bohh Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 e allora non scrivere che e' nuovo.....xche' non dici che e' solo stato riaperto...e bon,grazie.... Per precisare io sono stato bannato senza scrivere nulla sul forum mantua......tanto per essere chiaro Nodo.... Per quanto riguarda il forum la registrazione dovrebbe essere libera...continuo a ribadire che la mia bannazione lede la mia liberta' di espressione,quindi va contro la costituzione Italiana..... ...... Citare
nodo Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Infatti ho scritto che ? stato riaperto con nuove regole .... Per il resto ... fai conto che si tratti di un circolo privato. Prov ad andare alle riunioni del Rotary o dei Lyons senza essere stato invitato .... Prova ad andare sul forum della Canon e parlarne male o adirittura elogiare l'Olympus ..... Tu, il Verry ed altri non siete mai entrati nel forum con altro spirito se non quello di prendere per i fondelli ... dai una volta, dai due, dai tre.... questo ? uno stralcio del nuovo regolamento che ogni utente deve approvare prima di entrare ... La registrazione su questo forum ? gratuita! Ti preghiamo di leggere con molta attenzione le regole sotto elencate. Se accetti i termini della policy seleziona "Accetto" in basso e premi il pulsante per registrarti. Compiendo questa operazione dichiari di accettare le regole di questo forum. Questo Forum di Assistenza On Line ? di propriet? della Mantua Model, non ? un forum pubblico ma privato che necessita di iscrizione ed ? aperto ai clienti e agli appassionati del nostro marchio. L'obiettivo principale di questo forum ? la promozione del Marchio Mantua Model e dei suoi prodotti tramite l'assistenza on-line e la divulgazione di informazioni agli utenti. Mi sembra pi? che legittimo.... Citare
goldevo Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Bohh quello che ti manca, come manca ad alcuni altri che ben conosci, ? il rispetto per gli altri che spesso tu definisci pagliacci, ridicoli, patetici ecc ecc. Siccome nessuno sul forum Mantua ti tirer? mai assolutamente in ballo per nessun motivo, non ci sono necessit? per cui tu debba entrarci come al solito, solo nella sezione gare, per creare zizzania, confusione, insultare gratuitamente persone e prodotti. Tu ti definisci modellista libero ma ricordati che la tua libert? finisce l? dove inizia quella altrui. Citare
Maxmanetta Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Bohh quello che ti manca, come manca ad alcuni altri che ben conosci, ? il rispetto per gli altri che spesso tu definisci pagliacci, ridicoli, patetici ecc ecc. Siccome nessuno sul forum Mantua ti tirer? mai assolutamente in ballo per nessun motivo, non ci sono necessit? per cui tu debba entrarci come al solito, solo nella sezione gare, per creare zizzania, confusione, insultare gratuitamente persone e prodotti. Tu ti definisci modellista libero ma ricordati che la tua libert? finisce l? dove inizia quella altrui. :battimani: :battimani: Citare
nodo Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Tanto per essere ancora pi? chiari: ... L'obiettivo principale di questo forum ? la promozione del Marchio Mantua Model e dei suoi prodotti ... Vuoi privare un produttore della possibilit? di farsi pubblcit? ? Ognuno a casa su fa ci? che vuole. Se come molti non sei d'accordo, ce ne stai fuori.... Io non leggo mai nemmeno al bar, la Repubblica perch? ? faziosa, come non guardo mai il TG di Fede perch? lo ? altrettanto..... Se ritenete il FOrum Mantua Fazioso o Antidemocratico statecene fuori. Citare
nodo Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) E se proprio vuoi, caro Boohhh, leggici tramite il PC di Boero che Lui non ? bannato..... si ? appena iscritto..... PS Niente di personale, lo sai che mi sei simpatico, per? quando insisti su cose che ritengo sbagliate non posso esimermi dal contraddirti.... ciao :bacio: Modificato 6 Luglio 2006 da nodo Citare
VCAR Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 bella merda appena iscritto mentre leggevo mi hanno subito bannato........... ora non si puo neanche guardare :aer :aer Citare
