Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
la ducati d? soffisfazioni, le jap no...

se passi con una ducati sul lungomare si girano tutti,se passi con una jap si girano in pochi...

questo avviene innanzitutto per il fascino ducati e poi diciamoci la verit?, le jap sono tutte uguali..

Ma che cavolo dici?!? Se passi con una r1 o una cbr rr vedrai come si girano... :D:D:D

• Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
bravo Dj.................mi hai commosso!

quando suonano gli allarmi delle macchine parcheggiate in citt? ? sempre un' emozione.......... :P  :P  :P  :P

Mi gioco quello che vuoi che anche se non f? il rumore di tosaerba ti emozioni anche con questa !!! :D

RC211V_RHF_1024.jpg

spettacolo anche questa! ;)

Inviato:

bhe... forse il paragone con la bmw ? sbagliato per?... diciamo che tra una ferrari e un'aston DB9.... bhe non saprei cosa sceglierei... ma sono gusti personali si potrebbe discuterne all'infinito senza che nessuno abbia mai ragione!

Inviato:

secondo me ? una moto che non ha senso di esistere ne di essere prodotta in questo momento dalla ducati.. trova il suo giusto posto come era messa al mugello sotto una campana di vetro spenta .. li fa la sua figura :D ma fuori per strada .... bho ..

dubito si possa guidare con quella disposizione dei tronchetti della sella ma anche le pedane ok l'oggetto da far vedere ok forse per usare in pista ma con 55.000 euro ... con molto meno prendi una 250gp :D li si che si da gasssssss

io non riesco a prendere i tronchetti se sono sulla sella a questa moto e il collo si piega di 90 gradi per vedere la strada

Inviato:

infatti questa moto ? progettata per persone spigliate e un p? matte sia perche se la comprano sia perche li usato tutti quei cavalli,magari per girare in pista,io non ci vedo mio padre su quella moto perche coloro che la comprano devono essere un p? magri perche senn? il serbatoio f? pressione sulla pancia ? potrebbe fare male comunque una cosa ? sicura questa moto ? un vero e propio gioiello

Inviato: (modificato)
a parer mio la 916  (la mia e' vecchissima...ha 11 anni...e sembra NUOVA ed ATTUALISSIMA come linea...che favola di moto..vabbe' )  e'  la piu' bella moto prodotta

sono d'accordissimo con djbad,

di moto belle come la 916 non ne nascono molte.

concepita oltre 12 anni fa' rimane stupenda ed attuale.un altro capolavoro del maestro tamburini.

Per fare un confronto, provate a cercare una bella foto di una jap di 12 anni fa' per vedere quanto ? invecchiata.

Certo, quello che si rimprovera ai costruttori italiani ? che le moto sono le + belle ma i prezzi sono i + alti e di conseguenza si comperano solo le jap..ma questo ? un altro discorso...

a proposito di bellezza e tecnologia e della mano di tamburini,

BIMOTA

Modificato da Guastaldo
Inviato:
lele a quanto pare solo qualcuno riesce ad apprendere la bellezza e la grandezza,ad esempio io e te e qualcun altro riescono a capire la ducati,

c'? chi mette a paragone la ducati con marche giapponesi...non c'? paragone la ducati ? nettamente meglio voglio vedere una ducati ed una yamaha in curva...la ducati se la beve.vabb? meglio non incavolarsi per queste persone

Ma chi sei l'Eletto che possiede il Sapere?!? :D:D:D

Il mondo ? bello perch? vario... ;)

Non farci caso ................. -_-

Chi disprezza compra ! :D

Sai quanti ducatisti conosco che mettono il C U L O sulla mia JAP 4 cilindri (DI MERD@) e quando scendono mi dicono ................... che bello .................. con la tua non sembra di arare i campi sul trattore di nonna papera ............ oppure ............. che bello ...................... se avessi la tua la mamma non mi chiederebbe di fargli il bucato ogni due giorni !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

HUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1a........................................................................2a......................................................... :ph34r::ph34r:

DU_______CA_______TI________CIN_CIN_CIN_CIN_CIN_CIN____CICLE_CICLE_CICLE________________STRAAAAAAAAAP

1a........SFOLLATA.........2a...............SEMAFORO ROSSO........................POMPA DELL'OLIO...................................CINGHIA DI DISTRIBUZIONE...... :D

dukaki5ky.jpg

Senza rancore :P

lele a quanto pare solo qualcuno riesce ad apprendere la bellezza e la grandezza,ad esempio io e te e qualcun altro riescono a capire la ducati,

c'? chi mette a paragone la ducati con marche giapponesi...non c'? paragone la ducati ? nettamente meglio voglio vedere una ducati ed una yamaha in curva...la ducati se la beve.vabb? meglio non incavolarsi per queste persone

Ma chi sei l'Eletto che possiede il Sapere?!? :D:D:D

Il mondo ? bello perch? vario... ;)

Non farci caso ................. -_-

Chi disprezza compra ! :D

Sai quanti ducatisti conosco che mettono il C U L O sulla mia JAP 4 cilindri (DI MERD@) e quando scendono mi dicono ................... che bello .................. con la tua non sembra di arare i campi sul trattore di nonna papera ............ oppure ............. che bello ...................... se avessi la tua la mamma non mi chiederebbe di fargli il bucato ogni due giorni !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

HUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1a........................................................................2a......................................................... :ph34r::ph34r:

DU_______CA_______TI________CIN_CIN_CIN_CIN_CIN_CIN____CICLE_CICLE_CICLE________________STRAAAAAAAAAP

1a........SFOLLATA.........2a...............SEMAFORO ROSSO........................POMPA DELL'OLIO...................................CINGHIA DI DISTRIBUZIONE...... :D

dukaki5ky.jpg

Senza rancore :P

sti cazzi........ :aer :aer :aer :aer

Fabietto guardati la frizione della tua RCV 211 stradale........

Modificato da micheled80
Inviato:

lo sar? tra poco........... :D:D

Tanto quei gelosoni della Honda mica stanno a guardare........

Targhina, fanali 30-40 cavalli in meno.......qualche modifica qu? e la ed eccola di serie

Scommettiamo che entro 2 anni te la sbattono fuori?

Inviato:
ma che stai dicendo?!? 

allora te paragoneresti un honda ad una bmw?!?

bmw ? anche troppo...

forse sarebbe meglio dire renault (honda), citroen (kawasaky), peugeot (yamaha)...

o sbaglio???!!! :huh::huh::huh:

sono tutte moto di tipo commerciale... ;););)

W THE ITALIAN STYLE!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

ma che stai dicendo?!? 

allora te paragoneresti un honda ad una bmw?!?

bmw ? anche troppo...

forse sarebbe meglio dire renault (honda), citroen (kawasaky), peugeot (yamaha)...

o sbaglio???!!! :huh::huh::huh:

sono tutte moto di tipo commerciale... ;););)

W THE ITALIAN STYLE!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

:lol::lol::lol:

Allora honda = renault e ducati = fiat?

Modificato da .:LoZar:.
Inviato:

mah...

guarda il costo ed il valore che la ducati tiene nel tempo e poi fai paragoni...

ogni due anni rifanno le moto i giapponesi (e trovi i famosi cbr 1000 rr fireblade) a 4 lire...

vai a comprare una "996" e fammi sapere...

honda-kawasaki-yamaha= gruppo PSA... :lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...