AOL Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Inviato: 5 Aprile 2003 Che ne dite di fare un bel campionato?? Io avevo pensato di fare due categorie: "Demo" e "Senior". Nella demo si gioca, appunto, con la versione demo del gioco. Nella senior con la versione completa. La "demo" si dovrebbe correrre off-line, ovvero si dovrebbero dare un massimo di giri entro cui compiere il giro pi? veloce. (Naturalmente i tempi dovrebbero essere confermati da foto). La "senior" invece si correrebbe on-line, giocando in multiplayer e cambiando di volta in volta pista. Fatemi sapere che ne pensate. Citare
perfectdavid Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Inviato: 5 Aprile 2003 Ragazzi sarei molto contento di partecipare:ma chi me la manda la completa? Fra me la mandi tu?dai sono max 5 euro fra il cd e la spedizione,grazie tante...ti devo un piacere. ciao Citare
AOL Inviato: 5 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2003 Il problema non sono i soldi, ma il fatto che sul pc che ho scaricato il gioco completo non ho il masterizzatore, appena me ne prestano uno esterno te lo mando. Citare
perfectdavid Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Inviato: 7 Aprile 2003 Grazie tante fra......confido in te.. Se qualcun'altro avesse la possibilit? di farlo a breve gliene sarei molto grato.ciao ragazzi Citare
DanY Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Inviato: 7 Aprile 2003 Quando facciamo le prime prove??? X perfectdavid: hai icq??? se si mandami un mes. Citare
AOL Inviato: 7 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2003 Io sono disponibile, dimmi quando. Citare
MUG3N Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Inviato: 7 Aprile 2003 Ragazzi io ho anche la versione completa ma nn mi si scompatta il file .zip Citare
mirko1979 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Inviato: 9 Aprile 2003 ok per me va bene il camionato in multi palyer sono qui contattatemi ciao Citare
perfectdavid Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Inviato: 9 Aprile 2003 Mirko me lo potresti madare su cd?ti ringrazierei davvero tanto..... Citare
davxx2 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Inviato: 9 Aprile 2003 spediamocelo a modo di catena di s.Antonio! Chi lo riceve lo manda all'laltro che ne dite? Citare
AOL Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2003 Per me va bene (dove ce l'ho io non ho il masterizzatore esterno per passarlo su un cd quindi servirebbe anche a me il cd ). Citare
mirko1979 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Inviato: 10 Aprile 2003 david mandami il tuo indirizzo per via privata mirko276@libero.it te lo spedisco tramite servizio postale ciao Citare
perfectdavid Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Inviato: 10 Aprile 2003 Mirko ti ho mandato i miei dati "perfectdark@inwind.it" ..... grazie tante per la disponibilit? e la gentilezza.... Citare
perfectdavid Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Inviato: 11 Aprile 2003 Mirko hai ricevuto i miei dati? quando me lo spedisci?ciao e grazie ancora. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.