indiano Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Inviato: 11 Giugno 2006 Oggi, Domenica 11 Giugno, ho partecipato alla gara unica ''TROFEO JET'S'' presso la pista permanente di VILLORBA (TV), riservata alle categorie RALLY-GAME 1:8 e RALLY-TOURING 1:10... - Gara riuscitissima, anche se il sottorscritto ha dovuto tribolare tutto il giorno con problemi di ogni sorta (giornata nerissima per il maggiolino...), ma la cosa piu' sorprendente e pazzesca sono stati i PREMI!!!! Non ho mai visto una cosa del genere... I partecipanti sono andati via PIENI ZEPPI di cose di MODELLISMO... I premi piu' belli: 1 KYOSHO RRR 1 MINIMOTO 5 MACCHINE A SCOPPIO COMPAGNUCCI (1 l'ho vinta io...) SVARIATI MOTORI 1.10 DECINE DI LITRI DI CARBURANTE DECINE DI CARROZZERIE DECINE DI BOMBOLETTE DI VERNICE DECINE E DECINE DI ACCESSORI (FILTRI, OLII, CANDELE.. ) .... Insomma, ogni concorrente se ne andava a casa senza sapere come tenere tutto quel ''BEN DI DIO''!!!! - Beh... mi sembra doveroso ringraziare pubblicamente l'organizzazione innanzi tutto e in particolar modo CAIO BENETTON... senza di lui non ci sarebbe neppure la pista DARIOBG e i ragazzi che abitualmente collaborano e sviluppano l'impianto GIANFRANCO ZERIO... uno stimato veterano del modellismo, esperto e valdo commerciante del settore, che ha appartato con la sua esperienza, smalto e prestigio alla manifestazione JET'S, nella persona di ELPIDIO, decisamente brillante e simpatico imprenditore, che sta credendo fortemente in questi modi pubblicitari, che oggi ha riempito di gioia tutti quanti con la montagna di omaggi che sono stati elargiti... - GRAZIE A QUESTE PERSONE, GRAZIE VERAMENTE DI CUORE... INDIANO... (E TUTTI GLI ALTRI, NE SON CERTO!!!) Citare
indiano Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Come e' noto, per alcuni recenti fatti che mi sono accaduti proprio su questo forum, ho scelto di non occuparmi di PROMOZIONE ed anche di limitarmi nel produrre REPORTAGE delle gare, come era mia abitudine fare. L'apertura di questo TOPIC, la ritenevo doverosa nei confronti di chi, nell'occasione di questa riuscitissima gara, ha fatto le cose talmente in grande da stupirmi, da lasciarmi a bocca aperta... Sto esprimendo la mia ENORME RICONOSCENZA... Purtroppo, personalmente non ho fotografie dell'evento, ma, visto la presenza del celebre sponsor, presto si avra' occasione di veder pubblicata sulla carta stampata delle note riviste del settore, ampia descrizione dell'evento con relative foto..... VI STUPIRETE di tanta generosita' ed abbondanza... - INDY Citare
federico1970 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Complimentoi a tutti.Rimango comunque perplesso leggere dello svolgimento della gara in concomitanza della prova del regionale. Citare
dekko Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Un po' di foto... Intanto il vicitore della cat Rally: DIEGO CAVALLIN !!!! Citare
dekko Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Un concorrente non esattamente in assetto.... Citare
dekko Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Un momento di gara. Da notare come Indiano stia tallonando Cavallin con l'ascia di guerra tra i denti Citare
antonix Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 complimenti a tutti!!! e naturalmente...... :fig: :fig: :fig: Citare
BisonCorse Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Rispondo a Federico esattamente come nel settore "gare". Ancora un volta segnaliamo una mancanza di rispetto da parte dell'AMSCI che ha spostato una sua gara ponendola in concomitanza con una gara importante come il trofeo Jet's, a calendario da pi? di un mese. Io penso che questo importante sponsor abbia portato tanto ben di Dio in premi proprio perch? era sicuro di fare tanti concorrenti. L'AMSCI ha, con dimostrata insensibilit?, sovrapposto una sua gara con il trofeo jet's. Si ? vero c'? qualcosa che non v Citare
federico1970 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Rispondo a Federico esattamente come nel settore "gare". Ancora un volta segnaliamo una mancanza di rispetto da parte dell'AMSCI che ha spostato una sua gara ponendola in concomitanza con una gara importante come il trofeo Jet's, a calendario da pi? di un mese. Io penso che questo importante sponsor abbia portato tanto ben di Dio in premi proprio perch? era sicuro di fare tanti concorrenti. L'AMSCI ha, con dimostrata insensibilit?, sovrapposto una sua gara con il trofeo jet's. Si ? vero c'? qualcosa che non v?. Michele perche' non ti candidi delegato per la sezione pista?Secondo me potresti fare un ottimo lavoro.. Citare
BisonCorse Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Grazie della considerazione. Ho organizzato gare per vent'anni ora mi v? solo di correre e seguire il negozio. Oltre a questo ho l'onore e l'onere di essere il Presidente del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile - Citt? di Jesolo _. E' un'attivit? dispendiosa in termini di energie, che porta via tutto il tempo libero e anche oltre, che un negozio ti concede. Tuo padre che ne pensa ?. Citare
federico1970 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Grazie della considerazione. Ho organizzato gare per vent'anni ora mi v? solo di correre e seguire il negozio. Oltre a questo ho l'onore e l'onere di essere il Presidente del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile - Citt? di Jesolo _. E' un'attivit? dispendiosa in termini di energie, che porta via tutto il tempo libero e anche oltre, che un negozio ti concede. Tuo padre che ne pensa ?. Stiamo cercando di convincerlo.. Potrebbe essere la persona giusta. Anche se in pasato ci sono stati alcuni scontri(che comunque si sono sempre risolti) quando ha fatto il dirigente nazionale elettrico in triveneto si sono svolti un gran numero di Prove di italiano e il regionale andava a gonfie vele.. Citare
indiano Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Un momento di gara. Da notare come Indiano stia tallonando Cavallin con l'ascia di guerra tra i denti Magari... CAVALLIN e' diventato imprendibile!!! E' velocissimo!!! Niente ascia tra i denti, l'INDIANO si limita a dar strada, spostandosi vistosamente!!! - BRAVO CAVALLIN!!! Bravi anche LUISE e FAVARO... FORTISSIMI!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.