GNR Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Non sopporto il "giratubi"! Come punirlo? Vi prego esprimete i vostri pareri ed eventualmente qualche tecnica per "sodomizzarlo". Citare
supermastino Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 se sigilliamo tutti i rubinetti resta senza lavoro..., niente soldini, niente macinini Citare
GNR Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Bellissima idea! Un ottimo rimedio! Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 la stupidit? deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere per ogni cosa, una domanda". (max)(Trumb?) uhei uhei ma te lo sai quel che te scrivi semper :fig: :fig: :fig: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Ma non mi fate incaxxare il Giratubi..... Lo vedete che quandi scrive in Italiano vuol dire he ? incaxxato??? Giratubi ? troooooppo avanti per molti di Voi, e non tutti lo capiscono...... Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 se sigilliamo tutti i rubinetti resta senza lavoro..., niente soldini, niente macinini uhei uhei tralicio altotesino gia qualcuno el puzza piu del normal se ghe va inporto la tua proposta siete nella merda sino al collon non ghe se puo scherzar con el vino ma laccua in alcuni momenti lese vitale uhei tralicio basum la frusta e semper :fig: :fig: :fig: Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Teresa Inviato il: Jun 9 2006, 01:42 PM Gold Member Gruppo: Members Messaggi: 3510 Utente Nr.: 1831 Iscritto il: 22-March 05 Ma non mi fate incaxxare il Giratubi..... Lo vedete che quandi scrive in Italiano vuol dire he ? incaxxato??? Giratubi ? troooooppo avanti per molti di Voi, e non tutti lo capiscono...... egidio quel VOI non lo capisco evidentemente tutti siamo ###### e invece il giratubi e' una perla di cristiano ma smettiamola ,ora fa' anche il settentrionale in qualche post con la presa per il culo e mi meraviglio che insisti a reputarci anche tu mezze seghe quelli che non lo sopportano mentre tu che gli sei amico lo giustifichi e anzi lo appoggi. ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Toni...io non ho parlato di "mezze seghe"..... Questo lo hai scritto tu!!! Io ho solo detto che ? troooppo avanti............ Non vorrai mettere in dubbio quanto ho scritto.....spero!!!!! Dato che lo conosco bene.....fidati, che sta piu' avanti di te e di me messi assieme,.....e non prenderla a male: ? una constatazione di fatto!!! Tu non sai chi Lui sia, quindi, se ti dico: "Ubi maior minor cessat"...... .....e vale anche per me, anzi, avrei dovuto scrivere: "per molti di NOI"!!!!! Toni...forse hai tirato le somme in maniera affrettata...secondo me!!! Se io vi reputassi "mezze seghe" neanche ci parlerei con Voi......invece sono qui!!! Mi dispiace:non mi ? piaciuta la tua interpretazione, dato che NON E' il mio pensiero. Citare
ghost Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Toni...io non ho parlato di "mezze seghe"..... Questo lo hai scritto tu!!! Io ho solo detto che ? troooppo avanti............ Non vorrai mettere in dubbio quanto ho scritto.....spero!!!!! Dato che lo conosco bene.....fidati, che sta piu' avanti di te e di me messi assieme,.....e non prenderla a male: ? una constatazione di fatto!!! Tu non sai chi Lui sia, quindi, se ti dico: "Ubi maior minor cessat"...... .....e vale anche per me, anzi, avrei dovuto scrivere: "per molti di NOI"!!!!! Toni...forse hai tirato le somme in maniera affrettata...secondo me!!! Se io vi reputassi "mezze seghe" neanche ci parlerei con Voi......invece sono qui!!! Mi dispiace:non mi ? piaciuta la tua interpretazione, dato che NON E' il mio pensiero. il gira gira con il rullo compressore in pista gira hai finito di gir? ? Citare
