Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

uela' ci sei riuscito ad aprire il negozio, complimenti ,io penso di aver capito chi sei,sei l'amico di norino vero?

auguroni, penso sei tu' visto che l'ultima volta parlavi di progetti nautici 1:1.

ciao

Inviato: (modificato)

Secondo me non ? in carbonio, ma in kevlar..... in carbonio potrebbe avere problemi di interferenze radio...

io metteri un bel brushless Plettenberg maxi, almeno 10 celle, elica race in acciaio e poi vedi come fila...

Modificato da KlemyJack
Inviato:

kevlar rinforzato in carbonio.

chiunque possiede un 2.1 car o un 3.5 on road(consigliatissimo) puo da subito provare l'avventura dello scafo rc con poca spesa. Siamo in grado infatti di modificarlo opportunamente per l'utilizzo marino, siamo in grado di istallare testate marine per la maggior parte dei motori car on road in commercio.

quindi chiunque ? interessato a provare questa nuova esperienza sfruttando l'aqua come pista lo puo' fare tranquillamente spendendo ovviamente meno che acquistare scafo, motore marino, servi ecc..

inoltre i modelli sopratutto pista 1:8 on road raggiungendo un numero elevato di giri danno allo scafo una velocita davvero impressionante.

forza ragazzi che si scende tutti in acqua. Ovviamente penseremo ad affiancarvi passo passo e a indirizzarvi verso la giusta manutenzione, sopratutto per chi gira in mare.

fra qualche giorno posto le foto del mio scafo personale che monta un 3.5 picco on road con testata marina. per qualsiasi info e consigli sono sempre a vostra disposizione.

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...