Vai al contenuto

scelta frizione off per STS d21b


Messaggi raccomandati

NO EGIDIO,aMON ? MOLTO AMICO DI TEGHELLO,QUINDI MOLTO VICINO A CRONO,INEVITABILE IL CONNUBBIO CON BBF.....PICCOLA FRECCIATINA PER AMON...DAI CHE SCHERZO COMUNQUE APPROFITTO,,,IO AVEVO SENTITO DIRE CHE LA BBF ? BUONA MA DURAVA POCO,ANCHE SE POI DA FONTI ATTENDIBILI HO SENTITO CHE DURA COME TANTE ALTRE FRIZIONI....MA VISTO I COSTI,NON ? MEGLIO UNA BELLA SLITTA FIORONI A 4 PUNTE,COSTA LA MET? E DURA LO STESSO TEMPO,OPPURE SPENDI ANCORA MENO E METTI SU UNA BELLA 4 PUNTE PARUAMODEL...13 EURO E VA UNA MERAVIGLIA GLI FAI SU CIRCA 2 GARE...IO LE HO TROVATE OTTIME SPECIE NEL RAPPORTO DURATA PREZZO...MA SEMPRE PARLANDO DI FRIZIONI STE BENEDETTE REGOLABILI COME VANNO?VALOGNIO LA PENA?SI REGOLANO BENE O SONO NOIOSE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO EGIDIO,aMON ? MOLTO AMICO DI TEGHELLO,QUINDI MOLTO VICINO A CRONO,INEVITABILE IL CONNUBBIO CON BBF.....PICCOLA FRECCIATINA PER AMON...DAI CHE SCHERZO COMUNQUE APPROFITTO,,,IO AVEVO SENTITO DIRE CHE LA BBF ? BUONA MA DURAVA POCO,ANCHE SE POI DA FONTI ATTENDIBILI HO SENTITO CHE DURA COME TANTE ALTRE FRIZIONI....MA VISTO I COSTI,NON ? MEGLIO UNA BELLA SLITTA FIORONI A 4 PUNTE,COSTA LA MET? E DURA LO STESSO TEMPO,OPPURE SPENDI ANCORA MENO E METTI SU UNA BELLA 4 PUNTE PARUAMODEL...13 EURO E VA UNA MERAVIGLIA GLI FAI SU CIRCA 2 GARE...IO LE HO TROVATE OTTIME SPECIE NEL RAPPORTO DURATA PREZZO...MA SEMPRE PARLANDO DI FRIZIONI STE BENEDETTE REGOLABILI COME VANNO?VALOGNIO LA PENA?SI REGOLANO BENE O SONO NOIOSE ?

ciao benji, attento a non dire inesattezze pero^^ io conosco teghesi. punto. non ? ke scelgo una cosa perke ? crono e un altra no.

semplicemente dove mi servo io tiene la BBF, ergo se ? quasi = perke devo andare a prenderla in capo al mondo se il mio negoziante cia quella?

io all inizio avevo capito ke la TURBOSLITTA era diversa da una frizione normale a slitta, tutto qui, chiaro che se la fioroni la trovo a molto meno ? ovvio che visto quanto mi sta costando questo giochino un pensiero ce lo faccio.

cmq mi deve ancora arrivare il motore!!! grazie per le delucidazioni

cmq tornando al discorso di benji, in effetti ho visto sulla stessa fascia di prezzo delle slitte delle frizioni regolabili, che pero dovrebbero essere a CEPPI.

una frizione regolabile in teoria offre il vantaggio ke si regola senza cambiare molle, ma in definitiva una volta regolata la frizione mica la ritocco... giusto?

quindi forse non so che farmene, tanto le molle originali delle BBF almeno sono un po tanto dure... da quel che ho visto al regionale... quindi forse le molle devo prenderle per forza.... cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turboslitta 4ever!!!!!!!! ;)

X AMoN: Quando arriva il motore????

X Benji: Quando vieni a scandicci a girare??

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P.S.= Patrizio ha anche la turbo slitta!!! ;)

Modificato da mbx4
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon non te la prendere ..era solo una frecciatina per romperti le scatole...te la meriti,devi pagare lo scotte per vaccate che dici di tanto in tanto...vedi che domani viene a girare anche mbx4...mettiamoci daccordo con l?'ora e facciamoglielo sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon non te la prendere ..era solo una frecciatina per romperti le scatole...te la meriti,devi pagare lo scotte per vaccate che dici di tanto in tanto...vedi che domani viene a girare anche mbx4...mettiamoci daccordo con l?'ora e facciamoglielo sapere...

suvvia, nonm ero accorto del grano negli omocinetici (tra l altro perke l unico ke avevo controllato non ce l aveva perke ? andato perso!!! lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...