Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

22 pagine...per cosa???

Ora vi aspetto per vedere se siete capaci di fare altre 22 pagine in occasione dei vari "Meeting Kyosho"....."Meeting Mugen"....."Mantua Cardans"....Mugen Day".......a cacchi vari, dove ? obbligatorio usare SOLO quella marca di modello!!!

Vi ricordo che in ottobre ci sar? a Messina il Trofeo MUGEN.....riservato alle sole MUGEN.......

ANCHE QUELLA E' PRECLUSIONE!!!!!

E' proprio vero che a volte ci sono delle rivalit? assurde...........

Per me tutto ? MODELLISMO!!!

C'? la cinghia.....e vado con la cinghia;

C'? il cardano.....e vado col cardano;

C'? la terra.....e vado con l'OFF;

C'? il Trofeo Mugen......e ho preso l'MBX5;

Basta che mi diverta.......ma se devo fare 2000 km per crearmi dei nemici......mi passa la voglia!!!!!

Io comunque al Real Rally ci sar?!!!!!!!!! La tessera UISP ce l'ho gi?!!!!!

E se nasce un'altra associazione oltre ad Amsci e Uisp mi faccio pure quella................

...e mi faccio pure gli aerei, gli elicotteri e gli scafi......

Modellismo a 360 gradi...e anche di piu'!!!!!!!!!!!!

Statemi bene!!!!!!!!!!!!! :P

• Risposte 559
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

E caxxo, ma il trofeo MUGEN no,... non riesco proprio a tollerarlo...

MA COME SI FA AD ORGANIZZARE UN EVENTO SOLO PER MUGEN....

Estremisti di M**** sempre a ghettizzare qualcuno che non ha il vostro modello...

Quasi quasi oraganizzerei in simultanea un REAL PISTA aperto a tutti i modelli esclusi i MUGEn...

E che Caz**, cos? la libert? del modellista medio viene irrimediabilmente lesa......

:ph34r: se non si ? capito era tutto in forma satirica :lol::lol::lol:

:blush: Ciao Clap, lascia perdere la becs e vieni a girare con un bel cardanino!!!!

Ciao.

Lo zio Pako :wub:

Inviato:

Azzo centrano i monomarca o i cardans o i trikkeballacche vari :mellow::wacko: . Se non sbaglio qui si parla di categoria... e la categoria fino a prova contraria ? il Rally. Rettifico, ERA il Rally, ora non si capisce pi? nulla :lol::lol::lol:

Potranno esserci quante associazioni volete, ma la voce ufficiale l'avr? solo quella riconosciuta a livello europeo e mondiale (attualmente AMSCI :angry: ).

Se poi si crede di cambiare le cose coinvolgendo tanti partecipanti perch? si offre figa e vino per tutti, bh? questo non mi sembra il modo giusto....

Sinceramente pur avendo ANCHE il cardano non mi sento di essere pecorone, preferisco ancora sceglierla liberamente la macchina con cui partecipare ad una gara di RALLY :angry:

Inviato: (modificato)

Se poi si crede di cambiare le cose coinvolgendo tanti partecipanti perch? si offre figa e vino per tutti, bh? questo non mi sembra il modo giusto....

beh sinceramente a me si!! :lol:

ognuno ha il proprio modo di cambiare le cose... :)

Modificato da lollofenix
Inviato:

:rolleyes: ...pensa che bello...al primo classificato una bella gnocca! ...altro che prosciutto :lol:

Inviato:

22 pagine...per cosa???

Basta che mi diverta.......ma se devo fare 2000 km per crearmi dei nemici......mi passa la voglia!!!!!

e vai Teresa... ma il trofeo mukka a messina sar? per l'on... che ci fai con una off :lol:

Poi non lamentatevi se qualcuno scrive che siete "tristi". ;):P

23 pagine solo per una gara in cui sono escluse le cinghia. Sinceramente non vedo dov'? il problema.

Vi lamentate con i produttori che promuovono questa gara, ma mi piacerebbe sapere se vi siete lamentati anche quando sono stati cambiati i regolamenti del rally per introdurre le macchine con le bretelle :P

Vi ricordo che all'inizio il regolamento prevedeva l'impiego di automodelli da off,carozzerie di auto da Rally (Allora nei rally c'erano le Lancia Delta,le Toyota Celica...ecc...ecc...) e tante altre cose che col tempo si sono "dimenticate"......

