Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti sono nuovo del forum.

essendo un grande appassionato di modellismo e avendone posseduta gia una ,ora voglio acquistare una bella macchina da competizione?

quale mi consigliate?che motore usare?

Inviato:

wow

pensavo nascesse un vulcano da sto post ma ha scelto in 2 post!! lol

cmq

motore: OS, FALCON-NINJA-BOSS, PICCO, RB, NOVAROSSI

makkina

CRONO LIMITED

XB8 TQ

HONG NOR ke mi piace uno sfracasso

MUGEN MBX5 PROSPECT la campionessa mondiale

HIPER 8 sembra vada molto bene e costa poco.

K 777 Sp2, anke se ho gia sentito parlare della sp3... ma cambia poco mi sa, non sono informato

STORM CL-1

nn me ne vengono in mente altre.

i motori ho messo quelli ke all italiano vanno meglio e ci sono in maggioranza,

Inviato:
ciao amon ma le macchine sono messe in ordine in base alle loro prestazioni?

nooo^^

assolutamente, primo perke NESSUNO ? in grado di farlo, secondo perke se ci provassi io MI LINCEREBBERO.

cmq io ho delle preferenze , come tutti, e di solito ognuno consiglia in base alle sue preferenze, diciamo ke all italiano c era maggioranza di mugen,

poi subito vicine Crono, sistaccate kyosho, e poi le altre

ma la Xb8 ? molto nuova, la HONG NOR e la HIPER 8 son nuovissime. quindi la diffusione dipende anek da questo.

altro esempio, la crono ? prodotta in toscana, e al regionale qui da me ne ? pieno, e lo domina sia in junior ke in senior, ma ? anke vero, ke qui corre tortorici, il campione europeo, con la crono appunto.

in altre regioni spopolano altre auto.

scegli in base ai ricambi ke trovi, agli amici ke hai, e a cosa si usa prevalentemente dalle tue parti.

io almeno faro cosi, perke avere qualkuno ke mi da i consigli, oppure poter almenio in parte copiare, una bozza di assetto per una data pista, una soluzione artigianale, trovare ricambi e optional, e avere un modello AFFIDABILE, ke sviluppano, e ke non invekkia presto, per me ? la priorita.

ciao ciao

qui sono il meno ferrato a darti consigli, ti do semplicemente quelli ke hanno dato e stanno ancora dando a me.

Inviato:

picco, sono TUTTE OTTIMI MODELLI quelli di punta, ognuno ti consiglia uno diverso.

io ti ho detto quali sono i modelli, van tutti bene, la mugen ? campione mondiale, fai un po tu... male non va, e in italia ? la piu diffusa

Inviato:

la mugen prospect con ninja penso sia una delle top!! molto adatta a pollicioni super!!! comunque ? una macchina molto resistente facile da settare e con pochi difetti!! sempre secondo me!!

Inviato: (modificato)

considera che iniziero a correre appena mi compro la macchinna nuova e il motore, cmq vorrei sapere se il ninja e adatto per competizioni anche ad alti livello.

Modificato da picco
Inviato:
considera che iniziero a correre appena mi compro la macchinna nuova e il motore, cmq vorrei sapere se il ninja e adatto per competizioni anche ad alti livello.

picco, il ninja ? identico al falcon, e al BOSS, e attualmente, TORTORICI ha un falcon, ed ? l uomo d abattere...

la crono per adesso grazie a lui ? la makkina da battere.

prendi mugen ninja

crono falcon,

e toh, mettiamoci un XB8 boss

una hong nor picco

e poi mi fa fatica mettterne altre..

io cmq mi comprero l OS prima o poi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...