Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi oggi abbiamo completato le premiazioni!

vi aspettiamo in arrivo altri posti box e gazebo per rinfrescarci

abbiamo preparato un bar attrezzatissmo

panini

gelati

bibite fresche

belle signorine

etc etc..

B)

Inviato:

che significa che avete completato le premiazioni? avete chiuso le iscrizioni? non capisco e quella gente che non fa la preiscrizione e che la fa' in pista? come fa' credo che molti non abbiano fatto preiscrizione, ho sentito anche gente che era allo scuro del trofeo manco avvertita dai propri negozianti ,che trra l'altro sono sponsor,boooo

ciao

Inviato:

peccato mi sarebbe piaciuto partecipare ma non ho ancora messo a punto la macchina almeno mi consolo venendola a vedere, la prossima gara cercher? di esserci anche io.

P.s. Per tutti coloro che non hanno mai girato a punta bianca, il circuito ? bellissimo, velocissimo, bello veramente.

Inviato:

allora abbiamo completato la premiazione, nel senso che abbiamo tutte le coppe ed i premi, ragaz<zi non posso capillarmente controllare tutto, le iscrizioni sono aperte tranquillamente in pista non e' obblugatoria la preiscrizione, per zikiki tranquilloabbiaqmo la 1\10 junior apposta per i principianti, tie vi aspettiamo!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...