Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:mellow: salve a tutti una info, chiaccherando con un negoziante sui modelli rally mi sconsigliava la bmt perche a suo giudizio e' una marca morta che non evolve piu il modello. ma oggi alla gara del mmc a corezzana ho visto una marea di bmt. allora e' viva o morta questa bmt? grazie gianni
Inviato:

E' viva vivissima ...

E' vero non si evolve pi? da qualche anno, ma i risultati in pista, dimostrano che ? tutt'ora un ottimo modello ....

Rapporto qualit?/prezzo molto buono

Un po' pi? difficile la reperibilit? dei ricambi se non vivi in una zona dove il modello viene utilizzato da molte persone .... ma comunqe rimane internet ...

Inviato: (modificato)

? vivissima la BMT e se sei lombardo (se eri a Correzzana immagino proprio di si) ti consiglio di acquistarla perch? troverai tantissimi pilotoni che possono aiutarti a metterla gi? da guerra...

cmq. ieri a Correzzana:

Finale F1 (Redaelli Luca): 1? MZ1

Finale A F2 (Oricchio Fabio): 1? MZ1

Finale B F2 (Io) : 1? MZ1

Finale C F2 (Di Vita Renato): BMT vecchio modello

Finale D F2 (non ricordo) : non ricordo

dai dai che si rimonta, eheheheh

Complimenti al team MMC/GMR per l'organizzazione ancora una volta di una gara perfetta..

bye

Modificato da Kirk
Inviato:
? vivissima la BMT e se sei lombardo (se eri a Correzzana immagino proprio di si) ti consiglio di acquistarla perch? troverai tantissimi pilotoni che possono aiutarti a metterla gi? da guerra...

cmq. ieri a Correzzana:

Finale F1 (Redaelli Luca): 1? MZ1

Finale A F2 (Oricchio Fabio): 1? MZ1

Finale B F2 (Io) :  1? MZ1

Finale C F2 (Di Vita Renato): BMT vecchio modello

Finale D F2 (non ricordo) : non ricordo

dai dai che si rimonta, eheheheh

Complimenti al team MMC/GMR per l'organizzazione ancora una volta di una gara perfetta..

bye

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................satto

ieri i migliori pollici BMT non hanno gareggiato perch? giovedi partono per l'Italiano, dando cosi spazio a chi st? emergendo ed ? giusto che sia cos?.

Comunque quando ci sono .......................................... :wub:

.......................... :wub: ? dura rimontarli, eheheheh

:wub:

Inviato:

aggiungo anche un mio pensiero, la MZ1 ? una macchina relativamente giovane rispetto alla BMT e il costruttore/distributore ? molto lontano da noi e diversamente dalla concorrenza che ? molto presente alle gare lombarde e ad un'alleanza fortissima con una marca di motori ci vorrebbe per farla decollare qualcuno (negoziante o distributore) che a gran misura fosse SEMPRE fornito di tutto il materiale schepis e soprattutto presente a varie manifestazioni dando consigli sul modello e supportandone i piloti.

E questo ? importantissimo, quando c'? la squadra bmt in pista non ce n'? , trovato un assetto e regolazione tutti le adottano e stravincono, stessa cosa l'ho vista alla gara organizzata da Bianchi a Novegro, c'erano praticamente tutti i suoi piloti ed erano quelli che andavano pi? forte per merito, oltre ovviamente a ottimi pollici, anche per i preziosissimi consigli dele "pap?" del modello.

il primo che si butter? e che far? BENE questa azione far? un pacco di soldi oltre che a contribuire a far emergere ancora di pi? questo validissimo modello nel nord Italia

bye

Inviato:

redaelli distribuisce eccome i ricambi BMT. il problema ? che la BMT non ? la mantua e x i modelli fuori produzione non produce/vende pi? ricambi. quindi se hai una vecchia BMT in bocca al lupo a trovarli!

Inviato:

grazie x le risposte io sono di monza la mz1 in lombardia chi la tratta? c'e' qualcuno che mi spiega qual'e' la bmt piu recente' ma poi su rcm e' scritto che la produzione bmt l'ha presa la mantua com'e' la storia? gianni

Inviato:
Redaelli non distribuisce pi? i ricambi bmt...

http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=39879

si stanno dicendo delle GRANDI BOIATE.....