Naturalmente il mio post ha tono scherzoso,spero che nessuno si offenda. :D

Modificato da raider
Inviato:

Poi non lamentatevi se qualcuno scrive che siete "tristi". ;):P

23 pagine solo per una gara in cui sono escluse le cinghia. Sinceramente non vedo dov'? il problema.

Vi lamentate con i produttori che promuovono questa gara, ma mi piacerebbe sapere se vi siete lamentati anche quando sono stati cambiati i regolamenti del rally per introdurre le macchine con le bretelle :P

Vi ricordo che all'inizio il regolamento prevedeva l'impiego di automodelli da off,carozzerie di auto da Rally (Allora nei rally c'erano le Lancia Delta,le Toyota Celica...ecc...ecc...) e tante altre cose che col tempo si sono "dimenticate"......

Naturalmente il mio post ha tono scherzoso,spero che nessuno si offenda. :D

.......... ma rammentarlo, ogni tanto, FA' BENE...................... :wub::wub::wub:

P.S. : anche per noi : Naturalmente il mio post ha tono scherzoso,spero che nessuno si offenda. :D

F.A.

Inviato:

a pasqu?, devi aggiornare gli sponsor ed inserire schicchi, quante gnocche porta? :lol:

In merito alle "aperture" sulla carrozzeria, sar? bene attenersi a quanto segue (praticamente come da regolamento AMSCI), se dovesse far particolarmente caldo verranno consentite "al momento" aperture supplementari ad evitare spiacevoli quanto costose "cotture" di motori.

Quanto sopra deciso dagli organizzatori.

CARROZZERIE:

Tutti i modelli devono essere dotati di carrozzeria che sia la semiriproduzione in scala 1/8 di una autovettura realmente esistente con esclusione delle semiriproduzione di modelli tipo "barchetta" (sono definite barchetta le carrozzerie con abitacolo aperto).

Le carrozzerie devono essere realizzate in materiale flessibile e verniciate.

Nessuna parte del modello pu? sporgere dalla carrozzeria ad eccezione del roll bar.

Sono proibite le aperture e/o prese d'aria ad eccezione di:

Apertura per terminale scarico con una superficie non superiore a 8 cmq

Aperture per antenna radio (diametro max 10 mm), candela (diametro max 30 mm), carburazione (diametro max 10 mm).

Foro con diametro massimo di 50 mm per bocchettone rifornimento.

E' consentita un'apertura anteriore o posteriore avente una superficie massima di 6 cmq.

(Area del cerchio: = r x r x 3,14 quindi Raggio = 1,382327 ovvero Diametro =2,764654)

I finestrini devono essere trasparenti.

Un finestrino per ogni lato pu? essere asportato.

I finestrini non potranno essere piegati verso l'esterno per far giungere pi? aria al motore. Non ? ammessa la realizzazione di alcun sistema di convogliamento dell'aria all'interno della carrozzeria.

E' vietato asportare completamente la parte posteriore della carrozzeria; essa dovr? avere un'altezza minima di mm 70 misurata a partire dal punto superiore perpendicolare al terreno.

Saranno fermati durante la gara tutti quei modelli che accusino la perdita completa della carrozzeria.

Tutte le carrozzerie devono avere gli archi passaruota anteriori e posteriori asportati.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi
Inviato:

22 pagine...per cosa???

Ora vi aspetto per vedere se siete capaci di fare altre 22 pagine in occasione dei vari "Meeting Kyosho"....."Meeting Mugen"....."Mantua Cardans"....Mugen Day".......a cacchi vari, dove ? obbligatorio usare SOLO quella marca di modello!!!

Vi ricordo che in ottobre ci sar? a Messina il Trofeo MUGEN.....riservato alle sole MUGEN.......

ANCHE QUELLA E' PRECLUSIONE!!!!!

E' proprio vero che a volte ci sono delle rivalit? assurde...........

Io comunque al Real Rally ci sar?!!!!!!!!! La tessera UISP ce l'ho gi?!!!!!

E se nasce un'altra associazione oltre ad Amsci e Uisp mi faccio pure quella................

...e mi faccio pure gli aerei, gli elicotteri e gli scafi......

Modellismo a 360 gradi...e anche di piu'!!!!!!!!!!!!

Statemi bene!!!!!!!!!!!!! :P

promossa a 1000.....

parole sagge........... in pista chiedi di speed " tanto mi conoscono tutti" e ti faccio i complimenti di persona.

La figa ed il vino non mi sembra che siano fra i premi,

ma mentre per il vino posso rimediare di persona.......

