speedyale Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 Presente! Categoria 1/10 Junior e l'amico mio senior! Oggi la conferma, e sono contentissimo! Citare
giov566 Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 ecco alcuni gadget che si potranno ricevere al trofeo magliette cappellini laccetti penne adesivi riviste etc... etc .... ragazzi accorrete da tutta la sicilia e un evento da non perdere! Citare
giov566 Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2006 aggiungiamo gomme scarico carene etc etc vi aspettiamo puntualissimi domenica!!!! Citare
giov566 Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2006 ragazzi oggi abbiamo completato le premiazioni! vi aspettiamo in arrivo altri posti box e gazebo per rinfrescarci abbiamo preparato un bar attrezzatissmo panini gelati bibite fresche belle signorine etc etc.. Citare
toni Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Inviato: 29 Giugno 2006 che significa che avete completato le premiazioni? avete chiuso le iscrizioni? non capisco e quella gente che non fa la preiscrizione e che la fa' in pista? come fa' credo che molti non abbiano fatto preiscrizione, ho sentito anche gente che era allo scuro del trofeo manco avvertita dai propri negozianti ,che trra l'altro sono sponsor,boooo ciao Citare
Zikiki Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Inviato: 29 Giugno 2006 peccato mi sarebbe piaciuto partecipare ma non ho ancora messo a punto la macchina almeno mi consolo venendola a vedere, la prossima gara cercher? di esserci anche io. P.s. Per tutti coloro che non hanno mai girato a punta bianca, il circuito ? bellissimo, velocissimo, bello veramente. Citare
giov566 Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2006 allora abbiamo completato la premiazione, nel senso che abbiamo tutte le coppe ed i premi, ragaz<zi non posso capillarmente controllare tutto, le iscrizioni sono aperte tranquillamente in pista non e' obblugatoria la preiscrizione, per zikiki tranquilloabbiaqmo la 1\10 junior apposta per i principianti, tie vi aspettiamo! Citare
giov566 Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 ragazzi un'altra valanga di premi arrivati da un'altro sponsor di eccezzione gomme carene attrezzi miscela etc. etc Citare
toni Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 non c'e' nessuno nella tua chat?io sono li' ciao Citare
giov566 Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 ci stava la partita dell'italia, mica ero in chat !!! Citare
giov566 Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 inserite sul mio sito le foto del trofeo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.