Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 559
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
ma io non la capisco la cosa dei 6 minuti, ma se tu chiudi un motore per fargli fare i 6 minuti non sei piu' a rischio con le rotture?boooo

ciao

ma non ? che devi chiude un motore potente per farci 6 minuti..

devi proprio cambiare motore, ne usi uno meno spinto, che consuma meno e fa + minuti!

Coster? sicuramente di meno e durer? sicuramente di +!!

Inviato:

ettore.... con le piste che ci sono?, guarda che a malapena i 16 trovi di pignone, il 17 gia' e' difficilissimo,tenendo conto anche il fatto che molti non hanno diametri interni idonei per certe frizioni e nel rally te la fanno incollare subito.

ciao

Inviato:

Toni ma guarda che con rettilinei max di 30 metri.. monti sempre la 13 o la 14 di pignone... non monti mai di +.

Per quanto riguarda la frizione regolabile, secondo me non si abbassano i costi vietandola, ma si alzano. La frizione normale comunque si consuma e si smolla e non puoi fargli niente. La frizione regolabile la tiri o la allenti e continui a girare sempre finch? non muore.

Inviato:
Solo ua piccola domanda,si puo essere tesserati in 2 diverse federazioni ed essere in regola ?

tutto qui,ma essere certi nelle risposte . Grazie

l'amsci ? un'associazione, non federazione

quindi non potrebbero porre limiti alle iscrizioni in pi? associazioni

il divieto ? di organizzare e partecipare a gare in concomitanza con gare amsci

Inviato:

E BASTA DISCUTERE!!!!!!!

Fateci fare tranquillamente la nostra garettina..... quest'anno ? andata cos?, il prossimio non si sa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Diamo atto a Pasquale di essere stato in grado di smuovere un p? la situazione che a mio parere stava degenerando in una selezione naturale di pochi sfegatati modellisti......

BRAVO Skualo!!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Siccome ci saranno proprio tutti consiglio a chi avesse una cinghia di procurarsi una cardanica per non rinunciare alla bellissima gara......

Inviato: (modificato)
E BASTA DISCUTERE!!!!!!!

Fateci fare tranquillamente la nostra garettina..... quest'anno ? andata cos?, il prossimio non si sa :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Diamo atto a Pasquale di essere stato in grado di smuovere un p? la situazione che a mio parere stava degenerando in una selezione naturale di pochi sfegatati modellisti......

BRAVO Skualo!!! :battimani:  :battimani:  :battimani:  :battimani:

Siccome ci saranno proprio tutti consiglio a chi avesse una cinghia di procurarsi una cardanica per non rinunciare alla bellissima gara......

Ste85 guarda che a discutere in modo pacato e ragionevole forse si arriva ad una soluzione che accontenti tutti , se ognuno si f? i cazzi suoi ci troveremo a fare due gare separate con 25 iscritti al Cardan's e 25 alla Belt' Cup , invece di essere 50 tutti insieme !!!

Io ho partecipato a molte gare di Bianchi su piazzale attrezzato quest' anno, e tutti sti problemi non li ho visti, per? mi adeguo e vediamo di venirci incontro .

Non mi chiedere per? di acquistare un altro modello da Rally Game per partecipare ad una gara di Rally Game !!!

Clapton

Modificato da Clapton
Inviato:
E BASTA DISCUTERE!!!!!!!

Fateci fare tranquillamente la nostra garettina..... quest'anno ? andata cos?, il prossimio non si sa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

BRAVO Skualo!!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

si giusto, adesso vado a vedere se sull'albero delle cardaniche ne ? maturata una cos? la colgo e vengo a correre con voi.....

ma per favore.....

Inviato:

Ecco se posso dire una cosa, per stemperare gli animi e agevolare la conciliazione cinghia/cardani sarebbe secondo me utile, che i cinghiaioli smettessero di considerarsi cos? superiori, perch? alla resa dei conti non ? ancora stata vista questa superiorit?. Si ammetta pure che su piste da pista siano avvantaggiati, ma su piazzale la frittata si gira.

Difficilmente si sente un cardano dare del rivetto al cinghiale, ma non ? vero il contrario e cio? che spesso il cinghiale da del rivetto o piombo al cardano.

Se tutti imparassimo ad aver pi? rispetto per gli altri, il giochino ne trarrebbe comunque vantaggio. O no?

Inviato:
Ecco se posso dire una cosa, per stemperare gli animi e agevolare la conciliazione cinghia/cardani sarebbe secondo me utile, che i cinghiaioli smettessero di considerarsi cos? superiori, perch? alla resa dei conti non ? ancora stata vista questa superiorit?. Si ammetta pure che su piste da pista siano avvantaggiati, ma su piazzale la frittata si gira.

Difficilmente si sente un cardano dare del rivetto al cinghiale, ma non ? vero il contrario e cio? che spesso il cinghiale da del rivetto o piombo al cardano.

