Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Trivella...sii esplicito: che ? successo?

Miiii allora voglio sap?...dicci tutto

non si pu? dire... gi? detto da Leo, la m***a viene sempre a galla e gli s*****i galleggiano fino a quando non si fa lo scarico!!! :angry::angry::angry:

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

... sar? che qualcuno sta pensando di "sabotare" il quasi neo nato REAL RALLY? :ph34r:

Inviato:
joy ci sei a Nettuno???

dai poi te lo spiego io...

lo dicevo io : LELE NUMBER ONE :bacio: certo che ci sono, vado anche domani a vedere come procedono i preparativi

Inviato:
Joy pulitemi la pista con i vostri macinini... :lol::wub::lol:;););)

tranquillo, la pista ? spettacolare, nuova e con un asfalto bello bello, very rally, vedrai hanno fatto un lavorone

Inviato:
joy ci sei a Nettuno???

dai poi te lo spiego io...

Ecco...e noi che non possiamo venire perch? impegnati nel Regionale ???

Vi sembra giusto ? :wacko: No non mi sembra giusto...

Mhhhm... :huh: ma ? per la storia del "Real Rally" ? Avete paura venga sabotato da Moggi ? ....lui si occupa...ehm...occupava solo di calcio.....

La cosa se ? come ? stata descritta ? molto interessante, riporterebbe il rally alle origini con livelli di mezzi pi? equilibrati.

Inviato:

come gia' detto sul sito mantua,quello che state facendo non solo lede la liberta' altrui cioe' lede la mia voglia di fare e partecipare a una determinata gara xche.....xche' io ho la macchina a cinghia......

Visto che si e' provato con il cardans in tutti i modi...adesso si vieta proprio la partecipazione del tutto.....perche' non si lascia utilizzare anche il cinghia al realrally??di cosa si ha paura!?credo proprio che si abbia paura delle cinghie,pieni a 6 piazzali.....bene io ci sono.....ma con la cinghia....

Inviato:

e un mio post lo riportato dal sito mantua perche sicuramente verra cancellato

non capisco perche bisogna sempre limitare le gare, le cinghie non le volete, le gomme volete solo quelle che dite voi i motori non vanno bene, insomma questo e razzismo puro, io compro quello che voglio ,e perche non dovrei partecipare a una gara di relly puro come dite voi, solo perche a voi sta sul c****o quel produttore, a me non mi frega niente io pago e compro quello che voglio e non e giusto che per colpa vostra quando ce una bella gara io non posso partecipare perche non ho comprato quello che volete voi, sapete cosa vi dico che fate scifo siete voi la rovina di questo gioco

altro che moggi che scifo raga

Inviato:

Per Bohh e Fulvionet siete Off Topic ed anche di brutto.....

Ma perch? rosicate tanto??

Domenica prossima, da noi si corre l'interregionale pista, mica mi in###### perch? non mi fanno partecipare con la macchina da rally???

Se qualcuno organizza una gara da rally riservata solo alle trasmissioni a cinghia, mica tutti quelli che hanno la macchina a cardani si incazzano come voi....

Volevo semplicemente dire che secondo alcuni si dovrebbe rivedere la categoria, e parlo per me, una buona idea sarebbe quella di fare la doppia categoria cardani e libera, come succede per i motori nell'elettrico, non capisco per quale motivo chi ha una macchina a cardani (l'80% dei piloti) deve competere con le macchine a cinghia ( il restante 20%) che per tipologia costruttiva, nella maggioranza dei casi, sono avvantaggiate proprio dal tipo di trasmissione!!!!

Proprio per evitare questi problemi, abbiamo deciso, in collaborazione con una Associazione Sportiva locale, non di modellismo, che aveva a disposizione lo spazio e l'occasione (festa del patrono), e con MANTUA, LUMA e BERGONZONI, di organizzare questo evento di portata nazionale, RISERVATO SOLO ALLE CARDANICHE.

Non mi sembra discriminazione, almeno non pi? di quella, di far correre il rally in piste piste come Reggio Calabria.

Evitate comunque nei limiti del possibile di offendere o insultare le persone.... :angry:

Rigiro lo schifo al mittente...... :wacko::wacko:

Inviato:

Ho dimenticato di dire che le ditte citate prima non sono le sole che contribuiranno alla riuscita della manifestazione, ma anzi colgo l'occasione per invitare quanti + produttori di modellismo possibile, e quindi anche Radiosistemi, Tunder Tiger, Xrai, Schepis ( se ha terminato la macchina a cardani!!1) e tutti quanti operano nel settore a contattarmi per la sponsorizzazione in materiali per l'etrazione finale fra tutti i partecipanti....

A prestissimo la locandina ufficiale con tutte i chiarimenti sia di regolamento che logistici.

Ciao a tutti.

Lo Zio Pako.

Inviato:

riporto quanto ho scritto sul post del sito Mantuamodel:

"come diceva qualcuno.....

ma a voi "cinghiali" che vi frega se noi facciamo il nostro campionato? :blink:

l'amsci da troppo tempo sta mandando in fumo questa categoria, favorendo sempre di pi? la cinghia (al punto che anche la MM ? stata costretta a svilupparne un prototipo) e voi vi incazzate se si fa un campionato italiano aperto solo al cardano ma dai su. <_<

io appoggio in pieno l iniziativa, e spero che tanti,tutti i piloti con macchine cardaniche vengano al real, cos? vediamo l amsci che fa, se continua con la sua politica o se le cose inizieranno a tornare come erano prima. IL RALLY IN MANO ALL'AMSCI STA ANDANDO IN FUMO!! " :angry::angry:

W il Real Rally

lollofenix d'accordissimo con il "sempre all'opera" Zio Pako :P

Inviato:

Grazie per la solidariet? e per il "sempre all'opera"!!!

Tu e Stefano pensate a farmi venire tutti i ragazzi dall'Umbria....

Tra i vostri ragazzi e quelli del Toscano aspettiamo almeno 30 piloti...

E non mi sono allargato!!!

Ciao Lollo!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...