nodo Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Se hai motivo di pensare che sia un errore avere bannato il tuo IP, scrivi a maxracing@libero.it e chiedi spiegazioni. Citare
VCAR Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 non mi interessa aver spigazioni non capisco perche mi debbano bannare senza aver fatto niente Citare
nodo Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Dai Fabio, non fare la vittima, te il Verry e il Bohhh ne avete fatte abbastanza nel passato per non essere graditi al Macho.... cerca di essere obbiettivo .... Non dico che quello che ? stato scritto sul forum MM, fosse tutto sbagliato e non condivisibile, ma senz'altro ledeva l'immagine della MM.... Quindi basta con questo vittimismo Citare
bohh Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 x me e' lo stesso.....ero gia' bannato....rimango dell'idea che si possa censurare senza bannare nessuno...ma in casa tua puoi fare quello che vuoi.... X il rotary e i lions hai detto una cosa inesatta...puoi partecipare alle riunioni anche se non invitato...basta che ti presenti e dici che vorresti far parte della associazione.... io ero leo poi lions.....EVVIVA...CHI E' DENTRO I GIRONE DEI BANNATI... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 LoL riaprire un forum e permettere l'entrata solo a chi "elogia" il markio mantua mi sembra una cavolata!!!! LOL Forse temono il confronto XD Citare
Haltoras Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) LoL riaprire un forum e permettere l'entrata solo a chi "elogia" il markio mantua mi sembra una cavolata!!!! LOL Forse temono il confronto XD dici? io no. Continuate a non capire che ? un forum gestito da un produttore. Il fine del forum ? dare un servizio ai possessori di prodotti di quel produttore od info a chi vuole capirci di pi?. L'intento delle nuove policy penso sia quello di evitare sterili polemiche e critiche portate solo per il gusto di farle. Di qui la scelta di dare al forum un taglio diverso da quello solito, rendendolo privato ed orientato ai possessori ed appassioanti di prodotti Mantua. Tutti gli altri fuori. Che c'? di strano? Modificato 6 Luglio 2006 da Haltoras Citare
bohh Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 guardate che le critiche sono venute solo dopo essere sempre attaccati e denigrati dai possessori mantua,sempre perche' alle gare chi vinceva era una cinghia indifferentemente dalla marca.....poi se volete comtinuare a dare colpe che non si hanno...bene... xche' non mi sembra di essere stato a dire che noi lecchiamo xche ci fanno i regalini....o altro.... Tanto per essere chiasi su una situazione che si vuole trasformare in cose non vere farci passare da lupi ...quando poi eravamo noi le prede.....evviva la sincerita' e la coerenza..ehh Nodo... Citare
goldevo Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Miii il Bohh come una pecorella......... non ti ci vedo! Citare
joy93 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 come si fa a capire se si ? bannati? Citare
Netherlands Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Per joy93: Semplice se quando ti iscrivi non te lo permette oppure addirittura non ti permette di entrare nel forum. Per DK: Ma sai almeno i reali fatti accaduti oppure fai come uno dei tanti che scrive per sentito dire? Citare
Clapton Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Lo scopo di un Forum dovrebbe essere confrontarsi, aiutarsi, imparare l' uno dall' altro, specialmente per i neofiti ma non solo, perch? c'? sempre chi ne s? di pi? ! Cos? era il Forum Mantua dove ho iniziato per la prima volta a scrivere on-line. Ovviamente essendo un Forum di una ditta produttrice si ? parlato sempre o quasi dei loro prodotti, io quando sono entrato nel Forum non avevo gi? pi? la cardanina, ma mi son sempre prodigato ad aiutare chi ne aveva bisogno, o suggerito modifiche, dato consigli e quant' altro, cos? come ho sempre denunciato "pubblicamente" pecche e difetti riscontrati, tirandomi adosso pi? di una volta le ire del padrone di casa. Per? per fortuna a qualcosa e a qualcuno ? servito ! Ricordo che nel mio primo post. parlai dell' S4 decantandone la robustezza