Mauro58 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 e pensare che il bohh di persona ? tutta un'altra cosa :bacio: Si certo...nel senso che di persona ? molto peggio... Citare
sondrio Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 ...............questa sembra cattiveria gratuita........................... :birra: .............e fatevela sta :birra: Citare
Tiratore Scelto Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 PER dazu1977: Hai presente tutta la storia oppure scrivi solo per sentito dire!?! In tal caso non mi sembra un comportamento corretto.. Puoi dirci allora visto che sei cosi' informato come stanno effettivamente i fatti ??? Citare
abokill Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Mi sembra che ci siano diversi produttori di materiale modellistico che bazzicano su questo forum, non capisco perche Poldi non possa venire qua e se insultato non possa rispondere...ne pu? giustamente avere le palle piene. Un'azienda si prende la briga di fare un forum di supporto per i clienti e qualcuno si permette pure di fare il padrone in casa d'altri, ci vorrebbe solo un p? di testa e di buon senso per capire che certi argomenti vanno evitatati solo per educazione. Le critiche le scrivete altrove se proprio non potete fare a meno di farle. Nessuno in particolare preso in mezzo, era un discorso generico. Citare
Clapton Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 (modificato) A Genova si dice : Se l'? sciuppou na guera in mutivu u ghe sai? !!!!!!!!! Translate : Se ? scoppiata una guerra un motivo ci sar? ! Basta io mi astengo e torno a limare !!!!!!! Clapton , quello con i baffi !!! Modificato 7 Luglio 2006 da Clapton Citare
Netherlands Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 PER dazu1977: Hai presente tutta la storia oppure scrivi solo per sentito dire!?! In tal caso non mi sembra un comportamento corretto.. Puoi dirci allora visto che sei cosi' informato come stanno effettivamente i fatti ??? Non sarei capace di descrivere il tutto restando imparziale. Lo ammetto ma ? cos?. Quindi preferisco solo dire le mie idee che sono le stesse di Massimo. Ciao Fulvio Per Clap: :bacio: Citare
bohh Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 mauro io sono simpatico sia in pista che fuori,la differenza e' che io sono coerente con quello che dico....tu a altre persone pensate diversamente da quello che dite..... Non e' una cattiveria gratuita ma e' un dato di fatto.... quoto il clap quando dice che se e' iniziata una guerra un motivo c'e'..... personalmente non ho interessi dietro....ma mi sta sul culo quando si cerca di fare i furbi.... Citare
Mauro58 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 (modificato) mauro io? sono simpatico sia in pista che fuori,la differenza e' che io sono coerente con quello che dico....tu a altre persone pensate diversamente da quello che dite..... Non e' una cattiveria gratuita ma e' un dato di fatto.... quoto il clap quando dice che se e' iniziata una guerra un motivo c'e'..... personalmente non ho interessi dietro....ma mi sta sul culo quando si cerca di fare i furbi.... Bohh, io ho il coraggio di dire in faccia le cose senza bisogno di mascherarmi, tu sei un coniglio ... e sai cosa voglio dire ... :aer Quello che penso di te lo dir? a quattr'occhi di persona quando ci rivedremo, perch? prima o poi ci rincontreremo in pista... Modificato 7 Luglio 2006 da Mauro58 Citare
bohh Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 mauro credo che tu sia in errore questa volta...fidati....e anche di tanto..... Citare
Mauro58 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 mauro credo che tu sia in errore questa volta...fidati....e anche di tanto..... Bohh, l'errore grosso l'hai fatto tu quando hai iniziato a rompere i marori mascherandoti da coniglio ... fidati... Devi imparare che per vivere sereni, bisogna evitare di seminare fango e rompere i maroni agli altri... se applichi queste semplici regole, avrai una vita in pace con tutti..... Citare
