uniko77 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Inviato: 26 Maggio 2006 daccordo con bross. sul gas preferisco qualke kg in meno ma pi? velocit?, sullo sterzo qualke kg in pi? perch? tanto se giri le ruote in 0.00005 ma hai un kg quando poi la metti a terra ci mette 10.5 per girare perch? nn ha forza. quoto, io sul gas freno monto un 7 kg. da 0.08 perch? se devo frenare in emergenza non c'? tempo da perdere e sullo sterzo un 0.12 da 12 kg. bye Io non mi ci troverei proprio, magari li monterei al contrario... In ogni caso uno 0,07-0,08 sullo sterzo ci vuole. Invece sul gas/freno, anche se ? 0,13 o pi? lento non mi interessa, l'importante ? che abbia circa una decina di chili di tiro... P.S. Naturalmente mi riferisco al Rally Game!!! Citare
Rollo82 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Inviato: 26 Maggio 2006 uniko per me ? l'opposto. la velocit? serve anche sullo sterzo ovvio, ma serve di pi? sul gas dove invece troppi kg non servono. o meglio, magari su una cardanica puoi anche usarli tutti, ma su una mz1 se hai 10kg sul freno sono troppi, dovrai ridurgli la corsa altrimenti strappi le cinghie. poi ognuno fa le sue scelte, io mi sento di consigliare cos?. ad esempio la configurazione di atomino la metterei esattamente all'opposto. inoltre sullo sterzo meglio un digitale, sul gas meglio un analogico. Citare
uniko77 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Inviato: 26 Maggio 2006 Ciao Rollo, io la vedo come te nell'off-road, nella pista (Rally o altro), la vedo esattamente al contrario... Sar? un questione di abitudini, sar? stile di guida, ma io in pista non ho bisogno di un servo veloce sul gas per fare tutto quel na na naa naa na, quando poi in curva la velocit? del servo mi penalizza... Comunque, la cosa che molti del forum pensano e io son daccordo ?: :fig: Citare
Bross Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Inviato: 26 Maggio 2006 Quoto Uniko. Anche io metto il servo veloce sullo sterzo. Citare
ale79 Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Inviato: 28 Maggio 2006 Scusate...io ho un Hitec HS-5945MG sia sullo sterzo che sul gas... lo danno x 13Kg-0,13... eppure la sterzata non mi sembra molto reattiva... serve +veloce? GRAZIE! Citare
uniko77 Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Inviato: 28 Maggio 2006 Scusate...io ho un Hitec HS-5945MG sia sullo sterzo che sul gas... lo danno x 13Kg-0,13... eppure la sterzata non mi sembra molto reattiva... serve +veloce? GRAZIE! Per fare Rally servirebbe (de gustibus) pi? veloce, per rimanere in tema di Hitec magari un HS-5925-MG sullo sterzo lo vedrei bene... Sul gas il servo che hai mi sembra al quanto eccessivo, ma che macchina hai??? Citare
ale79 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Inviato: 29 Maggio 2006 Grazie uniko! allora io ho una TK Spry...ma rettifico, sul gas ho un 5645...e sullo sterzo un 5945! Potrei cambiare il 5945, con un servo un p? +veloce.... qualcuno ? interessato ad un cambio? CIAO!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.