delle cinghie di tale modello rispetto agli altri all' ora in uso , tale Senny ( al tempo a me sconosciuta l' identit? ) mi accus? subito di esser "pagato da Bianchi " per scrivere certe cose etc, etc. Questo f? l' inizio, la fine lo sapete gi?, ? cambiato il "presunto" sponsor, ma ? stata nella stessa identica maniera !!! Comunque, se il "nuovo" Forum ha come unico obiettivo principale la promozione del Marchio Mantua Model e dei suoi prodotti ( scrivo testuali parole ) e quindi lo scopo principale non ? aiutare i modellisti, non ne vedo l' utilit?, basta il sito Mantua, magari aggiornato e con un calendario delle gare organizzate dalla Mantua stessa, e un paio di foto al mese su Tm e /o RCM. Devo comunque ringraziare pubblicamente il Forum Mantua per avermi dato la possibilit? di conscere tante persone e di alcuni diventare "veramente" amico come Bikko, Enzo 421 e il Nodo . Salavolti Mario alias Clapton "quello sempre coi baffi ! " Citare
Netherlands Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Comunque, se il "nuovo" Forum ha come unico obiettivo principale la promozione del Marchio Mantua Model e dei suoi prodotti ( scrivo testuali parole ) e quindi lo scopo principale non ? aiutare i modellisti, non ne vedo l' utilit?, basta il sito Mantua, magari aggiornato e con un calendario delle gare organizzate dalla Mantua stessa, e un paio di foto al mese su Tm e /o RCM. Clap magari sono questi tuoi continui punzecchiamenti che hanno fattto incazzare un p? Massimo.. Tu che dici?? Prova a metterti dall' altra parte e pensare se qualcuno continuasse solo a fare critiche e puntualizzare sul tuo operato! Se fai 1+1 capisci che magari tutto quetso ha reso il forum mantua un porcaio. Ciaooo Fulvio Citare
Haltoras Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Lo scopo di un Forum dovrebbe essere confrontarsi, aiutarsi, imparare l' uno dall' altro, specialmente per i neofiti ma non solo, perch? c'? sempre chi ne s? di pi? ! Cos? era il Forum Mantua dove ho iniziato per la prima volta a scrivere on-line. Ovviamente essendo un Forum di una ditta produttrice si ? parlato sempre o quasi dei loro prodotti, io quando sono entrato nel Forum non avevo gi? pi? la cardanina, ma mi son sempre prodigato ad aiutare chi ne aveva bisogno, o suggerito modifiche, dato consigli e quant' altro, cos? come ho sempre denunciato "pubblicamente" pecche e difetti riscontrati, tirandomi adosso pi? di una volta le ire del padrone di casa. Per? per fortuna a qualcosa e a qualcuno ? servito ! Ricordo che nel mio primo post. parlai dell' S4 decantandone la robustezza delle cinghie di tale modello rispetto agli altri all' ora in uso , tale Senny ( al tempo a me sconosciuta l' identit? ) mi accus? subito di esser "pagato da Bianchi " per scrivere certe cose etc, etc. Questo f? l' inizio, la fine lo sapete gi?, ? cambiato il "presunto" sponsor, ma ? stata nella stessa identica maniera !!! Comunque, se il "nuovo" Forum ha come unico obiettivo principale la promozione del Marchio Mantua Model e dei suoi prodotti ( scrivo testuali parole ) e quindi lo scopo principale non ? aiutare i modellisti, non ne vedo l' utilit?, basta il sito Mantua, magari aggiornato e con un calendario delle gare organizzate dalla Mantua stessa, e un paio di foto al mese su Tm e /o RCM. Devo comunque ringraziare pubblicamente il Forum Mantua per avermi dato la possibilit? di conscere tante persone e di alcuni diventare "veramente" amico come Bikko, Enzo 421 e il Nodo . Salavolti Mario alias Clapton "quello sempre coi baffi ! " Beh, non penso proprio che i neofiti non potranno pi? godere di aiuti/consigli, non credi? Semplicemente magari non sar? il caso di andare l? con domande del tipo: "che optional metto per la mia MZ1????" Ed in ogni caso una frase come "promozione del Marchio Mantua Model e dei suoi prodotti" ha una valenza molto ampia. Un p.s.: x il Clapton, che apprezzo moltissimo come modellista (non faccio mai apprezzamenti su nessuno pubblicamente, perch? non mi ritengo un lecchino, ma questa volta lo voglio fare): togli l'accento da "st?", non si pu? vedere Citare
