Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve, da questo mese non sappiamo pi? dove girare,il piazzale dove giravamo non ? pi? disponibile e non riusciamo a trovare un'alternativa :(

chiediamo aiuto a tutti gli amici del trentino alto adige.

Voi dove girate?

Spero che qualcuno possa aiutarci perch? c'? gi? qualcuno tra di noi che vuole mollare e io sto cercando in tutti i modi di tenere il gruppo .

Inviato:

ciao speedylento

io sono di Arco Trento per girarenoi ? anni che andiamo a Verona o Brescia,ma so che ce una pista a rovere della luna(mezzolombardo) prrova a sentire il negozio di trento .

ciao Michele

Inviato:

ho contattato tempo f? un club di bolzano ma anche loro vanno a verona, anzi a villafranca hanno in gestioni , insieme ad altri una pista.

Ho provato anch'io ad interressarmi per fare una pista, all'inizio sembrava che non ci fossero problemi, ma poi quando ho iniziato a raccogliere delle firme (circa 250 in una settimana) sono iniziati i problemi perch? prima sembrava una cosa campata in aria poi quando iniziava diventare una realt? tutti si tiravano indietro con mille scuse :angry:

Ora avrei trovato in affitto un tetto di un autosilos ma ho paura che sia un p? pericoloso ad una certa altezza. L'asfalto ? ottimo, grandezza : 29metri x 70 metri.

cosa mi consigliate?

ciao e grazie.

• 2 months later...
Inviato:

Ciao raga, io sono di rovereto e presso la pista di volo del GAT, presso localit? aquaviva vicino a trento hanno fatto una pista per off-road

Inviato:

Ciao ,

ma tu che mezzo hai? elettrico o a scoppio!!!!

io sono di bolzano e mio pap? ha detto di aver visto gente girare e far gare con le elettriche

vicino hai campi da calcio a San giacomo

(dopo il cimitero se arrivi da via claudio augusta)

(appena dopo l'incrocio a sx se arrivi dall'autostrada bz sud o zona industriale....)

oppure d'estate anche al palazzo del ghiaccio di la sil (il quale si trova all'inizio della strada che va a sarentino...)

Cmq mi informo sull gruppo come si chiama e poi ti faccio sapere e mettere in contatto con loro...

ciauz

Inviato: (modificato)

Io solo e unicamente a scoppio, l'elettrico non mi piace perch? mi sembrano auto della gig nikko solo a sentire il rumore del motore, senza offesa per chi ? appasioneto di questo genere, degustibus no disputandum.

Ma per fare amicizia e conoscenza tutto va bene.

Ciao :lol:

Modificato da CHRISTIAN
  • 1 month later...
Inviato:

CIAO IO SONO DI ARCO E HO UN BEL CEN GENESIS DA SALTI DA CAPO GIRO,MA STO RIPRENDENDO CON IL RALLY GAME E PER GIRARE TUTTI DA HOBBY POINT DI BUSSOLENGO VR CHE A LA PISTA A VILLA FRANCA.

MA CHE CARBONIO VENDI ?E' QUELLO SU E,BAY ?

CIAO

Notiziona per tutti gli automodellisti trentini Off road e non ^_^ , in data 05 - 11 - 2006 ? stata innaugurata con delle sessioni di gare non competitive la pista ad Avio (TN) e dimostrazione di buggy 1:5 off road HPI Baia e un'altro modello non precisato sempre 1:5, finalmente anche noi trentini potremmo dire che abbiamo una pista per girare, ora non ci resta che sperare in qualche sindaco spero quello di rovereto che conceda un terreno per una pista on road.

Come giudizio della pista direi molto bella e ben fatta, giudizio anche esposto da chi di gare le fa anche a livello italiano, la pista ha un area di 50 x 30 metri (1500 m?) circa con 2 salti e 3 punti con cunette e dossi, 1 tratto a S e circa 15 curve insomma una bella pista percorribile in cui i nostri motori potranno fare vedere la loro potenza, ampio parcheggio adiacente volendo senza sconfinare e fare attenzione ai cavi aerei elettrici ? possibile fare girare elicotteri e aerei elettrici anche se in modo limitato, purtroppo per le foto dovrete aspettare al momeno sono sprovvisto di macchina digitale che altro dire fatevi sotto e ci vediamo tutti li ciao. :D:wub:

Modificato da CHRISTIAN

Dimenticavo l'accesso della pista ? gratuito ed accessibile con qualsiasi modello e scala almeno per ora salvo cambio di idee di chi la ha aperta e del padrone del campo ed ? accessibile tutti i giorni.

Certo che mi sono mosso hehe e mi sono divertito ho fatto anche da raccatta palle ehm modelli quando capottavano o uscivano di pista poi anche quando sono venuto a trovarti ero io mica un mio sosia ! :P e mi sono pure dimenticato la lastra di metallo che mi volevi dare ma fa nulla sar? per la prox volta, forse vado alla fiera motorissima di riva a fare un giro e magari se trovo uno spazio per scorazzare con la macchinia.

Altra cosa voglio rammentare che il 2-3 dicembre c'? la fiera del modellismo a Verona chi viene ?

Modificato da CHRISTIAN
Inviato:

Io alla motorissima ci vado domenica.

Spero di riucire a venire a vedere e provare la pista sabato prossimo. Speriamo nel meteo...

Di dove sei rimero ?

Per tua info c'? gente di merano e bolzano che viene fino a avio e a rover?. :P

Modificato da CHRISTIAN

Ecco la pista da me disegnata in mancanza di foto, le zone marrone scuro sono i salti e la zona ondulata sono degli avvallamenti, spero di avevrvi dato una idea di come ? la pista, ciao

:D

pistaoffroadavioab2.jpg

Modificato da CHRISTIAN
  • 4 months later...

[color="#3366FF"][size=3][font="Arial"]Ciao anche se do l'avviso in ritardo, la pista di avio non c'? pi? causa problemi di concessione e vicinato.[/font][/size][/color] :(
maledetti :varie3:

Dimenticavo:
Tra un mese il 12-13 maggio si svolger? la fiera del modellismo e elettronica a verona chi viene ?
[url="http://www.modelexpoitaly.it/index.asp"]http://www.modelexpoitaly.it/index.asp[/url]
[url="http://www.elettroexpo.it/home.asp"]http://www.elettroexpo.it/home.asp[/url]

Modificato da CHRISTIAN
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
Inviato:
Ciao, parlando con il mio negoziante di modellismo sono venuto a sapere che ? stata fatta una pista regolamentare cio? con tutte le autorizzazioni legali a Dro (TN) all'inizio ? stata fatta per le 1:5 off road ma ? anche aperta ai modelli di scala inferiore al momento sembra non esserci quota di iscrizione forse per incentivare la frequenza ed ? gestita dalla ditta Galaservice di Arco (TN), poi c'? un'altra pista artigianle sempre off road molto carina e ben tenuta a vederla in foto gestita da ragazzi in prevalenza ? stata fatta per loro ma con preavviso ci si pu? accedere forse perch? il terreno essendo privato ? meglio avvisare ora aime non ricordo dove si trova vedr? appena ripasso dal negozinate di modellismo a prendere pi? info.
Spero che queste piste durino a lungo e non facciano la fine della pista di Avio (TN).

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...