lollofenix Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 odio verso le macchinine MM perch?, anche se fatte con il piombo fuso e la carta pecora, sono sempre l? a rompere gli uniball certo.......? questo il problema.....vedi Mz-1 Luma Crono macchine costosissime, belle x carit?, ma poi???in pista son tutte li....la mantua al suo prezzo "modico" rozza quanto vi pare brutta che nn se guarda ma ? sempre li....guarda anche il Poldi a migliarino ? arrivato in 45min ad 1 giro da Boero.....dal marziano.quindi........? logico che marche che investono fior di quattrini per stare un unghia in piu di quella cosa all'apparenza "rottame" non gli va giu....... per il boh: manco ti ripondo, io nn avro tanta esperienza come te, ma almeno non sono antipatico quanto te!non te se regge piu! se io ero in Massimo te bannavo tutta la vita!! cerca di essere meno irritante almeno......io nn mi sembra che ho mai buttato fango su un azienda o l altra, o seminare zizzania. se mi sbaglio ricordamelo.... cmq preferisco rimanere cosi che diventare come te senza rancore, non ti conosco, ma dal forum ho tratto queste considerazioni... x NETH: tocca mettece giu a studia i manuali dell assetto, seno non ce riuscimo a mandare avanti al forum Mantua :aer :bacio: Citare
Netherlands Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 x NETH: tocca mettece giu a studia i manuali dell assetto, seno non ce riuscimo a mandare avanti al forum Mantua :aer :bacio: uhahuauhahuauhauhauhauhauha... Fantastico!! Ma come si dice in giro.. Se sei lacunoso in qualche parte sopperisci la lacuna con altro.. e noi lo facciamo con tanta classe e pollicini d' oro!!! Lollo uno di noi..peccato non esser vicini_vicini altrimenti potevamo formare il team Mantua ammazza cinghiali :bacio: Citare
bohh Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Rispondo per l'ultima volta.... X MAURO E X LOLLO Primo il sottoscritto ha sempre risposto a tono,o dicendo il suo punto di vista che era completamente il contrario di quanto voi....dicevate Secondo non mi sembra che ho spalato merda,anzi...credo che il sottoscritto abbia sempre detto come stavano le cose,cosa che voi ad oggi non fate Terzo mi lascia perplesso questo vostro comportamento a senso unico pro mantua-Massimo visto che ultimamente non si siano comportati bene verso i loro clienti... vi siete sempre lamentati della mancanza di assistenza alle varie manifestazioni a livello italiano,alla 4 ore,all'italiano f2 ecc Quarto non mi interessa essere per forza simpatico a tutti,anzi meno amici ho meglio e',vuol dire che sono veri amici,e non leccaculo come tanti Quinto sono 15 anni che faccio modellismo a livello agonistico farmelo menare da gente che ha iniziato ieri che si crede di sapere tutto...beh non ne ho voglia,non ho bisogno di leccare il culo a nessuno "X AVERE DEI REGALINI",tanto per utilizzare fasi celebri.... Quindi......come dice il buon Boero ARRIVEDERCI MANTUATI.....e auguoroni x le voste gare... Citare
Mauro58 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Rispondo per l'ultima volta.... X MAURO E X LOLLO Primo il sottoscritto ha sempre risposto a tono,o dicendo il suo punto di vista che era completamente il contrario di quanto voi....dicevate Secondo non mi sembra che ho spalato merda,anzi...credo che il sottoscritto abbia sempre detto come stavano le cose,cosa che voi ad oggi non fate Terzo mi lascia perplesso questo vostro comportamento a senso unico pro mantua-Massimo visto che ultimamente non si siano comportati bene verso i loro clienti... vi siete sempre lamentati della mancanza di assistenza alle varie manifestazioni a livello italiano,alla 4 ore,all'italiano f2 ecc Quarto non mi interessa essere per forza simpatico a tutti,anzi meno amici ho meglio e',vuol dire che sono veri amici,e non leccaculo come tanti Quinto sono 15 anni che faccio modellismo a livello agonistico farmelo menare da gente che ha iniziato ieri che si crede di sapere tutto...beh non ne ho voglia,non ho bisogno di leccare il culo a nessuno "X AVERE DEI REGALINI",tanto per utilizzare fasi celebri.... Quindi......come dice il buon Boero ARRIVEDERCI MANTUATI.....e auguoroni x le voste gare... Caro bohh, nonostante tu sia modellista dall'epoca delle guerre Puniche, penso che tu sia l'ultima persona su questo forum, che possa mettersi su un piedistallo a dire : "questo ? giusto e questo no".... Nessuno, dico nessuno, si ricorda di un tuo post o articolo scritto per aiutare qualcuno, tutti i tuoi post sono fatti solo per criticare qualcuno o qualcosa... Tutti i tuoi post scritti come bohh o sotto falso nick, sono tendenzialmente scritti per buttare fango addosso a qualcuno o qualcosa. Se vuoi continua pure a farlo con gli altri, per quanto mi riguarda evita di tirarmi in ballo ulteriormente.... :aer Sono sicuro che quando il neurone rientrer? dalle ferie trascorse con particella di sodio dell'acqua Lete.... capirai.... Citare