Clapton Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) ... L'obiettivo principale di questo forum ? la promozione del Marchio Mantua Model e dei suoi prodotti ... Cos? st? scritto ! Clap Modificato 6 Luglio 2006 da Clapton Citare
nodo Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) ... L'obiettivo principale di questo forum ? la promozione del Marchio Mantua Model e dei suoi prodotti ... Cos? st? scritto ! Clap Che cavolo, Clap cos? sta scritto e allora ? Dove ? il male ... Vuoi essere tu a decider come e con quali mezzi la MM vuole raggiungere i suoi scopi promozionali e pubblicitari ? Il Forum Mantua era una bella cosa, ma quella bella cosa che alcuni di noi conosciamo ? FINITA. Non pu? pi? essere come era, punto. Ora nelle intenzioni sar? qualcosa di diverso, dove molti non si troveranno pi? a loro agio e non lo frequenteranno pi?, ma senz'altro i nuovi modellisti che cercheranno di capire come montare un pacco pile non dovranno domandarsi se il loro maggiolino appena comprato ? proprio cos? schifoso come sta scritto nel post appena pi? in basso del loro..... QUESTO E' LEGITTIMO !!!! LA MANTUA FA UN MODELLO E NON PUO' PERMETTERSI DI AVERE DECINE DI UTENTI DEL FORUM CHE LO RIDICOLIZZANO. CERTO POTRESTE OBBIETTARE CHE VERAMENTE IL MAGGIOLINO MM FA SCHIFO. MA QUESTE CONSIDERAZIONI LE FATE SUI FORUM PUBBLICI NON SU QUELLO DELLA MANTUA !!! QUESTO E' IL TUTTO. MO ANDATE IN NEGOZIO DAL VOSTRO NEGOZIANTE E URLATEGLI IN FACCIA DAVANTI A UNA DECINA DI CLIENTI CHE E' UN DISONESTO, CHE LA MISCELA CHE VENDE VI HA ROTTO DIECI MOTORI. MINIMO VI ACCOMPAGNA ALLA PORTA E CERCHERA' DI NON FARVI PIU' ENTRARE, ANCHE SE IN CUOR SUO POTREBBE SAPERE DI AVER TORTO. A CASA SUA OGNUNO FA CIO' CHE VUOLE !!!! NOI SIAMO LIBERI DI FREQUENTARLO, ACCETTANDO LA SUE REGOLE, OPPURE DI STARCENE FUORI. Modificato 6 Luglio 2006 da nodo Citare
Clapton Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) Grazie Haltoras, fatto !!!! Neth se un produttore non accetta critiche, non apre un Forum , in un Forum ci possono essere dieci utenti che ne s? proprietari dell' OPS , di cui otto entusiasti dell' acquisto della resa e della spesa, ma uno che invece ? imbestialito perch? primo ha scoperto che il suo negoziante M.M. glielo ha fatto pagare di pi? che altrove e secondo perch? al primo rettilineo ha tranciato la biella , che fai ? Mandi faccine con bacini ai nove felici e banni il poveretto gi? sfigato di suo ? Io lo ho gi? detto una volta sia a Poldi che a Lodi un Forum per una ditta produttrice ? come un boomerang, puoi avere dei ritorni finch? tutto v? bene, ma se qualcosa v? male il boomerang ti picchia nel colletto ! Ricordi Pap nel Tread 4 ore PMT cosa disse, disse quello che ? successo realmente ai modelli Mantua durante la gara, e secondo me f? anche utile per far capire dove intervenire per porre rimedio, ma nello stesso tempo f? una "brutta pubblicit? " ! Se dai un consiglio su come evitare che di perdere le viti dei montanti durante la gara, aiuti s? un modellista ma nello stesso tempo, anche senza volere, dici che le plastiche non sono di buona qualit? ! Io capisco che certe cose dette in pubblico possano dar fastidio ma o accetti il lusco e il brusco o chiudi tutto e metti l' indirizzo e-mail del Senny per consigli sul sito Mantua e basta ! Che poi le cose vadano dette in un certo modo ed educatamente questo mi pare ovvio !!!! E i pirla che entrano e sparano caxxate a iosa e gratuite ci son sempre stati ovunque, ma li abbiamo anche fatti andar via senza nemmeno doverli bannare, no ? Ciao Fulvio ! Modificato 6 Luglio 2006 da Clapton Citare
Clapton Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Vuoi essere tu a decider come e con quali mezzi la MM vuole raggiungere i suoi scopi promozionali e pubblicitari ? Assolutamente n? !!!! Ma non vedo l' utilit? di un Forum cos? concepito ! Pensiero mio e personalissimo ! Il Forum Mantua era una bella cosa, ma quella bella cosa che alcuni di noi conosciamo ? FINITA. Non pu? pi? essere come era, punto. Forse sar? quello che mi manca !!!!! Ciao Marco e non urlare che mi f? male un orecchio ( x davvero ! ) !!!!! Clap Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.