Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

daccordo con bross. sul gas preferisco qualke kg in meno ma pi? velocit?, sullo sterzo qualke kg in pi? perch? tanto se giri le ruote in 0.00005 ma hai un kg quando poi la metti a terra ci mette 10.5 per girare perch? nn ha forza.

Inviato:
daccordo con bross. sul gas preferisco qualke kg in meno ma pi? velocit?, sullo sterzo qualke kg in pi? perch? tanto se giri le ruote in 0.00005 ma hai un kg quando poi la metti a terra ci mette 10.5 per girare perch? nn ha forza.

quoto, io sul gas freno monto un 7 kg. da 0.08 perch? se devo frenare in emergenza non c'? tempo da perdere e sullo sterzo un 0.12 da 12 kg.

bye

Inviato:

ciao asso... beh qui non ti rispondo. non perch? non voglio ci mancherebbe. se mi chiedevi della mantua ti rispondevo. sulla mz1 le ho provate tutte ma ancora nn ho trovato l'assetto che vada bene. senza contare che per il momento sono fermo. sia perch? non giro, sia perch? quando giriamo siamo "fermi" come degli esordienti :(:(:(

Inviato:

sterzo: hitec HSC-5996TG a 6v tirano 8kg in 0.1

gas/freno: hitec HSC-5997TG 6v tira 13kg in 0.14

sono digitali e succhiano un p? di + degli standard, ma con gli ingranaggi in titanio sono leggerissimi e resistentissimi

stai sui 95, 100 a pezzo..

altrimenti vai sui classici hitec 925MG sullo sterzo 6v 7kg in 0.08

e 645MG su gas freno

risparmi batterie e qualche euro B)

Inviato:

Il 645 mg della hitec non va bene su gas/freno in quanto ? un servo analogico che fa quasi 10 chili che per? va in 0.17, io l'avevo ordinato e poi ho lasciato perdere in quanto non era molto valido per lo sterzo come torque, figuriamoci poi per il gas dove serve velocit

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...