Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

SACRILEGIO!!!!!!!

LEVA QUEL COSO DA LI!!!! PASSIONE ITALIANA con... con.... con un coso.. un coso jap o quel ke EEEEEE LEVAALLOOOOOOOOOO

solo uno del pompone puo capire questa frase,

non cio la foto del bimbo ke fa la pipi sulla scritta JAP senno la postavo....

PS, e me ? arrivata questa 2 giorni fa, non ? brutale, ma sempre bela ?:

cimg0617800x6006so.jpg

ripeto, non mi mettete roba jap ? altro CON un opera d arte italiana ke ? un sacrilegio^^ io ci mettevo la crono li sopra... con una bella BRERA dietro...e un poster della DESMOSEDICI di fianco.....

Inviato: (modificato)

evviva il patriottismo eh amon?? che bella che ? l'italia.. sono veramente fiero di essere italiano! :sputa: bella moto e bella macchina! fortunato te!!

Modificato da lorenzo6969
Inviato:
evviva il patriottismo eh amon?? che bella che ? l'italia.. sono veramente fiero di essere italiano! :sputa: bella moto e bella macchina! fortunato te!!

ciccio mica ce l ho la brera^^^^

magaaaari..... lol...

Inviato:
complimenti,la piu' bella moto mai prodotta!!!

a me piace di piu rossa....pero' pure la tua e' bellissima!!!

FORSE NON SEI BEN INFORMATO,QUESTA ? LA "BRUTALE 910 R" E ROSSA NON LA FANNO ;):P

AMON,MOLTO BELLA LA TUA PEGASO,ANCHE SE AVREI PREFERITO LA SXV5.5 B)

Inviato:
complimenti,la piu' bella moto mai prodotta!!!

a me piace di piu rossa....pero' pure la tua e' bellissima!!!

FORSE NON SEI BEN INFORMATO,QUESTA ? LA "BRUTALE 910 R" E ROSSA NON LA FANNO ;):P

AMON,MOLTO BELLA LA TUA PEGASO,ANCHE SE AVREI PREFERITO LA SXV5.5 B)

al di la del fatto ke la SVX (bellissima e BICILINDRICA) costa tipo 9600 euro^^ ce la porti te la tipa li sopra??? questa ? una motard piu UMANA^^ pero devo dire ke cammina veramente tantino per essere un mono....

Inviato:
Spettacoloooooooo!

Bellissima la brutale!Potevi esagerare e prendere l'F4 :D

Carina anche l'aprilia ma La Signora Mv ? un'altra cosa :wub:

te credo, con la MV ce ne compro 2, forse 3 di pegaso^^

Inviato:

al di la del fatto ke la SVX (bellissima e BICILINDRICA) costa tipo 9600 euro^^ ce la porti te la tipa li sopra??? questa ? una motard piu UMANA^^ pero devo dire ke cammina veramente tantino per essere un mono....

....X FINE SETTIMANA MI STA ARRIVANDO ANCHE UNA BELLA "HUSQVARNA 510R" ^_^

AMON,SU QUESTA SELLA LE TIPE CI SALGONO,TE LO GARANTISCO ;):P

Inviato:

se ti avanza qualche euro puoi fare beneficenza all' associazione motociclisti anonimi fondata da me, Scalippo e la Daltania......................

Cmq gran mezzo pure il 610, hai un parco moto da fare invidia..........ti manca una bella SBK stile 999 poi vado di furto collettivo.......... :P:P:P:P

Inviato:
Molto bella anche la seconda ma forse meglio un crf!  :D  :D  :D

3 MIEI CARI AMICI HANNO IL CRF ED UN MESE SI ED UN MESE NO CI RIFANNO IL MOTORE :wacko:

SPERIAMO CHE CON QUESTA HUSQVARNA NON SUCCEDE ANCHE A ME!! :huh::P

Beh si non ? una moto per lunghi viaggi!!! :D:D:D

Inviato:

bella moto!!! del resto ? una moto italiana disegnata dal grande maestro... :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

ora per? devi pagare da bere... :P:P:P :birra: :birra: :birra:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...