPIO DI QUESTO CATAMARANO DAVVERO PRESTANTE. N.B. NON ? COSTRUITO IN PLASTICA MA IL CARBONIO, LEGGERISSIMO E MOLTO ROBBUSTO. Citare
Daysleeper Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Bello davvero.......... Complimenti!!! Citare
KlemyJack Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Inviato: 12 Luglio 2006 (modificato) Secondo me non ? in carbonio, ma in kevlar..... in carbonio potrebbe avere problemi di interferenze radio... io metteri un bel brushless Plettenberg maxi, almeno 10 celle, elica race in acciaio e poi vedi come fila... Modificato 12 Luglio 2006 da KlemyJack Citare
modellismo_strazzera Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2006 kevlar rinforzato in carbonio. chiunque possiede un 2.1 car o un 3.5 on road(consigliatissimo) puo da subito provare l'avventura dello scafo rc con poca spesa. Siamo in grado infatti di modificarlo opportunamente per l'utilizzo marino, siamo in grado di istallare testate marine per la maggior parte dei motori car on road in commercio. quindi chiunque ? interessato a provare questa nuova esperienza sfruttando l'aqua come pista lo puo' fare tranquillamente spendendo ovviamente meno che acquistare scafo, motore marino, servi ecc.. inoltre i modelli sopratutto pista 1:8 on road raggiungendo un numero elevato di giri danno allo scafo una velocita davvero impressionante. forza ragazzi che si scende tutti in acqua. Ovviamente penseremo ad affiancarvi passo passo e a indirizzarvi verso la giusta manutenzione, sopratutto per chi gira in mare. fra qualche giorno posto le foto del mio scafo personale che monta un 3.5 picco on road con testata marina. per qualsiasi info e consigli sono sempre a vostra disposizione. Citare
modellismo_strazzera Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Luglio 2006 QUALCHE VIDEO!!!!!! http://www.insaneboats.com/vids.html Citare
pietro Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Inviato: 5 Agosto 2006 ma hai il negozio a castellemmare del golfo in via f.sco crispi x caso??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.