RolloZ Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Tu non sai chi Lui sia, quindi, se ti dico: "Ubi maior minor cessat"...... Alla presenza del maggiore....il minore ? trascurabile!!!! Ma chi ? il giratubi?!?! RolloZ Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 era quello che potevo dedurre, vero non lo hai detto tu verissimo, e mi scuso, ma scrivendo quel voi, si puo' intendere che siamo inferiori tutti tranne te e giratubi ,o sbaglio? ovviamente si sbaglio perche' tu secondo me non diresti mai in faccia alla gente "io sono meglio di te" quanto meno per un senso di civilta'. non so' chi sia giratubi ,certo e' che chi sia lui e quanto valga lo sai tu ma non gli altri utenti e io non ho visto interventi degni di nota nel forum da parte di questa persona, rileggiti i suoi messaggi e vedi se c'e' mai uan sua risposta "seria" alt non sono uno che non scherza io,anzi, chi mi conosce lo sa' . di scherzare si puo' scherzare ma nei giusti limiti e senza offese alle appartenenze sociali o di territorio tutto qui. mi dispiace che ti sei offeso ma quello ho capito dal tuo scritto ,siccome sono candido l'ho scritto . ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) Toni...ma dai......se chiama anche me "terrone"....... Ma come te lo devo dire che scherza??? Toni, vedi...tu sei in gamba, come lo sono io e come lo sono tanti altri qui, ma se in tanti cercano un riferimento e chiedono a te o a me un consiglio, ? perch? pensano che ne sappiamo un p? piu' di loro. Nello stesso tempo anche tu avrai i tuoi riferimenti verso qualcuno, come li ho io, del resto; ebbene, ti confesso una cosa: quando mi serve qualche consiglio SERIO, io chiamo GIRATUBI!!! Ti sembrer? strano, ma ? cos?, quindi............ Toni, Giratubi ? "cumpare" di Kanay: gli ha battezzato il figlio..... Modificato 9 Giugno 2006 da Teresa Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) ok scherza!!!! non ci metto piu' bocca anzi siccome io prima ero uno di quelli che cercava di capire che cavolo schiveva ora manco li leggero' piu' i suoi post che e' meglio ,ok? ciao Modificato 9 Giugno 2006 da toni Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Ho modificato la risposta di prima...valla a leggere. Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) ho letto, il concetto e' come prima quello mio, non e' che cambi, ripeto lo sai tu chi e' e la cosa non cambia per me ,sono suo dipendente?, suo parente? siamo amici? a tutte le risposte puoi rispondere per me NO e quindi e' per me un estraneo non so se mi spiego, che sia famoso non lo so',non e' che e' bertin? ripeto non lo conosco ma non e' questo il punto. ciao Modificato 9 Giugno 2006 da toni Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Potrebbe anche essere Bertin........ Citare
RolloZ Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Potrebbe anche essere Bertin........ Ma no!!!! Non mi sembra sia bertin!!!! Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 e certo io collego sai leggendo nel forum. ciao Citare
giratubi Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 uhei uhei toni dime cosa lese che te coleghi son proprio curioso de scoprirlo e se te va de legere ancora quelo che ghe scrivono il giratubi devi sapere che non ghano mai ofeso o preso per el culo i modelisti puri e sinceri se te non fai parte de questi alora lese giusto che te la prendi ma la sara una bataglia dura uhei uhei comunque semper :fig: :fig: :fig: Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) ...non sa scrivere in Italiano....... :abg Di sicuro ? Bertin!!! Quando s'incaxxa e scrive in Italiano non ? lui che scrive.....fa scrivere al suo Segretario!!! P.S.: GIRATUBI...vorrei che tu commentassi sul mio assetto sulla MBX5 sulle buche.....vai a leggere..... Modificato 9 Giugno 2006 da Teresa Citare
toni Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) io sono un modellista punto , non capisco che vuoi dire con sincero o no, dubiti che lo sia?booo collego il fatto che mesi addietro ho letto qui sul forum di un gruppo mi pare il MAC che credo che corrisponda come pista alla baruccana nel quale c'era bertin che si dilettava a correrci e aiutare nell'off road ricordo anche uno o piu' post in merito alla nascita del figlio o figlia ,non ricordo, siccome egidio poco fa' ha detto che a te ti ha battezzato la figlia kanay ,che mi pare e' andato anche al club mac, per cui COLLEGO capisti? ciao Modificato 9 Giugno 2006 da toni Citare
RolloZ Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Io continuo a sostenere che non ? bertin!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.