sciumy/mugen Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 ...DOPO CIRCA 4 MESI DI ATTESA ? ARRIVATA ...CHE VE NE PARE COME ACCOPPIATA(MUGEN-AGUSTA) Citare
giompdel Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 complimenti,la piu' bella moto mai prodotta!!! a me piace di piu rossa....pero' pure la tua e' bellissima!!! Citare
AMoN Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 SACRILEGIO!!!!!!! LEVA QUEL COSO DA LI!!!! PASSIONE ITALIANA con... con.... con un coso.. un coso jap o quel ke EEEEEE LEVAALLOOOOOOOOOO solo uno del pompone puo capire questa frase, non cio la foto del bimbo ke fa la pipi sulla scritta JAP senno la postavo.... PS, e me ? arrivata questa 2 giorni fa, non ? brutale, ma sempre bela ?: ripeto, non mi mettete roba jap ? altro CON un opera d arte italiana ke ? un sacrilegio^^ io ci mettevo la crono li sopra... con una bella BRERA dietro...e un poster della DESMOSEDICI di fianco..... Citare
lorenzo6969 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 (modificato) evviva il patriottismo eh amon?? che bella che ? l'italia.. sono veramente fiero di essere italiano! :sputa: bella moto e bella macchina! fortunato te!! Modificato 1 Luglio 2006 da lorenzo6969 Citare
AMoN Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 evviva il patriottismo eh amon?? che bella che ? l'italia.. sono veramente fiero di essere italiano! :sputa: bella moto e bella macchina! fortunato te!! ciccio mica ce l ho la brera^^^^ magaaaari..... lol... Citare
sciumy/mugen Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 complimenti,la piu' bella moto mai prodotta!!! a me piace di piu rossa....pero' pure la tua e' bellissima!!! FORSE NON SEI BEN INFORMATO,QUESTA ? LA "BRUTALE 910 R" E ROSSA NON LA FANNO AMON,MOLTO BELLA LA TUA PEGASO,ANCHE SE AVREI PREFERITO LA SXV5.5 Citare
AMoN Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 complimenti,la piu' bella moto mai prodotta!!! a me piace di piu rossa....pero' pure la tua e' bellissima!!! FORSE NON SEI BEN INFORMATO,QUESTA ? LA "BRUTALE 910 R" E ROSSA NON LA FANNO AMON,MOLTO BELLA LA TUA PEGASO,ANCHE SE AVREI PREFERITO LA SXV5.5 al di la del fatto ke la SVX (bellissima e BICILINDRICA) costa tipo 9600 euro^^ ce la porti te la tipa li sopra??? questa ? una motard piu UMANA^^ pero devo dire ke cammina veramente tantino per essere un mono.... Citare
HPI-POWER Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 Spettacoloooooooo! Bellissima la brutale!Potevi esagerare e prendere l'F4 Carina anche l'aprilia ma La Signora Mv ? un'altra cosa Citare
AMoN Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 Spettacoloooooooo! Bellissima la brutale!Potevi esagerare e prendere l'F4 Carina anche l'aprilia ma La Signora Mv ? un'altra cosa te credo, con la MV ce ne compro 2, forse 3 di pegaso^^ Citare
HPI-POWER Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 te credo, con la MV ce ne compro 2, forse 3 di pegaso^^ Anche quello ? vero W le 2 ruote :birra: Citare
sciumy/mugen Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 al di la del fatto ke la SVX (bellissima e BICILINDRICA) costa tipo 9600 euro^^ ce la porti te la tipa li sopra??? questa ? una motard piu UMANA^^ pero devo dire ke cammina veramente tantino per essere un mono.... ....X FINE SETTIMANA MI STA ARRIVANDO ANCHE UNA BELLA "HUSQVARNA 510R" AMON,SU QUESTA SELLA LE TIPE CI SALGONO,TE LO GARANTISCO Citare
sciumy/mugen Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 ...ALLORA,CHE NE PENSATE DI QUESTA?? Citare
micheled80 Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 se ti avanza qualche euro puoi fare beneficenza all' associazione motociclisti anonimi fondata da me, Scalippo e la Daltania...................... Cmq gran mezzo pure il 610, hai un parco moto da fare invidia..........ti manca una bella SBK stile 999 poi vado di furto collettivo.......... Citare
sciumy/mugen Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 (modificato) LE SBK SONO MOLTO ESTREME!! EFFETTIVAMENTE LA 999 ? UNA BELLE PI? BELLE Modificato 3 Luglio 2006 da sciumy/mugen Citare
.:LoZar:. Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 Molto bella anche la seconda ma forse meglio un crf! Citare
sciumy/mugen Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Molto bella anche la seconda ma forse meglio un crf! 3 MIEI CARI AMICI HANNO IL CRF ED UN MESE SI ED UN MESE NO CI RIFANNO IL MOTORE SPERIAMO CHE CON QUESTA HUSQVARNA NON SUCCEDE ANCHE A ME!! Citare
.:LoZar:. Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Molto bella anche la seconda ma forse meglio un crf! 3 MIEI CARI AMICI HANNO IL CRF ED UN MESE SI ED UN MESE NO CI RIFANNO IL MOTORE SPERIAMO CHE CON QUESTA HUSQVARNA NON SUCCEDE ANCHE A ME!! Beh si non ? una moto per lunghi viaggi!!! Citare
Nuken Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 complimenti per la moto ottima in ogni aspetto. tecnica, motore, ciclistica. Citare
peppe777 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 ale, bella moto del tipo , (MV) mo pure la moto ti mancava? minchia come hai fatto a convincere Mamma marisa? auguri per le moto . :bacio: :bacio: Citare
lele83 Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 bella moto!!! del resto ? una moto italiana disegnata dal grande maestro... :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: ora per? devi pagare da bere... :birra: :birra: :birra: Citare
sciumy/mugen Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 LELE,SE NON ERRO SEI UN PO LONTANUCCIO DA ME SE CON LA MOTO UN GIORNO MI TROVER? DALLE TUE PARTI FACCIO UN FISCHIO PEPPE,MAMMA MARISA ANCORA NON SA NULLA DELLA SECONDA MOTO :paura: Citare
Modellismo.it Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 e una bella bestia complimenti e auguri Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.