Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io l'ho comprata..montata e rivenduta sensa provarla....montandola mi sono accorto che era sciupata per un piazzale e ho preferito portare rispetto a questa fantastica auto!

anche a montarla si vede bene la qualita' dei componenti e lo studio accurato del mezzo

Inviato:

e' un ferro......

in 6 mesi non sono riuscito a metterla a punto....ha troppi difetti da risolvere....forse per questo e' gia' stata sostituita dopo un solo anno di attivita'.

Comunque ora giro con una MRX3 e la differenza si sente.

Ciao!

Inviato:

Concordo sul fatto che ogniuno abbia dei pareri, ma nascondere il fatto che la macchina non abbia difetti ? un altro.

Io ce l'ho, mi sono stufato di modificarla e non riesco a venderla.... intanto giro con la Mrx3 che di preoccupazioni e magagne me ne ha data fin troppo poche, da non crederci!

Comunque questo non ? per sindacare su opinioni che possono essere differenti.

Inviato:

come struttura e' una bomba....a teoria ci capisco abbastanza,pero' premetto che non so guidare una 1/8 pista quindi magari le differenze di uno che le guida bene sono piu veritiere....

io parlo del montaggio...dei componenti e di come e' studiata

perfetta!

in settimana ho montato un auto italiana......(lasciamo perdere)....

come da una 500 ad un ferrari.....

Inviato:

Da come si pu? leggere dal mio nickname sono,anzi sono stato un possessore di una Serpent 950. Ho avuto tutte Serpent da quando ho iniziato, ma circa 1 mese fa ho fatto una scelta a me molto ardua! Cambiarla con una Mugen MRX3. Secondo me (ma come vedo anche altri la pensano come me) la macchina gi? dalle istruzioni si presenta benissimo, anche nel come ? strutturata, la mugen invece non mi ha dato questa impressione! Per esempio gli sganci rapidi...sulla serpent vanno a stringere sul conoe sul mozzo, mentre sulla mugen c'? una piccolo grano sullo sgancio, cosa molto delicata per dei neofili in quanto soggetta a spanature!Gli acciai per esempio non sono dei migliori, non a caso la Kawahara ha fatto uscire vari Optional per poterla irrobustire (tendicinghia per esempio), mentre nella serpent non hanno nulla a che fare....non a caso collabora con la Hudy, leader in questo settore!! Come anche per esempio gli ammortizzatori serpent che possiamo regolare i fori, mentre in quelli Mugen bisogna svuotare tutto l'olio, ricaricarli e poi ripartire...con un gran dispendio di tempo! La cosa che mi ha fatto invece pi? piacere montarla ? stata quando ho montato i braccetti!! Nella Serpent mi sono dovuto armare di alesatori, mentre sulla mugen tutto andava preciso!In pista invece devo dire che: La mugen ? andata subito forte sia dai primi giri, mentre la serpent mi ha fatto un po arrabbaire, ma dopo qualche prova di assetti sono riuscito a farla andar veramente forte. Ora voglio aspettare i primi resoconti su qualche gara e il confronto ci sar? nei tempi e.....nell'usura!!

Un'ultima cosa che a mio parer va a favore della Serpent sono i Pezzi di ricambio! La serpent sar? anche un po piu cara (bisogna vedere che articoli, non tutti), ma comunque non vende i pezzi destri e sinistri insieme come al Mugen oppure come le pulegge tutte insieme! Un vero peccato!!

Comunque ribadisco quello che tutti hanno detto....ognuno ha le proprie idee ed i propri stili di guida!!!

BUON DIVERTIMENTO!!

Inviato:

Si sono io, e sono passato a Mugen! Per quest'anno ho fatto questa scelta, ma solo perch? ho valutato varie offerte e di conseguenza ho fatto due conti! Potevo anche restare con la Serpent visto che mi ha dato molte soddisfazioni (e a parer mio andava fortissimo), ma ho trovato un'occasione per togliermi tutto il materiale che avevo anche delle passate Serpent che non riuscivo a vendere!E' stata una bella occasione! Comunque mi ci trovo bene con la Mugen!Una gran bella macchina!

Inviato:

Sono contento del fatto che tu sia passato a Mugen, anche se per diversi motivi dai miei. La mia macchina a macinato ben pochi kilometri ma sembra comportarsi un gran bene, sono riuscito ad abbassare il mio record personale con la pista non in condizioni ottimali...Comunque sulla giapponesina c'? ben poco da farci, va subiyo bene anche con un setup non estremo, volta che ? una meraviglia senza angoli troppo accentuati e il retrotreno comunque ? abbastanza stabile anche con angoli vicini allo 0...una meraviglia!!!!

Inviato:

Infatti ? una gran bella macchina! Non c'? nulla da dire! Mi mi sono subito trovato bene, ed ? facile anche facile da montare e smontare, anche se viene acquistata da neofili. Ora dovr? vedere l'usura, perch? da come me ne hanno parlato, mi hanno detto che gli acciai si rovinano! Vediamo! Domani torno in pista (a Bastia Umbra...la mia Pista di prove!!)e lametter? di nuovo sotto pressione, anche per conoscerla un po e per vedere i suoi punti critici!.....in questi giochino non si smette mai di imparare!!! ;)

CIAO!! :D

Inviato:

Come dice bene Luca (Serpent950) tutte le auto hanno pregi e difetti ma la vera differenza la Mugen lo fa in pista. Infatti ? un'auto "facile" da mandar subito forte...certo poi l'assetto diventa maniacale per poter togliere sempre qualcosa ad ogni giro, ma anche io sono passato da Serpent a Mugen e mi sono trovato benissimo, solo che ho fatto questo "cambio" ben 2 anni fa quando la Serpent cominci? a sfornare auto nuove come la "NT" e la pluritecnologica Veteq :P

Ciao!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...