:wub: PRIMA DI SCRIVERE CERTE AFFERMAZIONI, FORSE SARA' MEGLIO CHE TI INFORMI BENE................OD INTERPRETI BENE LA RICHIESTA DELLA RICERCA DI RICAMBI.

PROVA A FARE UNA TELEFONATA.....

TE NE RENDERAI CONTO CHE QUELLO CHE HAI AFFERMATO E' COMPLETAMENTE FUORI LUOGO...

niente di personale ..........per? non tocca a te affermare certe decisioni ...............

non penso tu sia la persona pi? qualificata...

:wub: senza rancore e polemica :bacio:

saluti dalla valtellina :birra: .birra:

Inviato:

guarda che io ho messo un link ad una discussione dove l utente diceva di non trovare piu i ricambi e scriveva:

"Sono in cerca di ricambi per modello 1:8 BMT 981.

In particolare cerco le pulegge della trasmissione posteriore a ingranaggi e le cinghie.

Ringrazier? anche chi volesse darmi indicazioni su dove poterli trovare dato che il distributore per l'Italia (HobbyRedaelli) non ce li ha pi?."

in questo post si parlava di Bmt e c'era qualcuno che diceva chesi trovavano i ricambi da redaelli,come sapevo anche io, ma se non ci sono piu mi sembrava doveroso avvisare (poi se l utente "bmt" ha detto una cazzata mi scuso)

ma non mi sembra ci sia da incazzarsi cosi <_<

bo

lollofenix Lorenzo Felici

Inviato: (modificato)

:wub::wub::wub:

nessuna incazzatura, ci mancherebbe altro, dico questo a seguito di una mia telefonata alla hobby redaelli ed alla L.M. per verificare un p? il tutto, dato che sono pure io interessato, sono in possesso della BMT 911 da fuoristrada e qualche pezzo mi servirebbe solamente per ripristinarla e metterla in bacheca.

Mi ? stato riferito che sono disponibili i ricambi della BMT active e qualche particolare di plastiche compatibile con quelle di vecchia data, vedi 981 ecc..

il tam tam per recuperare vecchi ricambi di tutte le marche fuori produzione, si pu? trovare su RCBAZAR, ho fatto un giro su li e penso di raggiungere lo scopo.

ciao bello..... :wub::wub: :birra: :birra:

"preso da RCBAZAR:

Grazie alla collaborazione di un gruppo di vecchi modellisti siamo in grado di coordinare la ricerca di molti ricambi usati per automodelli d'epoca o anche semplicemente fuori produzione a prezzi modici. Non abbiamo elenchi disponibili, in quanto cercheremo ogni volta il ricambio richiesto. Vi preghiamo quindi di non farci richieste generiche, ma dettagliate sul modello e ricambio che cercate:

Questo ? un elenco dei modelli per i quali ? pi? facile reperire ricambi:

? BMT pista

? BMT off road e rally prima versione

? Dynamic avviamento a 2 corone e con una corona

? Kyosho burns - Turbo Burns - Inferno - Turbo inferno - Mp5

? Tutte le Mantua

? Prafa ITC

? Crono, Super crono, Belt, S6

? Serpent Excel tutte le versioni

? 4M Evo01

? Serpent Vector tutte le versioni

? Serpent Veteq '01 e '02

? SMP Slide Chrome

? Picco Genesis

Li possiamo spedire con pagamenti per posta prioritaria a costo modico per il pezzo usato aggiungendo le spese di spedizione.

Per informazioni mandate una mail a info@rcbazar.com "

(la modifica ? stata fatta per maggior chiarezza)

Modificato da sondrio
Inviato:
:D:D:D uhei uhei sondrio salutami el mio vecio amico smilzo :lol: el federico zugnoni :D ma dime un po quelo chel gha deto quelo che se lamenta non lese tuto falso :( domenica go sentito anchio dela gente che se lamentava perche non la riusciva a trovar alcuni pezi de ricambio e te dico che gho dato io le pastiglie dei freni che ghavevo nela caseta :blink: ieri gho telefonato al mateo e a luigi dela obyredaeli per saper qualcosa in piu e mi ano riferito che ghe sono dei problemi su qualche pezo de ricambio ma non lese colpa loro e comunque a breve tempo loro vedrano de risolvere ma tuti gli altri pezi vitali ghe sono basta coperarli :lol::lol: uhei uhei sondrio semper :fig: :fig: :fig: e salutami el mio amico zugnoni

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...