PER LA FIGA ASPETTIAMO TE COME SPONSOR!!!!!!

Con questo per chiarire, non si sa mai che ci arriva una denuncia per favoreggiamento della prostituzione!!!!

Ciao bello....

per me meglio mora che mi piace di + :blink::blink::blink:

Modificato da skualo
Inviato:

22 pagine...per cosa???

e vai Teresa... ma il trofeo mukka a messina sar? per l'on... che ci fai con una off :lol:

Supermastino.....ci sar? anche la gara delle MBX 5 su pista, con posizionamento di tratti artificiali e salti.

Si corre con le Off in pista da On "taroccata".....ih, ih, ih,.....e io ci vado!!!!! :P

Speed...grazie: ti cercher?! :P

Gimacapi.....cortesementi mi spiegheresti quella dei passaruote asportati? Non l'ho capita..... :wacko:

Inviato:
Foro con diametro massimo di 50 mm per bocchettone rifornimento.

ma se io il rifornimento lo faccio da davanti...non posso aprire il vetro anteriore di 5 cm??????

in caso contrario...quanti cacchio sono 6cmq???

3.8cm di diametro giusto?????? :)

Inviato:

Beh...per ora ci sono oltre 90 iscritti, ma si dice che ne mancano ancora....

All'interno dell'evento (gara), Venerd? sera si terr? un'altro importante appuntamento: The Uncle Pako and friends "spiedino" party 2006. Tale evento non prevede nessuna classifica...? solo una sfida triangolare fra i partecipanti, gli spiedini ed il vino...alla fine come al solito vincer? il vino.... :D

Inviato:

La figa ed il vino non mi sembra che siano fra i premi,

ma mentre per il vino posso rimediare di persona.......

PER LA FIGA ASPETTIAMO TE COME SPONSOR!!!!!!

Con questo per chiarire, non si sa mai che ci arriva una denuncia per favoreggiamento della prostituzione!!!!

Ciao bello....

per me meglio mora che mi piace di + :blink::blink::blink:

Una per tutti va bene?

Ho appena conosciuto una tipa a cui ho chiesto se volesse passare una notte con la mia "compagnia" e mi ha detto di si :D:D:D:D

Inviato:
Una per tutti va bene?

Ho appena conosciuto una tipa a cui ho chiesto se volesse passare una notte con la mia "compagnia" e mi ha detto di si

se sta bene a lei... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:

Inviato:

Area del cerchio: = r x r x 3,14 quindi Raggio = 1,382327 ovvero Diametro =2,764654

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

noto un controsenso: apertura da 50 mm come foro per rifornimento (sicuramente vetro anteriore) , e foro ant. o post. da 2,764654 ! quale faccio? tutti e due? uno come rifornimento ed uno come apertura? :wacko:

Inviato:

Area del cerchio: = r x r x 3,14 quindi Raggio = 1,382327 ovvero Diametro =2,764654

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

mamma mia ecco xke del debito a matematica........

cmq....se io faccio il rifornimento da davanti il foro lo posso fare da 5 sul vetro???

Inviato:

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

noto un controsenso: apertura da 50 mm come foro per rifornimento (sicuramente vetro anteriore) , e foro ant. o post. da 2,764654 ! quale faccio? tutti e due? uno come rifornimento ed uno come apertura? :wacko:

I fori ammessi sono due, uno per il rifornimento e una apertura anteriore.

Il foro da 50 mm non ? detto che debba essere anteriore, pu? essero , ma in alcuni casi viene fatto sul tetto per il rifornimento rapido con "pistola"

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Ottima osservazione Joy, grazie per averla postata

E' vero pu?, sembrare un controsenso e dare adito a malintesi quindi, per chiarezza e per la tranquillit? di tutti, sentito anche il parere di Pasqualone, si autorizza un foro con diametro di 50 mm sul vetro anteriore per bocchettone rifornimento nel caso in cui questo debba essere fatto da quella posizione.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi

faccio il pignolo xke nn mi va di buttare una carrozza: quindi io posso cmq asportare i finestrini laterali, aprire il parabrezza di un foro da 5cm diametro e un altro da 2.6??? :)

Per il regolamento AMSCI pu? essere cos?

Ma okkio perch? se apri tutto il parabrezza non hai dei gran benefici...dietro la carrozza pu? essere 7 cm... Se dietro non ? aperta fai una bella "vela"... :D

Modificato da Mauro58

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...