dekko Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 Mi capita spesso di perdere in corsa i semiassi anteriori della mtx4, anche solo con una piccola toccata. Come mai, succede anche ad altri? Preciso che davanti ho il differenziale. Ciao Citare
SIM Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 (modificato) ciao hai inserito gli o-ring come dice il manuale? io ho lo scatto libero e non ne ho mai perso uno. controlla anche la misura della careggiata ant. non vorrei sia troppo larga. Modificato 29 Maggio 2006 da SIM Citare
toni Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 come dice sim potresti essere troppo largo di carreggiata anteriore. ciao Citare
GNR Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 Mi capita spesso di perdere in corsa i semiassi anteriori della mtx4, anche solo con una piccola toccata. Come mai, succede anche ad altri? Preciso che davanti ho il differenziale. Ciao potresti mettere gli omocinetici e controllare la carreggiata. Citare
scalippo Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 Mi capita spesso di perdere in corsa i semiassi anteriori della mtx4, anche solo con una piccola toccata. Come mai, succede anche ad altri? Preciso che davanti ho il differenziale. Ciao potresti mettere gli omocinetici e controllare la carreggiata. :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: Ne ho 4 in vendita se vuoi ! Citare
dekko Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 Gi? fatti tutti i controlli suggeriti, in effetti il problema l'ho riscontrato dopo aver messo il differenziale... Cosa potrebbe essere??? Citare
toni Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 tiro a indovinare i bicchierini dello scatto libero sono identici come lunghezza rispetto a quelli del differenziale? perche' potrebbe esser questo sempre se prima con lo scatto giravi uguale come carreggiata anteriore . ciao Citare
GNR Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Inviato: 30 Maggio 2006 tiro a indovinare i bicchierini dello scatto libero sono identici come lunghezza rispetto a quelli del differenziale? perche' potrebbe esser questo sempre se prima con lo scatto giravi uguale come carreggiata anteriore . ciao Centrato! Il problema ? proprio quello. Sostituendo lo scatto libero a favore del differenziale, se non hai gli omocinetici, succede che i semiassi hanno molto gioco, dunque fuoriescono dalla sede dei bicchierini. Bisogna, quindi, stringere la carreggiata all'avantreno. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.