ghigoh Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 ragazzi nn mi va + 3 litri di miscela compreso di rodaggio miscela sempre la stessa al 20% usato a fine maggio un gioiello usato domenica e luned? un cesso candela p3..ovviamente nel fare le prove ne ho cambiate un paio giusto xch? poteva essere la candela cambiati tubetti benza cambiato serbatoio nulla..borbotta scoppietta e si spegne controllato soffietto carburatore,oring vari...nulla da fare quando sembra essere super a posto lo butto in pista nn mi fa fare neanche un giro si ingrassa e spegne Citare
ciccio77 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Devi usare o la runner buggy 30% o la roga gold 33%. Io ho un OS con 21 litri e senza una spenta, e non l'ho mai carburato. Ricomincia da capo con la carburazione. chiudi tutto apri 4 giri sotto e 3-3,5 sopra e prova. Lascia stare la terza vite, la metti a filo del carbutpre e non toccarla. Citare
ghigoh Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 nn ho roga 33% merda ma scusa prima andava benissimo ora perch? fa cos??? Citare
ghigoh Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 quanti decimi nel sottotesta Citare
ciccio77 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Con la 33 devi aggiungere il rasamento che ti danno della confezione. Citare
Clod73 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 ragazzi nn mi va + 3 litri di miscela compreso di rodaggio miscela sempre la stessa al 20% usato a fine maggio un gioiello usato domenica e luned? un cesso candela p3..ovviamente nel fare le prove ne ho cambiate un paio giusto xch? poteva essere la candela cambiati tubetti benza cambiato serbatoio nulla..borbotta scoppietta e si spegne controllato soffietto carburatore,oring vari...nulla da fare quando sembra essere super a posto lo butto in pista nn mi fa fare neanche un giro si ingrassa e spegne Ti rispondi da solo alla tua domanda, che differenza di temperatura c'? tra maggio e questa domenica, anche io ho dovuto ricarburarlo , e segui il consiglio di ciccio77 (4 sotto e 3.5 sopra) , io lo uso con la 25% ? mai un problema non andare in sclero se non hai la 33% ..................a dimenticavo rasameti di sctola , se vuoi godderlo acora di pi? collettore lungo e venturi rosso. Citare
ghigoh Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 io ho venturi blu 20% nitro..mi fate venire un saco di dubbi chi mi dice 33nitro chi mi dice 25nitro rasamenti ne ho solo uno sotto. Citare
Tanica Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Ciao io ho l'os con circa 15 litri di roga gold al 33% ed il rasamento che hanno montato loro, il rasamento che danno in pi? lo tengo di scorta, il venturi dell'8 e fino ad adesso non ho mai avuto problemi. Tutto fatto sotto consiglio del sig. Tortorici. Ciao e a presto Citare
Brett Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Inviato: 21 Giugno 2006 c'e' un solo dottore che puo' curare il tuo os. penza che collabora con la squadra corse radiosistemi. e' specializzato su questo genere di motori io li ho sentiti anche dopo 20 litri abbondanti e girano come orologi svizzeri anche se sono elaborati a mano. http://www.pizzamiglioracing.com tel 339 1658848 vincenzo pizzamiglio ciao Citare
ghigoh Inviato: 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2006 oggi far? delle prove ed eventualmente chiamo il sig pizzamiglio Citare
Clod73 Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Inviato: 21 Giugno 2006 Ciao io ho l'os con circa 15 litri di roga gold al 33% ed il rasamento che hanno montato loro, il rasamento che danno in pi? lo tengo di scorta, il venturi dell'8 e fino ad adesso non ho mai avuto problemi. Tutto fatto sotto consiglio del sig. Tortorici. Ciao e a presto Vedi come dici tu pu? andar bene al sig. Tortorici al quale i motori li regalano, usando la 33% ? obbligatorio il rasamento che ti danno nella scatola , tant? addirittura che lo consigliano anche pre la sola 30%, i venturi vanno bene tutti e due quello che rende il motore ancora pi? pastoso sotto ? il veturi rosso che non vuol dire che l'altro vada male semplicementi diventa ancor pi? divertente usare questo gioiellino, e ti pralo per esperienza diretta e non "per sentito dire" ..................... Consilio personale 25% soprattutto se non fai gare e controlla a 5/6 litri i cuscinetti in particolar modo quello internop che tende a prendere gioco ache se lavora alle corrette temperature....... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.