picco Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 ciao a tutti sono nuovo del forum. essendo un grande appassionato di modellismo e avendone posseduta gia una ,ora voglio acquistare una bella macchina da competizione? quale mi consigliate?che motore usare? Citare
picco Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 allora io vorrei prendere la mp 777 sp2 con uno di questi sirio: bk kanai evo2 bk kanai evo2 STI bx STI Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 allora per la macchina ho deciso di prendere la 777 sp2, e come motore un picco p7r evo2.sapete dove posso trovare info su questo motore? Citare
AMoN Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 wow pensavo nascesse un vulcano da sto post ma ha scelto in 2 post!! lol cmq motore: OS, FALCON-NINJA-BOSS, PICCO, RB, NOVAROSSI makkina CRONO LIMITED XB8 TQ HONG NOR ke mi piace uno sfracasso MUGEN MBX5 PROSPECT la campionessa mondiale HIPER 8 sembra vada molto bene e costa poco. K 777 Sp2, anke se ho gia sentito parlare della sp3... ma cambia poco mi sa, non sono informato STORM CL-1 nn me ne vengono in mente altre. i motori ho messo quelli ke all italiano vanno meglio e ci sono in maggioranza, Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 ciao amon ma le macchine sono messe in ordine in base alle loro prestazioni? Citare
AMoN Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 ciao amon ma le macchine sono messe in ordine in base alle loro prestazioni? nooo^^ assolutamente, primo perke NESSUNO ? in grado di farlo, secondo perke se ci provassi io MI LINCEREBBERO. cmq io ho delle preferenze , come tutti, e di solito ognuno consiglia in base alle sue preferenze, diciamo ke all italiano c era maggioranza di mugen, poi subito vicine Crono, sistaccate kyosho, e poi le altre ma la Xb8 ? molto nuova, la HONG NOR e la HIPER 8 son nuovissime. quindi la diffusione dipende anek da questo. altro esempio, la crono ? prodotta in toscana, e al regionale qui da me ne ? pieno, e lo domina sia in junior ke in senior, ma ? anke vero, ke qui corre tortorici, il campione europeo, con la crono appunto. in altre regioni spopolano altre auto. scegli in base ai ricambi ke trovi, agli amici ke hai, e a cosa si usa prevalentemente dalle tue parti. io almeno faro cosi, perke avere qualkuno ke mi da i consigli, oppure poter almenio in parte copiare, una bozza di assetto per una data pista, una soluzione artigianale, trovare ricambi e optional, e avere un modello AFFIDABILE, ke sviluppano, e ke non invekkia presto, per me ? la priorita. ciao ciao qui sono il meno ferrato a darti consigli, ti do semplicemente quelli ke hanno dato e stanno ancora dando a me. Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 (modificato) cmq cosa ne pensi della 777 sp2?e del p7r evo2? Modificato 10 Giugno 2006 da picco Citare
TEFLON Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 kyoshorrr motore sirioo evo 3 il 2 fa ##### Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 cosa ne pensate della xray xb8 tq?? resistente ?che motore consigliate di montare su questo modello? Citare
Guaio Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 io ti consiglierei una bella mugen mbx5 ? molto facile da settare e va pure molto bene!! come motore un STS!!! Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 grazie del consiglio ma come va la x ray xb8 tq? Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 come vi sembra loa mbx 5 prospec con motore e scarico ninja? Citare
AMoN Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 picco, sono TUTTE OTTIMI MODELLI quelli di punta, ognuno ti consiglia uno diverso. io ti ho detto quali sono i modelli, van tutti bene, la mugen ? campione mondiale, fai un po tu... male non va, e in italia ? la piu diffusa Citare
Guaio Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 la mugen prospect con ninja penso sia una delle top!! molto adatta a pollicioni super!!! comunque ? una macchina molto resistente facile da settare e con pochi difetti!! sempre secondo me!! Citare
lollofenix Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 ma in che categoria vorresti correre???????? Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 (modificato) considera che iniziero a correre appena mi compro la macchinna nuova e il motore, cmq vorrei sapere se il ninja e adatto per competizioni anche ad alti livello. Modificato 10 Giugno 2006 da picco Citare
AMoN Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 considera che iniziero a correre appena mi compro la macchinna nuova e il motore, cmq vorrei sapere se il ninja e adatto per competizioni anche ad alti livello. picco, il ninja ? identico al falcon, e al BOSS, e attualmente, TORTORICI ha un falcon, ed ? l uomo d abattere... la crono per adesso grazie a lui ? la makkina da battere. prendi mugen ninja crono falcon, e toh, mettiamoci un XB8 boss una hong nor picco e poi mi fa fatica mettterne altre.. io cmq mi comprero l OS prima o poi Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 andata per la mugen ninja Citare
Guaio Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 sicuramente non sbagli e con l'assetto di scatola va pure bene la macchina!! Citare
picco Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 vi ringrazio tutti per i vostri consigli. volevo chiedere solo un ultima cosa qualcuno di voi che la possiede pu? mandarmi delle foto con mp? Citare
lele83 Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 scusami ma con quel nick... compri il ninja??? Citare
stepracing71 Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 vi ringrazio tutti per i vostri consigli. volevo chiedere solo un ultima cosa qualcuno di voi che la possiede pu? mandarmi delle foto con mp? Ciao picco ho fatto del mio meglio con l'MP. Citare
Pupillo Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Inviato: 10 Giugno 2006 Io con Hong Nor ci metterei sopra un bel STS Ma anche con mugen, crono, kyosho ecc ecc.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.