Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

da consigli di boero sempre 30.000. quest'inverno alla mia prima gara con mz1 avevo nel diff posteriore grasso libero antifusione normale. la macchina era ingestibile in rilascio, perdevo il culo ovunque. la faccio vedere al gentilissimo boero e mi ha detto, tra le altre cose, di mettere il 30.000 dietro perch? ero troppo mollo (faceva freddo, la pista al mattino era ghiacciata). smonto tutto, metto il 30.000 da lui gentilmente prestato, e la macchina va meglio. non bene ma meglio

Inviato:

vi ricordo che non tutte le gradazione di olio siliconico sono uguali tra loro...

? meglio specificare la marca!!!

con il 30000 nuova faor io vado una favola (adesso anche il 50000)

...dipende sempre che cosa si vuole ottenere dall'assetto e come uno ? abituato a guidare.... da come ? il fondo della pista... ecc ecc

diff post + duro = + trazione da dietro = + difficile in accelerazione = + facile in decelerazione

con i pro e i contro che questa cosa pu? avere...

se indurite attenzione agli angoli di camber e convergenza, xch? la maggior trazione deve essere scaricata per benino a terra, altrimenti...fiuuuuuuuu via di culo in accelerazione... :wacko:

sal?t :)

Inviato:
asso metti il 30.000 mugen e non fare altri esperimenti .... li hanno gi? fatti altri...

ciao marino, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio :-)

ma dove lo trovo il grasso mugen?

ciao e grazie

Inviato:

DATO CHE SI PARLA DI DIFFERENZIALE POSTERIORE MZ1...

COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDE DOVE ? POSSIBILE ACQUISTARE TALE

DIFFERENZIALE AD INGRANAGGI.

IO ATTUALMENTE HO SU QUELLO A SFERE MA VOLEVO SOSTITUIRLO,

PER? NN RIESCO A TROVARLO.

QUALCUNO SA ANCHE QUANTO COSTA PER CASO?

GRAZIE A TUTTI!!!

Inviato:
DATO CHE SI PARLA DI DIFFERENZIALE POSTERIORE MZ1...

COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDE DOVE ? POSSIBILE ACQUISTARE TALE

DIFFERENZIALE AD INGRANAGGI.

IO ATTUALMENTE HO SU QUELLO A SFERE MA VOLEVO SOSTITUIRLO,

PER? NN RIESCO A TROVARLO.

QUALCUNO SA ANCHE QUANTO COSTA PER CASO?

GRAZIE A TUTTI!!!

hai mp

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...