Vai al contenuto

FG Monster Truck 1/6


Messaggi raccomandati

Ciao, stamattina sono andato dal mio negoziante di fiducia per comprare alcuni pezzi e, guardando un poco i modelli esposti, mi sono accorto che gli ? da poco arrivato un bel modellone nel vero senso della parola... :lol:

Lo conoscete questo (mega) monster? Cosa ve ne pare?

Si accetta ogni genere di commento... :P^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono molto incuriosito dalle scale "maggiori" ma, le touring 1/5 sono troppo costose e le alternative che ci propone la Deagostini non mi convincono nemmeno, per? questo modelluccio mi ha molto colpito... ^_^

E' per questo che volevo raccogliere un p? di notizie e commenti da voi... :rolleyes:

Se qualcuno conosce la verit?, ci illumini pure... :D

Modificato da uniko77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao uniko, io non so risponderti direttamente, anche se pure io come te sono molto affascinato dalla big scale e sto pensando al grande salto... secondo me le prestazioni (velocistiche) non sono tutto, in molti dicono che le sensazioni di una 1/5 sono molto pi? forti di quelle che si provano con le altre scale pi? piccole... io con le 1/10 mi diverto, ma... oramai sembrano schegge impazzite che scivolano sulla pista, e basta un contattino x farle andare fuori strada... poi, come sar? l'1/5 o come potrebbe essere un monster 1/6 non so, ma mi sa che se non si prova... No?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per carita' bello....e massiccio...

ma fermo....ma fermo...come MI NONNA

se sei abituato a modelli performanti lascia pur stare...( sarebbe solo un bestemmiare continuo )

Ciao DJ, senza nulla togliere a nessuno, ma una tua opinione vale molto, visto che penso tutti i monster in commercio sono passati dalle tue mani... :lol:

Di performante lo so che non mi posso aspettare nulla, anche se esiste un kit per farlo diventare 4WD :rolleyes:

Per? dai video che ho spulciato, di velocit? ne ha per essere cos? pesante, certo agilit? 0, per? se uno vuole divertirsi con un motore a benzina da 27cc e fare al massimo qualche ciambella e un bel poco di testa coda (dato che ? un 2WD), penso sarebbe interessante... :rolleyes:

E poi, comprandolo in Germania il prezzo e anche interessante, perch? costa quanto un normalissimo monster in italia, circa... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

e' un verro carro armato...i video che girano in rete ha ben poco di quello che esce di scatola ...credimi...

soprattutto i viedo pubblicitari...il motore e' elaborato e i rapporti allungati...in quello che avevo io ORIGINALE...fai conto che lo davo alla morosa come "intrattenimento" mentre io giravo con il revo o savage...tanto non si spegne mai..non c'e' nulla da carburare...lo lasci acceso 2 ore senza problemi...e consumi ridicoli...

c'e' un pero'...NON VA NA MAZZA (originale )

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole..un mio amico l'ha comprato perch? aveva manie di grandezza e voleva un mezzo + grosso del mio .. poi ha iniziato a fare qualche modifica per renderlo + leggero, per cambiargli i rapporti....tutto entusiasta ha poi voluto fare qualche ripresino con me e qualche prova...ha deciso di venderlo..ed io nn ho un super monster solo un t-maxx kittato con telaio .21 e un picco.27

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che non va forte se viene paragonato ai Monsters 1/8 con motori glow, ma per quello che ?, lo trovo molto divertente.

Volete poi mettere che non ci si sporcano le mani?

Se vuoi qualcosa di piu' performante c'? quello della Carson che va piu' che bene con il motore da 27cc, ma ? sempre 2 wd.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che non va forte se viene paragonato ai Monsters 1/8 con motori glow, ma per quello che ?, lo trovo molto divertente.

Volete poi mettere che non ci si sporcano le mani?

Se vuoi qualcosa di piu' performante c'? quello della Carson che va piu' che bene con il motore da 27cc, ma ? sempre 2 wd.

Ciao.

L'ho visto sul sito paruamodel quello della Carson, molto bello, anche se come costi siamo la con l'FG...

Cos'ha di diverso il Carson per renderlo pi? performante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...