Vai al contenuto

Che Benzina utilizzate?


Quale benzina secondo voi ? la migliore?  

170 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Mantua al 20%

va bene, costa poco (9? al l. di listino) sporca poc dalla marmitta e lascia il motore ottimo. Io mi trovo benissimo B)

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se apro una discussione poco appropriata e of Topic, ma ho una triste notizia da girarvi......Questa notte ci ha lasciato prematuramente Renzo Grandesso titolare della ditta Super G. Models di Scorze'-Venezia . Figura immensa nel mondo del modellismo radiocomandato, a cui ha partecipato attivamente per moltissimi anni.Era una figura di indiscusso spessore morale, e modellista d'altri tempi. Uno dei pionieri dell'automodellismo mondiale. Ci uniamo al dolore della Famiglia e della figlia Chiara e porgiamo loro le nostre condoglianze. Fate girare la notizia negli altri forum

Mancinelli Elpidio

Titolare della JET'S miscele

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso carburante JET'S da quando ho iniziato con lo scoppio... mi sono sempre trovato BENISSIMO!!!

Ho anche molto saltuariamente provato delle altre miscele, ma alla fine ritorno sempre sulla JET'S... RAPPORTO QUALITA'/PREZZO sicuramente OTTIMO!!!

-

Adesso, poi, che sotto questo marchio si trova anche della valida componentistica a prezzi vantaggiosissimi, la mia fiducia e' ulteriormente consolidata.

-

INDY

Link al commento
Condividi su altri siti

LA RS :P : la faccio io usando prodotti Jets/klotz e mi trovo benone non solo io ma anche una serie di amici in pista (vedi Guastaldo). Inoltre possiamo farci la miscela in base al clima... al nitro che mettiamo e al tipo di motore e soprattutto ... RISPARMIAMO moltissimo.

Se il motore si rompe prima del dovuto? Con i soldi che risparmio me ne compro due di motori .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il motore si rompe prima del dovuto? Con i soldi che risparmio me ne compro due di motori .....

quanto spendi scusa al litro? :huh:

Anch'io me la faccio in casa.

Spendi 5-6 euro al litro in base alla percentuale di nitro contro gli almeno 12 della runner.

...usando componenti jet's di ottima qualit

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...