Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

almeno datemi il tempo di modificare... io ho sempre un sacco di ripensamenti e scrupoli...

01.jpg

e l'OFF ? la vera VIA!!

03.jpg

Inviato:

quale macchina??? :o :fig:

qui passo per feticista, ma la zeppa in glass trasparente mi sballa... me la metto come carrozza sulla muKKa!! :lol:

Inviato:

Ciao Clapton,mi sembra di averti gia detto che ? tempo perso sollevare polemiche sul forum mantua,visto che ? loro la gestione , non potrai mai avere ragione a casa sua............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););););););)

non rimanerci male stai qui su questo forum che non ? di nessun costruttore,di quello che vuoi basta che non offendi e sei come a casa tua,tutti ti ascoltano e ti rispondono.(forse non ? propio cosi a casa tua). :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

DA UNO CHE NEL FORUM MANUA NON CI PASSA PIU' DA TANTO TEMPO,PERCHE LITIGARE NON SERVE PROPIO A NIENTE. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Inviato:

BENTORNATI DIFFIDATI ....!!!!

ebbeme si anche io sono stato bannato sul "forum" mantua ...probabilmente perche' parlavo troppo chiara e rovinavo lo standard del forum ...

Preciso inoltre che ho sempre firmato i miei interventi proprio per fare tutto alla luce del sole .

Ho sentito parlare un po' tutti e mi sono fatto questa idea....qualcuno dice ..non potrai mai avere ragione a casa sua.....il forum secondo me e' un po' casa di tutti e di nessuno ....ossia ; si parla si litiga ci si chiede consigli ecc.. per me questo e' un forum , il moderatore pero' deve moderare NON CENSURARE ....( POLDO FA QUESTO)

avrebbe fatto meglio a fare un area tecnica dove rispondeva via mail ..senza che tutti dicano la propria ...

TROVO I(L SUO SITO FAZIOSO , DOVE SOLO LUI O "seguaci" VOGLIONO AVERE RAGIONE , DOVE CI SI FA DEI GRAN P....I A VICENDA DOVE NON C'E' LIBERTA' DI PAROLA ...

DOVE ALCUNI PERSONAGGI CONIGLI SI NASCONDONO DIETRO UN NICK NAME IN UN MONDO DOVE TUTTI CI CONOSCIAMO .....

ho scritto questo post per solidarizzare con clap ..forse con toni un po' accesi ma e' il mio pensiero per cui a suo tempo ero stato bannato ....saluti Verardo riccardo ...Verry

Inviato: (modificato)

cosa devo dire.....ANCHE STAVOLTA HA FATTO PROPRIO UNA BELLA FIGURA DEL C.A.ZZO....

MI DA DA PENSARE SEMPRE,CHE C'E' GENTE CON I PARAOCCHI...BEN BEN FODERATI CHE SUI SITI DICONO UNA COSA MA DI PERSONA NE DICONO ALTRE...

AMANO GLI OPS....MA USANO I NOVA

CREDO CHE SI DEBBA FARE UN PO' DI BELLA AUTOCRITICA EHHH POLDO....

LO SCRIVO QUI XCHE' NON NE HO VOGLIA DI DISCUTERNE NEL TUO SITO"TECNICO" CHE ORMAI DI TECNICO HA BEN POCO.......

I PROBLEMI SCOPPIANO SOLO SUI TREAD DELLE GARE......FORSE XCHE' ULTIMAMENTE LE STATE BUSCANDO ALLA GRANDE....

VORREI RICORDARE CHE SUARDI PUR NON ESSENDO UFFICIALE E' DIETRO A BOERO IN CLASSIFICA......E GUIDA MZ1-NOVAMAX-ELLEGI...

EVVIVA IL MODELLISMO........

EVVIVA I MENAGGI LIBERI

BASTA LA CENSURA DEL CATOZZO CENSORE....

FORUM LIBERI..........

Modificato da bohh
Inviato:

leggo.................

rifletto...............

penso................

ma tutto cio' lo ritengo spazzatura informatica. :mellow::mellow::mellow::mellow:

accendete il telecomando e spegnete il pc che ? meglio.

Daiiiiiiiiiiiiii ancora....

Vabb? che le scuole e l'asilo sono in pausa estiva.... ma tutti qui finiscono anzich? andare al mare ??? .... al mare...dovete andare al mare..... :bacio:

dopo aver letto tutti questi lunghissimi post decreto, per me la frase piu' intelligente, sensata ? questa.

per una volta il vincitore ? il meccanico MAURO 58

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

ciao speeeeeeeeeeeed

aggia dimenticavo di firmarmi altrimenti ti mettono alla gona: mutti alessandro

Modificato da speed

Credo che ormai tutti abbiano espresso il loro parere: il Clap e tutto l'esercito dei bannati Genovesi , tutti coloro che solidarizzano con lui e chi invece prende le parti della Mantua Forum. Ormai la discussione sta sfociando in pura polemica da bar...poco costruttiva e poco interessante per chi pratica il modellismo...

Inoltre poco di buon esempio per i giovani che frequentano il Forum...

