dariobg Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 (modificato) Domenica 11 giugno presso pista indoork kart club, si terra il trofeo jet's. oltre a ricchi premi per tutti i partecipanti alla fine della gara verra estratta a sorte tra i partecipanti una minimoto offerta dalla jet's.. vi aspettiamo in molti.. Modificato 19 Maggio 2006 da dariobg Citare
indiano Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 Confermi che la gara viene fatta??? Girano voci che ci sono problemi con il cronometraggio. indiano Citare
dariobg Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 ciao indiano, i problemi di cronometraggio li abbiamo x la gara di domani (domenica 21 maggio) e quindi qualla appunto del 21 maggio ? annullata.. ma quella del 11 giugno ? regolare.. Citare
indiano Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 TI CONVIENE SCRIVERLO BELLO IN GRANDE... MI HANNO CHIAMATO DELLE PERSONE PER VENIRE DOMANI LI' DA VOI... NON FARGLI FARE LA STRADA PER NIENTE! INDY Citare
dariobg Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2006 no non voglio assulutamente fargli fare la strada per niente.. Citare
indiano Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 GARA ECCEZIONALE!!!! - GRAZIE DI TUTTO!!!! SIETE STATI SUPERLATIVI!!! INDIANO Citare
stefanino78 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Sinceramente, ? la gara con i premi pi? ricchi a cui abbia mai partecipato. Un grazie a tutti e alla prossima. Citare
BisonCorse Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Va dato atto alla ditta Jet's di aver fatto le cose alla grande e bene. Peccato per la incredibile bassa affluensa nella Rally-Game, solo 14 concorrenti. Discreta l'affluenza nella 1:10 con 19 piloti. Non ho seguito la finale Rally perch? mi stavo preparando la mia Jamara CD-3 per la finale 1:10 che ? stata emozionante almeno per me e Zerio. 30 minuti di gara, francobollati uno dietro l'altro. Ha avuto la meglio il mio collega Zerio per 7 secondi. Ci siamo divertiti parecchio. Complimenti alla Jet's ed al Club indoor Kart - sez. Automodelli di Villorba. Citare
federico1970 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Complimenti a tutti anche se rimango sempre perplesso quando si organizza una gara in concomitanza con la prova di regionale.Ancora una volta si dimostra che c'e' qualcosa che non funziona. Complimenti a Zerio e a Michele Bison Citare
dariobg Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 se non sbaglio la gara del regionale ? stata spostata dopo, almeno mi sembra, non vorrei sbagliarmi.... Citare
federico1970 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 se non sbaglio la gara del regionale ? stata spostata dopo, almeno mi sembra, non vorrei sbagliarmi.... la mia era una considerazione generale,non una critica alla vostra organizzazione Citare
BisonCorse Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Permetti Federico, che nel caso del Trofeo JET'S, in calendario da pi? di un mese, ? l'AMSCI che ha mancato di rispetto spostando una gara e facendola coincidere con il JET'S. Tieni presente che il calendario del Kart Indoor, ? depositato presso il Comune di Villorba che prende atto e autorizza lo svolgimento. Difendo il Trofeo Jet'S perch? quello che ? giusto ? giusto (pensa che non sono nemmeno cliente di Mancinelli). Citare
federico1970 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Permetti Federico, che nel caso del Trofeo JET'S, in calendario da pi? di un mese, ? l'AMSCI che ha mancato di rispetto spostando una gara e facendola coincidere con il JET'S. Tieni presente che il calendario del Kart Indoor, ? depositato presso il Comune di Villorba che prende atto e autorizza lo svolgimento. Difendo il Trofeo Jet'S perch? quello che ? giusto ? giusto (pensa che non sono nemmeno cliente di Mancinelli). Sicuramente non sono stato chiaro .La mia non e' e non voleva essere una critica al trofeo ma una riflessione piu' generale sulle gare in Triveneto. Senza ombra di duvbbio il delegato ha sbagliato.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.