KingArtur Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 .....vedi Mz-1 Luma Crono macchine costosissime, belle x carit?, ma poi???in pista son tutte li....la mantua al suo prezzo "modico"... Citare
fulvionet Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 bello scrivere e urlare da dietro un pc......................................................... in pista poi si nascondono pochi di voi mantengono la coerenza di quello che dicono davanti un pc eppoi in pista...................................... ma sai non volevo ero nervoso mia moglie non me la data .......ecc.ecc.ecc. coerenza raga coerenza ci vuole Citare
lollofenix Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 miao ? inutile che fai le faccine...parlano le classifiche...guarda l italiano...o se non vuoi guarda le garette del salame....ma dove sono presenti tutte le marche...qua da me o ? Mantua o ? X-Ray...ma siamo li........ Citare
Netherlands Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 (modificato) ma Fulvionet... Tu a chi e cosa ti stai riferendo?? Perch? se parli del sottoscritto penso che nome e cognome posso pure mettertelo e come risultati non mi pare di andare male.. Visto che al mio primo Italiano F2=> quale sono (2 anni scarsi che corro) se non mi fossi toccato con un doppiato arrivavo male che vada 2?..i tempi sul sito amsci parlano chiaro! Alla fine solo 8? purtroppo :abg Cmq sia io posso dire che gl' F2 sono alla mia portata di pi? ovviamente non saprei! Tu al contrario chi sei che fai..sei connesso Saluti Fulvio Benedetti alias Netherlands..sono riconoscibile anche per la mia carrozza..le faccio tutte simili se non uguali Modificato 7 Luglio 2006 da Netherlands Citare
fulvionet Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 neth hai la coda di paglia ???????????????????????????????? comunque ci conosciamo.... parlo di persone che davanti ti sorridono ma appena ti giri ti parlano dietro e che non sono coerenti di quello che dicono davanti ad un pc per it f2 andavi veramente bene ti ho seguito .... sono fulvio esposito da genova ci siamo conosciuti a piacenza da bianchi giu a pisa non mi ai neanche salutato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
KingArtur Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 miao ? inutile che fai le faccine...parlano le classifiche...guarda l italiano...o se non vuoi guarda le garette del salame....ma dove sono presenti tutte le marche...qua da me o ? Mantua o ? X-Ray...ma siamo li........ lollofenix le faccine si riferiscono agli aggettivi "costosissime" e "prezzo modico", dei risultati non me ne pu? fregar di meno, visto che le mie soddisfazioni me le tolgo sia con mantua-cardano che con trasmissione a cinghia. Ma dove le vedi le differenze di prezzo?!?!? A guardar bene mi sembra che alcune macchine a cinghia siano pi? economiche delle cardano.... Comunque siamo in OT Citare
Netherlands Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Per la coda di paglia non penso propio..solo che avendo scritto un post precedente pensavo ti riferissi a me o lollofenix. Poi per il saluto ti giuro non l'ho fatto apposta..anzi appena ci vediamo vieni tu da me che ti offro una birrozza per farmi perdonare. Scusami ancora del mancato saluto..mi spiace. Ma magari non ti avevo riconosciuto o ero per i cazzi miei. non volevo mancare d'educazione! Ciao Fulvio Citare
giratubi Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 uhei uhei me sono acorto adeso de questo tropic cosa lese che le suceso papi papi la anientato la lege merlen uhei papi papi guarda che el principe savoiardo lano meso agli aresti domicigliari per una serie de riaperture ochio se no el franco el te spedisce giu in cantina a radrizar i chiodi dela pina o sela santamaria uhei papi papi semper :fig: :fig: :fig: Citare
lollofenix Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 beh almeno a listino ? la piu economica Citare
fulvionet Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 vada per la birrozza beeellla freeesccccca ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.