B)

Modificato da Mauro58
Inviato:

cos? ? pi? chiaro a tutti perch? li ho cacciati! Tanto si sgamano sempre da soli, pi? li fai parlare + emerge il loro lato negativo: insulti, provocazioni, menaggi gratuiti inutili ecc ecc

Buon forum a tutti!! :bacio:

Inviato:

............ Per Sondrio che non so chi sia perch? non si firma mai, il MIO giro veloce a ERBA era 15,29, senza che sulla pista ci fossero possibilit? di taglio. Se vuoi l'originale dello stampato del Bianchi ti mando la copia cos? vedi con i tuoi occhietti innocenti e onesti! ..........

1? mi sono sempre firmato, legga in fondo, con i suoi occhietti innocenti e onesti!!!!!!!!!!!!!, e vedra che mi chiamo Felice Antonioli.

:wub:

p.s.: mala sua firma non la vedo, sempre colpa dei miei occhietti innocenti e onesti???????

2? i risultati sono stati presi dal sito del Sig. Bianchi Special parts, eccoli:

EXPERT

Pos. Concorrente

Giri Tempo Miglior giro

1. Scanziani Riccardo 110 30'11"60 15"09

2. Pozzoli Fiorenzo 108 30'11"88 15"80

3. Redaelli Luigi 106 30'01"88 15"71

4. Poldi Massimo 105 30'09"24 16"04

5. Redaelli Luca 104 30'06"71 15"97

6. Bianchi Mirko 100 30'04"35 16"03

7. Ferrari Giorgio 82 26'21"85 16"19

.... e se lei risulta essere il n? 4 , leggo 16"04 ma non 15"29 come asserisce lei,

.....comunque in questa tabella non vedo nessun 15"29 ?..

?. Sa, probabilmente ? sempre colpa dei ? miei occhietti innocenti e onesti ??..

?. Vedo poco?...... :wub:

P.S.: spero che anche lei partecipi , con il proto che state taroc/elaborando, a qualche adunata dei "CINGHIALI" (contaggiati da .laptonite) alias "MACCHINARI che hanno lasciato la strada vecchia per quella nuova, cio? quella delle FAMOSE MACCHINE A CINGHIA, poco affidabile e molto costosa, in tempo e denaro per la manutenzione"

frasi estrapolate, CON I MIEI OCCHIETTI INNOCENTI E ONESTI!, da una circolare elaborata e distribuita dalla MM alcuni anni f? che inizia con :

Caro amico modellista:

..................................

e finisce con:

..... Vada questo monito a tutti quei "macchinari" che hanno pilotato mantua per lungo tempo con buoni risultati e che, cambiando modello, hanno totalizzato solo poker di insuccessi.....

:wub:

mi scusi ma se l?? cercata. :wub:

Felice Antonioli :birra: :birra:

( questa volta di firme ne trova DUE )

Inviato:

Belin Clap mi tou diggu sempre de nu ana a mena' u belin a a a !!! Cassu me sun scurdou !!!! Cumme le' cu se ciamme oua ACCATUN CASSUN BELINUN va ben se semu capii :D:D:D

Belin devu smurta' u monitor perche' casse su de bave se veide che ghe troppi lecca cu tutte e vote u me fa stu travaggiu poi quande ti veidi de new entry che i se iscrivu au forum pe di de belinate o pe da due lecche !!!!!

I soliti sciensiati via che nu ghe baste u se forum :angry::angry::angry:

Inviato:
Beh "perdente" da chi non finisce una gara pur passando da Nova a Boss a Bp ecc posso anche accettarlo! Si vede che sai bene come ci si trova in quella condizione!! :lol::lol::lol:

non capisco come un adulto, con un determinato ruolo importante, di rilievo, all'interno dell'ambito modellistico possa comportarsi come il solito bimbo viziatello quando gli vengono sottratte le caramelle dalle mani.....e vero che nel tuo presunto forum sei pieno di persone le quali prima o poi ti faranno cadere sulla bava che lasciano, ma nessuno ti da il diritto di accusarmi di essere un leccaculo per aver commentato la presunta rottura di un pezzo costruito da altri: non sono entrato in casa tua per gloriarmi dei risultati avuti da chicchessia, ho solo esposto i fatti di cui ero al corrente....

carissimo poldi....capisco che ultimamente non distingui i tubi dalla pista, e fai confusione anche fra meccanico e pilota......ecco io sono il meccanico....non il pilota, il quale con questo tuo discorso non centra un ficco secco, ma siccome oltre la sana amicizia che c'? tra me e il pilota, insieme siamo anche una squadra, dove a volte si vince e altre come le ultime si fa ca..g..e, quindi anche io mi assumo le mie responsabilit?..

