Pippovian Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 (modificato) Come da annuncio vendo Replica perfetta della Polini 911 non di derivazione Cinese ma Tedesca !!! Su questa mini visto che ? una replica Polini si possono montare i pezzi di ricambio ed elaborazioni Polini. La vendo perch? dovevamo comprarcele in un gruppetto di amici .. ma poi nessuno l'ha presa .. non ho fatto pi? di mezzo litro di miscela .. ha ancora la patina sulle gomme !!! VERAMENTE NUOVA !!! Ha solo un difetto che ho appena notato tralaltro: la vernice del serbatoio si ? scrostata un po' dopo aver messo dentro della benzina MOTORE: Raffreddato a liquido con pompa di raffreddamento. 39,6 cc 2 Tempi, 1 Cilindro, 4,5 kw (6,2 CV) a 11000 rpm Carburatore 14/14 TELAIO: Alluminio e lega di Magnesio TRASMISSIONE: a catena FRENI: a disco: anteriore ( 2 dischi da 120mm ) Posteriore ( 1 disco da 120mm ) GOMME: anteriore ( 90/65 - 6,5* ), posteriore ( 110/50 - 6,5* ) AVVIAMENTO: a strappo SERBATOIO: 2,4 L PESO: 24 Kg DIMENSIONI: 100x58x48 mm VELOCITA' MASSIMA: 80 Km/h CARICO MASSIMO: 110 Kg Chiedo 350 ? spese di spedizione a parte. Modificato 19 Giugno 2006 da Pippovian Citare
kaka 22 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 ? possibile fare scambio con qualcosa a livello automodellistico ? Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 bella ma IO ho una 14 cavalli Citare
Pippovian Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Luglio 2006 Scusate il ritardo .. A livello di modellismo mi potrebbe interessare un Savage .. ma senza aggiungere differenze .. Per una da 14 Cv dev'essere originale Plini o Blata Origami o IDM ... ma llora aumentano di prezzo fino ai 2000 neuri Citare
luchetto Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 bella ma IO ho una 14 cavalli te credo per te penso sia il minimo ahahahahaha Citare
heavymachinegun Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) Come da annuncio vendo Replica perfetta della Polini 911 non di derivazione Cinese ma Tedesca !!! se ? una replica(? qll in foto ? una replica) ? costruita in CHINA,se poi viene comperata in germania ? un'altro discorso... Ah,dimenticavo.teoricamente vendere un oggetto contraffatto ? legale.... Modificato 10 Luglio 2006 da heavymachinegun Citare
Pippovian Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Per fortuna arrivi tu a spiegare le regole del commercio mondiale ihihihih si arriva alla contraffazione quando si riporta un marchio ... visto che non ce ne sono pensa pure per te Per tua cultura viene prodotta da una fabbrica tedesca: MOTORRADHANDEL WELINK e non cinese Se non sai le cose non sparare a vanvera sui prodotti altrui .. GRAZIE Citare
heavymachinegun Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Inviato: 20 Luglio 2006 Per fortuna arrivi tu a spiegare le regole del commercio mondiale ihihihih si arriva alla contraffazione quando si riporta un marchio ... visto che non ce ne sono pensa pure per te Per tua cultura viene prodotta da una fabbrica tedesca: MOTORRADHANDEL WELINK e non cinese Se non sai le cose non sparare a vanvera sui prodotti altrui .. GRAZIE :asd: peccato che qll sia SOLO UN NEGOZIO dove guarda caso ho comperato anch'io la mia 911 R(per tua cultura....http://www.minimotovr.it/forum/showthread.php?t=2053 ).... arrivi alla contraffazione quando un prodotto ? brevettato e guarda caso la 911 ha appena ricevuto il brevetto (la gp3 reverse gi? ce l'aveva) Mi s? che chi spara a venvera su un mondo che non conosce non sono io,dato che ? + di un anno che pratico qst sport e ho posseduto fino ad ora 3 minimoto(Mk4 ad aria,911 replica e Grc RR prontogara 50 cc) Citare
Nuken Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Inviato: 20 Luglio 2006 anche io ho comprato la mia in quel negozio tedesco heavy ne hai fatta di strada dalla tua prima mini mi ricordo ancora le tue modifiche troppo bella... ora sei passato al livello super pro cumpe Citare
Sks28 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Inviato: 20 Luglio 2006 anche io ho comprato la mia in quel negozio tedesco heavy ne hai fatta di strada dalla tua prima mini mi ricordo ancora le tue modifiche troppo bella... ora sei passato al livello super pro cumpe hey ferma tutto...ma te sei lo stesso nuken ke aveva la bellissima lucky 7 aereografata? ti ricordi di me? cmq quoto tutto quello ke ha detto heavy, sono un minimotista anke io e le mini le conosco..beh ormai posso dire quasi bene. e le repliche, sono tutte cinesi. in europa, gli unici produttori di minimoto nn italiani sono Blata (repubblica Ceca) che si produce tutto, e Bms (francia), ke invece sfrutta componenti italiane. il resto, se nn sono italiane son cinesi. Scusate il ritardo .. A livello di modellismo mi potrebbe interessare un Savage .. ma senza aggiungere differenze .. Per una da 14 Cv dev'essere originale Plini o Blata Origami o IDM ... ma llora aumentano di prezzo fino ai 2000 neuri altro errore dettato dalla pubblicit?: le blata origami originali sono vendute x 14 cv...ma io conosco gli ufficiali blata x il campionato italiano....e la moto messa al banco ne da appena 10.... Citare
Nuken Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Inviato: 21 Luglio 2006 Si si sono io onestamente non mi ricordo di te rinfrescami le idee Citare
Sks28 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Inviato: 21 Luglio 2006 Si si sono io onestamente non mi ricordo di te rinfrescami le idee il moderatore....all'epoca avevo un mk1 gialla e ora ho una vittorazi (prima blu, ora bianca, come da livrea del team ufficiale del forum ) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.