Se tutti imparassimo ad aver pi? rispetto per gli altri, il giochino ne trarrebbe comunque vantaggio. O no?

Si gareggia anche per questo, quando si corre insieme...

Inviato:

guarda che sono i cardaioli a non volere i cinghiaioli non il contraio

+ precisamente ? questa gara a non volere le cinghiotte chissa perche ?

se boero vi batte anche con una cardanica sai le risate mondiali che si faranno

forza Boero forza Verry dimostrategli che oltre la machina c'? anche il pollice !!!!!!!

oppure metteranno il divieto di partecipazione a chi si chiama Boero ?

:angry::D

Inviato:

Massimo ti dai la zappa sui piedi da solo (nel senso che ammetti la superiorit? delle cinghie) impedendo ai cinghiali di partecipare anche se su piazzale... ma come andate pi? forte e perdete un'opportunit? di batterli??? :ph34r::ph34r::ph34r:

:o:o:o:o:o

Da non credere ............................. il neurone del Booh ? andato in ferie con quello di Goldevo !!!!!

Evviva !!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

guarda che sono i cardaioli a non volere i  cinghiaioli non il contraio

+ precisamente ? questa gara a non volere le cinghiotte chissa perche ?

se boero vi batte anche con una cardanica sai le risate mondiali che si faranno

forza Boero forza Verry dimostrategli che oltre la machina c'? anche il pollice !!!!!!!

oppure metteranno il divieto di partecipazione a chi si chiama Boero ?

Massimo ti dai la zappa sui piedi da solo (nel senso che ammetti la superiorit? delle cinghie) impedendo ai cinghiali di partecipare anche se su piazzale... ma come andate pi? forte e perdete un'opportunit? di batterli???

Sottoscrivo, quoto e confermo !!!!

Clapton

Modificato da Clapton
Inviato:
Massimo ti dai la zappa sui piedi da solo (nel senso che ammetti la superiorit? delle cinghie) impedendo ai cinghiali di partecipare anche se su piazzale... ma come andate pi? forte e perdete un'opportunit? di batterli??? :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

:wub: ............. lo ha , in cuor suo :bacio: , sempre detto e ammesso.... :wub::wub:

....... sin dalle primissime uscite (1998)delle bistrattate cinghialaie, termine preso in prestito dall'invito al sito della festa del cinghiale in concomitanza della gara/manifestazione real rally, una frase sentita da molti alle prime apparizioni.

In sintesi la diceva lunga "....... ? la macchina del futuro.............meno male che abbiamo gli aeroplanini e le navi............questi non seguono le mode o gli umori dei macchinari................ la Santa Maria ? e sar? sempre la Santa Maria....... "

F? piacere "CAPTARE" un ammorbidimento ................ :wub:

Sar? stata la frescura dopo il temporale................... :wub:

Bene, FATELI CORRERE TUTTI ASSIEME E DIVERTITEVI :wub:

F. A. dalla Valtellina con :birra: :birra: :wub:

Inviato:

Per eviratvi di andare alla sezione gare vi posto anche qui il regolamento del Real Rally , cos? che possiate fare i dovuti incroci con il regolamento nazionale UISP 2006.

Penso che Giorgio Montemagno, stia mettendo a punto il regolamento Real Rally facendo le dovute modifiche e correzioni al regolamento nazionale di categoria.

Ciao a tutti, e la prossima penso che saremo tutti insieme, per il momento per chi vuole esserci, indispensabile il cardano.

Ciao.

Lo zio.

Inviato:

:bacio:

Per informazione vi posto il regolamento UISP Rally 2006.

Ricordatevi che ci sono delle deroghe, sul regolamento del Real Rally.

Ciao.

Lo zio Pako.

.......... :wub: forse mi sfugge qualche cosa..................

mah .......... leggo...

TRASMISSIONE/FRENI

La trasmissione pu? essere a 2 o 4 ruote motrici e deve essere di tipo meccanico (cardani, cinghie, catene, ecc.).

qu? non sono escluse le cinghie.....................................a meno che faccia parte delle "deroghe" e allora ? sempre la stessa solfa che si confeziona o si raggira il REGOLAMENTO per proprio uso e consumo....... :bacio: :bacio: :bacio:

ciao belli.............ma fateli correre tutti assieme e divertitevi................... :birra: :birra:

anzi, per SKUALO, un buon bicchiere di SASSELLA ..............cos? dopo ci f? assagiare il Suo ...... :bacio:

A.F. dal fresco della Valtellina :wub:

X Ghost:

Ti stai nascondendo dietro ad un pilota e un meccanico che non devono dimostrare nulla, attualmente sono al top dell'automodellismo radiocomandato. Ti invito a qualche garetta che organizziamo nei piazzali, li conta un po' meno la lingua (o la tastiera del pc).

Cerca di esseci, e non fare il fantasma. B)

Modificato da Gigimagic

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...