Vai al contenuto

miglior motore off


Messaggi raccomandati

secondo me un motore deve essere affidabile, non deve spegnere mai e ti deve portare in fondo alla gara.

se le prestazioni non sono proprio al top, ........ pace, vorr? dire che dar? piu gas ..... e invecie di accellerare un per un quarto di gas accellerero per la met? ;)

faccio un esempio:

alla sorsa gara che ho fatto avevo un motore molto addormentato, non mi ha mai fatto una spenta, neanche in finale, quando ho sgranato la squadretta del servo, il motore ? rimasto acceso durante la riparazione, e quando sono andato a ripartire ha fatto solo un p? di fumo in pi? del dovuto.

sono arrivato 8 in finale a causa della squadretta, ma davanti a mloti con motori da 300 euro, che mi davano si il via, ma a volte spegnevano.......

Modificato da Spedy
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un motore deve essere affidabile, non deve spegnere mai e ti deve portare in fondo alla gara.

se le prestazioni non sono proprio al top, ........ pace, vorr? dire che dar? piu gas ..... e invecie di accellerare un per un quarto di gas accellerero per la met? ;)

faccio un esempio:

alla sorsa gara che ho fatto avevo un motore molto addormentato, non mi ha mai fatto una spenta, neanche in finale, quando ho sgranato la squadretta del servo, il motore ? rimasto acceso durante la riparazione, e quando sono andato a ripartire ha fatto solo un p? di fumo in pi? del dovuto.

sono arrivato 8 in finale a causa della squadretta, ma davanti a mloti con motori da 300 euro, che mi davano si il via, ma a volte spegnevano.......

dai ke sabato forse ci sono a provare, con la robina nuova......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore deve andare non ci diciamo menate... deve andare e deve anche essere progressivo... do 10 di gas lui mi d? 10 do 30 lui mi d? 30... non che se do 30 mi d? 80... In sostanza non deve spegnersi e deve avvicinarsi il + possibile alle caratteristiche di un motore elettrico... Almeno secondo me....

da quello ke sto imparando il motore deve essere MOLTO progressivo, cio?

se do 1 deve andare 1, quando do 2 deve andare 2, e cosi via, perke un motore ke come dai gas arriva a tutti giri, e poi sale meno(do 1 e va 10 do 2 e va 11) per me ? un catorcio...

il motore elettrico ? si progressivo ma manca di coppia, almeno non ho mai provato un motore moderno, ma conoscendone il funzionamento a okkio pecca di coppia...

pero quello ke ha detto rik mi sembra perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore deve andare non ci diciamo menate... deve andare e deve anche essere progressivo... do 10 di gas lui mi d? 10 do 30 lui mi d? 30... non che se do 30 mi d? 80... In sostanza non deve spegnersi e deve avvicinarsi il + possibile alle caratteristiche di un motore elettrico... Almeno secondo me....

Mynkya Ricca'!

Ma ? possibile che siamo d'accordo sempre su tutto? :P

E basta! Litighiamo un po'! :lol:

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore elettrico manca di coppia... :unsure:

io prima rodo il mio fantastico SH e poi vi far? sapere. Il motore migliore ? quello che ti fa trotterellare per una vita senza spegnere mai... per ora direi RB!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Ric , ma io ultimamente ho imparato anche a valutare i motori per quanti mimuti mi danno , ho un novarossi 42b preparato da Ileasi (IDM) che vendo anche se nuovo solo perch? carburato a dovere non mi fa pi? di 6,5/7 minuti , per cui apprezzo molto un Os con cui ne faccio anche 8,5 e che comunque mi risponde al gas........................... poi son gusti personali , certo ? che nelle piste che frequento io avere troppa "birra " serve a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

...carburato a dovere non mi fa pi? di 6,5/7 minuti , per cui apprezzo molto un Os con cui ne faccio anche 8,5..

...se mettevi la cannetta della benza piu' lunga potevi evutare di cambiarlo!!! :D

:D:D

supermastino Inviato il May 10 2006, 05:24 PM

Il motore migliore ? quello che ti fa trotterellare per una vita senza spegnere mai...

E allora no?! ;) Quoto in pieno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Ric , ma io ultimamente ho imparato anche a valutare i motori per quanti mimuti mi danno , ho un novarossi 42b preparato da Ileasi (IDM) che vendo anche se nuovo solo perch? carburato a dovere non mi fa pi? di 6,5/7 minuti , per cui apprezzo molto un Os con cui ne faccio anche 8,5 e che comunque mi risponde al gas........................... poi son gusti personali , certo ? che nelle piste che frequento io avere troppa "birra " serve a poco.

come fai a fare 8,5 con l OS?? solo una domanda, ti varia molto da pista a pista?? perke al regionale l OS non li faceva 8,5.....

supermastino, ho scritto ke NON SONO sicuro di quale fosse lo svnataggio del motore elettrico sullo scoppio...

l elettrico ? il piu modulabile e regolare ke c ?, pero non ricordo bene se mancasse di coppia o di qualkos altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti.... sono nuovo di queste parti!!!!!

Volevo chiedervi un consiglio se non disturbo.

Siccome sono alle prime armi con l'off-road ho acquistato una Carson Specter, mica sapete indicarmi un sito dove acquistare ricambi???? :D:D:D

E soprattutto sapete darmi qualche tritta per questo modello?

Grazie anticiaptamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.... sono nuovo di queste parti!!!!!

Volevo chiedervi un consiglio se non disturbo.

Siccome sono alle prime armi con l'off-road ho acquistato una Carson Specter, mica sapete indicarmi un sito dove acquistare ricambi???? :D:D:D

E soprattutto sapete darmi qualche tritta per questo modello?

Grazie anticiaptamente.

www.paruamodel.it

Una dritta?

Compra molti ricambi: ti serviranno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...