Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Mi capita spesso di perdere in corsa i semiassi anteriori della mtx4, anche solo con una piccola toccata.

Come mai, succede anche ad altri?

Preciso che davanti ho il differenziale.

Ciao

Inviato: (modificato)

ciao hai inserito gli o-ring come dice il manuale?

io ho lo scatto libero e non ne ho mai perso uno.

controlla anche la misura della careggiata ant. non vorrei sia troppo larga.

Modificato da SIM
Inviato:
Mi capita spesso di perdere in corsa i semiassi anteriori della mtx4, anche solo con una piccola toccata.

Ciao

potresti mettere gli omocinetici e controllare la carreggiata.

Inviato:

Ciao

potresti mettere gli omocinetici e controllare la carreggiata.

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Ne ho 4 in vendita se vuoi !

Inviato:

tiro a indovinare i bicchierini dello scatto libero sono identici come lunghezza rispetto a quelli del differenziale? perche' potrebbe esser questo sempre se prima con lo scatto giravi uguale come carreggiata anteriore .

ciao

Inviato:
tiro a indovinare i bicchierini dello scatto libero sono identici come lunghezza rispetto a quelli del differenziale? perche' potrebbe esser questo sempre se prima con lo scatto giravi uguale come carreggiata anteriore .

ciao

Centrato! Il problema ? proprio quello. Sostituendo lo scatto libero a favore del differenziale, se non hai gli omocinetici, succede che i semiassi hanno molto gioco, dunque fuoriescono dalla sede dei bicchierini. Bisogna, quindi, stringere la carreggiata all'avantreno.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...