Vai al contenuto

Vendo Minimoto Replica Polini 911


Pippovian

Messaggi raccomandati

Come da annuncio vendo Replica perfetta della Polini 911 non di derivazione Cinese ma Tedesca !!!

Su questa mini visto che ? una replica Polini si possono montare i pezzi di ricambio ed elaborazioni Polini.

La vendo perch? dovevamo comprarcele in un gruppetto di amici .. ma poi nessuno l'ha presa .. non ho fatto pi? di mezzo litro di miscela .. ha ancora la patina sulle gomme !!! VERAMENTE NUOVA !!!

Ha solo un difetto che ho appena notato tralaltro: la vernice del serbatoio si ? scrostata un po' dopo aver messo dentro della benzina

MOTORE: Raffreddato a liquido con pompa di raffreddamento. 39,6 cc

2 Tempi, 1 Cilindro, 4,5 kw (6,2 CV) a 11000 rpm

Carburatore 14/14

TELAIO: Alluminio e lega di Magnesio

TRASMISSIONE: a catena

FRENI: a disco: anteriore ( 2 dischi da 120mm ) Posteriore ( 1 disco da 120mm )

GOMME: anteriore ( 90/65 - 6,5* ), posteriore ( 110/50 - 6,5* )

AVVIAMENTO: a strappo

SERBATOIO: 2,4 L

PESO: 24 Kg

DIMENSIONI: 100x58x48 mm

VELOCITA' MASSIMA: 80 Km/h

CARICO MASSIMO: 110 Kg

Chiedo 350 ? spese di spedizione a parte.

Modificato da Pippovian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Come da annuncio vendo Replica perfetta della Polini 911 non di derivazione Cinese ma Tedesca !!!

rotflollone.gif

se ? una replica(? qll in foto ? una replica) ? costruita in CHINA,se poi viene comperata in germania ? un'altro discorso...

Ah,dimenticavo.teoricamente vendere un oggetto contraffatto ? legale....

Modificato da heavymachinegun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per fortuna arrivi tu a spiegare le regole del commercio mondiale ihihihih

si arriva alla contraffazione quando si riporta un marchio ... visto che non ce ne sono pensa pure per te

Per tua cultura viene prodotta da una fabbrica tedesca: MOTORRADHANDEL WELINK e non cinese

Se non sai le cose non sparare a vanvera sui prodotti altrui .. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna arrivi tu a spiegare le regole del commercio mondiale ihihihih

si arriva alla contraffazione quando si riporta un marchio ... visto che non ce ne sono pensa pure per te

Per tua cultura viene prodotta da una fabbrica tedesca: MOTORRADHANDEL WELINK e non cinese

Se non sai le cose non sparare a vanvera sui prodotti altrui .. GRAZIE

:asd: peccato che qll sia SOLO UN NEGOZIO dove guarda caso ho comperato anch'io la mia 911 R(per tua cultura....http://www.minimotovr.it/forum/showthread.php?t=2053

)....

arrivi alla contraffazione quando un prodotto ? brevettato e guarda caso la 911 ha appena ricevuto il brevetto (la gp3 reverse gi? ce l'aveva)

Mi s? che chi spara a venvera su un mondo che non conosce non sono io,dato che ? + di un anno che pratico qst sport e ho posseduto fino ad ora 3 minimoto(Mk4 ad aria,911 replica e Grc RR prontogara 50 cc)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho comprato la mia in quel negozio tedesco :)

heavy ne hai fatta di strada dalla tua prima mini ;)

mi ricordo ancora le tue modifiche ;) troppo bella...

ora sei passato al livello super pro cumpe

hey ferma tutto...ma te sei lo stesso nuken ke aveva la bellissima lucky 7 aereografata?

ti ricordi di me?

cmq quoto tutto quello ke ha detto heavy, sono un minimotista anke io e le mini le conosco..beh ormai posso dire quasi bene. e le repliche, sono tutte cinesi. in europa, gli unici produttori di minimoto nn italiani sono Blata (repubblica Ceca) che si produce tutto, e Bms (francia), ke invece sfrutta componenti italiane. il resto, se nn sono italiane son cinesi.

Scusate il ritardo ..

A livello di modellismo mi potrebbe interessare un Savage .. ma senza aggiungere differenze ..

Per una da 14 Cv dev'essere originale Plini o Blata Origami o IDM ... ma llora aumentano di prezzo fino ai 2000 neuri :D

altro errore dettato dalla pubblicit?: le blata origami originali sono vendute x 14 cv...ma io conosco gli ufficiali blata x il campionato italiano....e la moto messa al banco ne da appena 10....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...