abokill Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Stavo valutando di comprare un servo sanwa. Per usarli con riceventi di marca diversa ho sentito che bisogna fare qualche operazione sulla spinetta, cosa bisogna fare di preciso? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo82 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 dipende che sanwa compri. alcuni vecchi sanwa avevano la spinetta nera che aveva le polarit? diverse. quindi occhio che quelli che compri abbiano la stessa polarit? degli altri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abokill Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Ah giusto, allora quelli con la spinetta blu sono stati uniformati agli altri? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abokill Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 A sto punto ti dico anche che servo ? cos? mi dici come lo vedi nello sterzo di una rally. E' l' RS-995 7,2 kg 0,06 sec Volevo restare su un analogico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo82 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 si quelli con spinetta blu denominata "z" connector ? uguale agli altri. sinceramente nn conosco quel servo, dove lo hai visto? direi che come caratteristiche va bene, anche se avrei preferito 1-2 kg in pi? magari a discapito di un po' di velocit?, tipo 0.10. per? dipende anche da quanto costa... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abokill Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 L'ho visto qua.. http://shop.the-border.nl/product.php?prod...7&cat=95&page=1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Questi dovrebbero avere la spinetta con le polarit? uguali agli atri servi! Ma ti conviene chiedere ulteriore conferma Abo! RolloZ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingArtur Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Strano, l'unico servo sanwa da 0.06 che conoscevo era il WRX (digitale). E' uscito il catalogo nuovo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Secondo me quel servo ? assolutamente inadeguato per losterzo di una rally. Propenderei per un 10 kg ..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo82 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 beh dai assolutamente inadeguato mi sembra eccessivo. comunque confermo che 1-2 kg in pi? non farebbero male a discapito magari di un pelino di velocit Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 sicuri che quel servo non sia il VR??? cmq io sullo sterzo ho un WRX 8kg 0.06 e mi trovo benissimo....poffa 7kg van bene lo stesso... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 perla cronaca io ho comprato un sanwa erg-vb 13kg in 0,10 sec...lo monto sullo sterzo della mia XB8----ragazzi ? una freccia..la spinetta ? quella on il blu..e usata con specktrum e ricevente futaba dlla 3vcs..nessun problema funziona a meraviglia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingArtur Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Secondo me quel servo ? assolutamente inadeguato per losterzo di una rally. Propenderei per un 10 kg ..... poffa, guarda che c'? qualcuno che gira con i 3,5kg sullo sterzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.