skualo Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 Insomma te la conigli di nuovo !!!! Vado spesso a Piacenza in quanto mi trovo bene, ma non per il discorso pista, ci son piste che mi piacciono anche di pi?, ma per la gente che c'?, lo spirito, il Bianchi e quant' altro !!! Inoltre seppure disti 150 KM da casa mia, dopo Casale e Olimpia ? una delle pi? vicine !!! Altro che gare sotto casa !!! Ciao Clap Ma il martello dell'avatar ti sbatte sui marroni??? Chiss? che dolore immenso...... Ciao. Citare
Mauro58 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 (modificato) Ma il martello dell'avatar ti sbatte sui marroni??? Chiss? che dolore immenso...... Ciao. Pink Floyd Modificato 3 Agosto 2006 da Mauro58 Citare
Clapton Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 (modificato) Ma il martello dell'avatar ti sbatte sui marroni??? Chiss? che dolore immenso...... Ciao. Pink Floyd Ah Mauro................. mi s? che Pasqualone pensa che Pink Floyd sia un vinello ros? d' oltremanica !!!! Clapton Il Bianchi dovrebbe cambiare un po il circuito (e che ci vuole anche poco) magari cos? saremmo pi? stimolati a tornare... Miiiiiiiiiiii Maurino, dall' ora l? che giri a Migliarino allora, dovrebbe esserci la ruspa in pista ogni 15 giorni x cambiarti il tracciato !!!! Clap Modificato 3 Agosto 2006 da Clapton Citare
Mauro58 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 Infatti.... ora Migliarino la usiamo come pista di test... Il vantaggio del Rally su piazzale dovrebbe anche essere quello di avere sempre circuiti diversi , meno monotonia pi? divertimento.... Il circuito disegnato a Centobuchi era bellissimo, ma dopo un po anche quello ti stuferebbe. Solo di una bella gnocca non ci si stufa mai.... Citare
Clapton Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 (modificato) Infatti.... ora Migliarino la usiamo come pista di test... E io uso Piacenza, ormai s? come si comporta l? l' Ebx-1 Sp e mi ? pi? facile capire dove intervenire quando "raramente" modifico qualcosa !!!!! Clapton Modificato 3 Agosto 2006 da Clapton Citare
gianluca71 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 Ma nessuno ha letto la nuova firma di Daniele? Citare
Mauro58 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 (modificato) Ma nessuno ha letto la nuova firma di Daniele? Sti caxxi.... e non dice nulla ??? E' diventato un cinghiale pure lui ??? Adesso capisco la presenza di Gianluca ad Ascoli.... e mo Expert.... so gazzi vostri .... Modificato 3 Agosto 2006 da Mauro58 Citare
skualo Inviato: 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2006 Ecco perch? si preoccupava di fare una sola gara Real Rally solo a cardani!!!!!! In bocca al lupo a tutto il team. Ciao Gianluca............. Citare
Clapton Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Inviato: 5 Agosto 2006 (modificato) E' diventato un cinghiale pure lui ??? Ne rester? soltanto uno ( a cardani ! ) !!!! Highlander docet !!! Modificato 5 Agosto 2006 da Clapton Citare
lollofenix Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Inviato: 14 Agosto 2006 Un arrivederci a tutti alle prossime edizioni e non mancate l'appuntamento di fine ottobre che si sta organizzando in quel di Perugia sotto forma di Coppa Italia. E come sempre viva il Real Rally!!!! ?????dove???son rientrato ora dalle vacanze e sto subito godendo!! p.s. per i piloti del luogo come l anno scorso il 10 settembre al circuito di Magione (PG) in occasione del motor days ci sar? gara libera rally...per info 0755002971 BRAMA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.