Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
chi mi sa dire la misura del cuscinetto di banco dell' os v spek da off.

E vero che vanno bene i cuscinetti nova del P5.

Thanks. B)

Certo, diciamo che sono anche migliori, un po pi? cari ma durano D+

Inviato:

Bella domanda , i cuscinetti del p5 sono dei 25.4x14x6 contro gli os che son 25x14x6 ....................... non ? che quei 0.4mm creino dei problemi? comunque ne ho trovati per l'os su ebay a 24$ + spedizione .................

Inviato: (modificato)

Clod sei sicuro che quelli OS siano 25 e non 25.4?

Ti dico questo perch? anche io devo cambiare i cuscinetti all'OS e ho trovato 2 siti dove vendono sia quelli normali che quelli in ceramica e danno come misura 25.4x14x6 e scrivono proprio che sono adatti sia per l'OS MAX 21 VZ-B V-SPEC che per il P5, 421B e altri, mentre il P5X nuovo e il 528 hanno una misura di 25.8 e quindi non va bene.

Io devo ancora smontare il mio e quindi non l'ho ancora misurato, ma mi fidavo delle misure che avevano scritto. Vorrei sapere se tu lo hai misurato e hai visto che ? proprio 25.

Tra l'altro anche a me avevano consigliato di sostiuirli con quelli Novarossi del P5.

Modificato da StefanoUD
Inviato:

Siamo nella stessa barca , nel senso che pure io non li ho mai smontati ma volevo prenderne uno di scorta , fattosta che sul sito della os nei ricambi portano la misura del 25x14x6 mentre tutti mi dicono che vadano bene anche quelli del P5 che sono dei 25.4.................. Forse qualcuno che li ha sostituiti ci sapr? dire anche perch? l'OS originale costa 45? e dicono non essere il massimo in fatto di durata

Per curiosit? mi indichi il sito dove li hai trovati..................... grazie

Inviato:

In quanto a durata sono decisamente scarsi: i miei hanno fatto 5 litri e sono distrutti, e ti assicuro che non sono uno che distrugge motori.

Per quanto riguarda i siti di quelli in ceramica:

TKO Competition Development - Online Shop

questo ? uno, l'altro non riesco pi? a trovare il link.

Comunque quelli in ceramica mi sono stati sconsigliati perch? se l'albero prende una botta la ceramica ? fragile e si possono scheggiare le palline.

Al momento sono pi? propenso a montare quelli Novarossi, dopo aver ovviamente verificato la misura con i miei occhi.

Inviato:

Per i cuscinetti in ceramica...lasciate perdere gli "aftermarket" Boca Bearing etc.. durano quanto "un zucchino in bocca al maiale...."

Se proprio volete lo sfizio della "ceramica", l'unica soluzione ? quella di smontare il cuscinetto Nova e di montare le sfere sulle ralle Nova, occhio alla misura delle sfere perch? ? in pollici.

Sfere di ottima qualit?, altrimenti ve le ritrovate "tritolate" allo scarico insieme all'olio spurgato... :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...