123 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 Recentemente ho notato che il mio servo robbe quando va a frenare ritorna indietro (come se singhiozzasse!!!) per poi ri-frenare, cos? all'infinito. Ho provato un altro servo e questo va bene. Che si fa in questi casi, lo butto?? recuperabile? Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 SPAVENTALO!!!!!!!!!!!!!!! Citare
e.tosi Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Hai selezionato la funzione ABS? Qualche radiocomando ce l'ha e in questo caso il servo "singhiozza" ma solo quando tiri il freno. Se lo fa sempre per? non ? bello. In questo caso un bicchiere d'acqua bevuto a testa ingi?... Citare
123 Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Prover? prima a spaventarlo e poi prover? con il bicchiere d'acqua. Cmq la radio non ha l'ABS ? una Hitec Flash Pro Car 4. Confermo che lo fa solo quando freno. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Prova per un momento a mettere in reverse il servo, oppure non metterlo se ce l'hai gi?. Se singhiozza l'acceleratore allora ? il servo, ma se lo fa il freno allora ? qualcosa Tx/Rx. Ciauzzzzz p.s. se tentando di spaventarlo non gli si ? sollevata la squadretta, riprova pi? tardi! Citare
Racing001 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 ciao io ho un servo ACE di 3 kg se lo vuoi fammi sapere in mp ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.