ebbene si.....siamo dei piombi.....ma caro massimo, noi meritiamo di essere piombi: non facciamo gare in tutto l'anno tranne che quelle di italiano in cat. expert..... 3 in tutto.....ma forse forse, anche facendone di pi? rimarremmo sempre dei rivetti, quindi inutile cercare scusanti, se pur valide

ma basta parlare di noi: parliamo di te.....e del tuo palmares: limitandoci a quello di quest'anno, ti sei dovuto fare i quarti sia a reggio( dove l'acqua ti ha dato una grossa mano perch? non andavi dritto)sia a codana, dove parevi una mina vagante e anche senza la rottura del tuo ferro non saresti andato da nessuna parte....a olbia ti sei difeso alla grande invece....sei finalmente riuscito a conquistare un posticino al sole in finale: bravissimo....peccato che sfogliando il tuo ruolino personale i casi in cui hai primeggiato nel rally si contano su una mano e con i mezzi di cui disponi e chiss? quanti anni di esperienza a quest'ora dovevi lottare per il podio ogni volta non per i quarti con dei rivetti come noi.........

hai ragione: ti capisco, perdente :D:D:D

p.s.1: so che ti rode parecchio il pop? e che stai succhiando il gommone ultimamente, sicuramente anche mentre leggi, ma visto che da te mi avresti sicuramente bloccato anche l'adsl, con le tue censure dittatoriali, qui puoi solo appellarti al quinto emendamento e spero tu non voglia annoiare con le tue solite cantilene e frasi di circostanza gi? fatte questo splendido forum, in cui ancora oltre alle fesserie che stiamo dicendo, c'? ancora qualcuno che crede nel modellismo vero, non quello a cui vuoi portare tu, fatto di interessi personali e commerciali...

p.s.2: nella lista dei motori hai dimenticato l'OPS e la mantua, che noi abbiamo avuto insieme a una carriola di bielle e una caterva di differenziali, bicchierini,plastichini ect ect ect......

p.s.3 il materiale di cui disponiamo(poco e non di prima scelta naturalmente) ? regolarmente pagato in quanto noi non riceviamo regali o bonus da nessuno, eccetto quest'anno la gentile concessione per un periodo dei motori BP, gentilmente offerti dal sig. Bovio, a cui gi? abbiamo rivolto i nostri ringraziamenti in privato.

mi pare che anche quando correvamo con la Mantua il materiale era regolarmente pagato: o ti risulta che ti dobbiamo qualcosa....

saluti da quello che ha sempre meno considerazione di te

cristiano alias riven :bacio: :bacio: :bacio:

Inviato:
:wacko::wacko: uhei uhei papi papi lascia stare el mio amico felice de sondrio :angry: se no te facio banare imediatamente :lol::lol: ma gia che te sei qui su de un forum serio fato de modelisti seri e che ghe acetano sia le citiche che i complimenti :lol::lol: a diferenza tua :lol::lol: dime cosa lese che gha portato il tuo papi papi a intraprendere la storia dele cinghie :lol::lol: sara mica che se acorto chel ghe rimane indietro lorologio per caso :lol: dopo tuti i secondi che te ciapi :lol: papi papi :lol: uhei uhei semper :fig: :fig: :fig:
Inviato:

5 pagine di post....paura...

cmq il forum mantua ? fatto per parlare e discutere di modelli e accessori Mantua.

Non di altro..... B)

poi la ragione come sempre sta in mezzo, nel senso che magari il clap ha espresso con parole un po forti il suo concetto e magari il macho se l ? presa un po troppo... ;)

ma vedrete che tra un po,come tutte le belle favole, finir? a lieto fine, dato che il clap l ho conosciuto di persona a Novegro e tranne le amicizie che ha (vedi Bikko :lol::ph34r: ) ? una personcina a posto e un mostro del modellismo, come Massimo. Tutte e due sono persone intelligenti (per fortuna) e quindi capiranno quale ? la miglior cosa da fare, capisco il clap che li x li per reazione ha aperto questo post e capisco Macho che gli ha risposto, non capisco invece chi non si fa gli affari propri. :aer

comunque spero che tutto si risolva per il meglio come gia detto sopra...e per ci? invito il Clap e il Macho a chiarirsi in privato magari davanti ad un bel bicchiere di Beck's :birra: :birra: :wub:

ciao belli

Inviato:

Ah Clap me sun scurdou in lou U BALUN LE' U ME E DECIDU MI CHI SOGHE E CHI NU SOGHE NU ME FE GIA' U BELIN PERCHE' DUNQUE VE BANNU TUTTI SE SEMMU ACCAPII ????? :D:D:D:D

Ogni tanto bisognerebbe tirare fuori le palle e le cose dirsele face to face troppo comodo schiacciare dei pomelli :angry::angry::angry::angry:

Inviato:
:lol::lol::lol::lol: uhei uhei lolo se lo dici te chel papi papi lese una persona con i neutroni stracarichi ghe credo :lol::lol::lol: per quanto el riguarda del perche non ghe fasemo i cazi nostri :lol: lo poso sempre dire anchio a te :lol: questo lese un forum libero se non lai ancora capito :lol: gia ghe rompo el casso al mio amico supermastino chel difende a bichiere vuoto i tagliabalsa adeso te ghe meti pure te uhei uhei lolo semper :fig: :fig: :fig:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...